Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: Osservatorio italiani all'estero
Allan ha giocato nelle ultime tre partite da apertura, estremo e primo centro, direi una garanzia certa per le prossime tre partite.
- giuseppone64
allan è uno dei pochi giocatori completi che abbiam0. ripeto io lo metterei estremo con garbisi apertura
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Onestamente io ho visto Allan in netta difficoltà da estremo. Penso che Garbisi possa fare meglio soprattutto sulla battaglia aerea, in emergenza, ma spero che Capuozzo e Padovani riescano a recuperare dai rispettivi infortuni.
Non dico Marin perché non l'ho mai visto giocare nel ruolo e non gioca da mesi.
- Adryfrentzen
Ahi Capuozzo rotto?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
Man of the moment
Sì anche se con qualunque estremo "adattato" perdiamo in qualità delleSilverShadow ha scritto: 30 ott 2022, 10:12 Onestamente io ho visto Allan in netta difficoltà da estremo. Penso che Garbisi possa fare meglio soprattutto sulla battaglia aerea, in emergenza, ma spero che Capuozzo e Padovani riescano a recuperare dai rispettivi infortuni.
- jaco
Cioè?
Per il resto Crowley ha giocato quasi sempre col doppio play Garbisi-Marin ora ha una soluzione in più e forse di miglior qualità Allan-Garbisi (o viceversa)
-
Birramedia
Visto discretamente bene anche Morisi nella partita di ieri, rimango della mia opinione che se non avesse avuto quello che ha passato sarebbe stato un fuoriclasse, ciò detto e considerato gli altri, non lo escluderei a priori dalla maglia 13 per i prossimi test match, anzi .....
-
Man of the moment
Scusate non mi ha inviato il messaggio completo.Man of the moment ha scritto: 30 ott 2022, 10:56Sì anche se con qualunque estremo "adattato" perdiamo in qualità delleSilverShadow ha scritto: 30 ott 2022, 10:12 Onestamente io ho visto Allan in netta difficoltà da estremo. Penso che Garbisi possa fare meglio soprattutto sulla battaglia aerea, in emergenza, ma spero che Capuozzo e Padovani riescano a recuperare dai rispettivi infortuni.
Intendevo che con qualsiasi estremo "adattato" perdiamo in qualità delle ripartenze, velocità e imprevedibilità.
-
Viz14
Allan estremo no è troppo lento. Meglio Marin o al massimo garbisi
-
Garry
Allan è lento??? 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Soidog
Concordo circa lo stupore.
Credo che tra i convocati sia uno dei più veloci
-
loverthetop_86
Allan negli anni di Treviso era IL più veloce. Con o senza Ioane. E onestamente non mi sembra abbia perso smalto.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
jentu
Ma si sa cosa ha Capuozzo?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
oldprussians