DOMANDE SUI FRATELLI PERSICO.
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
Jajaquaja
Lance è una persona umilissima come il fratello che, effettivamente non sta giocando molto in Francia...
<BR>Quindi niente di stano nel fare il muratore...
<BR>Di sicuro non si sarebbe messo a fare l'opinionista o l'ospite televisivo a Domenica Inn!
<BR>Chi smette di giocare a Rugby non è miliardario e deve avere a che fare con i problemi quotidiani della vita... ( e poi da muratore guadagni di più che da Laureata in Biologia!)
<BR>Per il baffovedete un pò qualche foto sul sito del Viadana...Non potete sbagliare
<BR>
<BR>
<BR>P.s.
<BR>Non vende swatch tarocchi in tv!
<BR>Quindi niente di stano nel fare il muratore...
<BR>Di sicuro non si sarebbe messo a fare l'opinionista o l'ospite televisivo a Domenica Inn!
<BR>Chi smette di giocare a Rugby non è miliardario e deve avere a che fare con i problemi quotidiani della vita... ( e poi da muratore guadagni di più che da Laureata in Biologia!)
<BR>Per il baffovedete un pò qualche foto sul sito del Viadana...Non potete sbagliare
<BR>
<BR>
<BR>P.s.
<BR>Non vende swatch tarocchi in tv!
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
-
Samu
- Contatta:
Magari fosse Domenica INN, è solo DOmenica IN 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
bear8
magari non sono stato capito,ma il mio dire del lance che tornato in nuova zelanda si è messo a fare il muratore,non era un'offesa ma un'attestato di stima!
<BR>penso che una persona,nella sua esistenza,deve essere capace di portarsi all'autosufficenza e il lance è uno che mi pare di capire,vuole questo!
<BR>se si vuole qualcosa di più esplicito,posso dire:"VIVA IL LANCE!"
<BR>sono stato "capito" oppure ritorno alle mie dolci caverne in attesa della primavera?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>penso che una persona,nella sua esistenza,deve essere capace di portarsi all'autosufficenza e il lance è uno che mi pare di capire,vuole questo!
<BR>se si vuole qualcosa di più esplicito,posso dire:"VIVA IL LANCE!"
<BR>sono stato "capito" oppure ritorno alle mie dolci caverne in attesa della primavera?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
malaga
Non capisco tutta questa paura di nominare Romagnoli.
<BR>Non mi voglio pronunciare su di lui perchè potrei essere considerato di parte avendolo avuto come capitano in gioventù.
<BR>Se però sono vere queste chiacchiere da bar, vale a dire se Persico se n'è andato per dissapori con l'allenatore vuol dire che mi sono sbagliato nel giudicarlo. Probabilmente ha problemi caratteriali e pertanto difficilmente diventerà più forte di suo fratello.
<BR>Non mi voglio pronunciare su di lui perchè potrei essere considerato di parte avendolo avuto come capitano in gioventù.
<BR>Se però sono vere queste chiacchiere da bar, vale a dire se Persico se n'è andato per dissapori con l'allenatore vuol dire che mi sono sbagliato nel giudicarlo. Probabilmente ha problemi caratteriali e pertanto difficilmente diventerà più forte di suo fratello.
-
THAKER
- Contatta:
Io nemmeno sapevo che Romagnoli avesse i baffi!
<BR>
<BR>Da quel che si dice ha problemi a legare coi compagni, o almeno ne ha avuti a Viadana, forse caratterialmente.
<BR>Questo potrebbe aver pregiudicato una sua esplosione in carriera, ma sicuramente resta un ottimo giocatore, che merita quantomeno il Super10.
<BR>
<BR>Da quel che si dice ha problemi a legare coi compagni, o almeno ne ha avuti a Viadana, forse caratterialmente.
<BR>Questo potrebbe aver pregiudicato una sua esplosione in carriera, ma sicuramente resta un ottimo giocatore, che merita quantomeno il Super10.
-
Dawnlight
Veramente, se non erro, sia Lance Persico che Mike Aldridge giocavano già da un bel pò a Viadana, prima nell'under 21 e poi nella prima squadra.
<BR>Com'è che prima si trovavano bene?
<BR>Non penso sia solo un problema caratteriale, o meglio, non penso sia solo un problema loro...vedasi anche (come già citato) di altri giocatori che hanno lasciato Viadana...e non erano proprio i più scarsi...anzi...
<BR>Com'è che prima si trovavano bene?
<BR>Non penso sia solo un problema caratteriale, o meglio, non penso sia solo un problema loro...vedasi anche (come già citato) di altri giocatori che hanno lasciato Viadana...e non erano proprio i più scarsi...anzi...
-
malaga
Bisogna vedere quanti se ne sono andati e quanti invece non sono stati confermati. Bisogna vedere DOVE sono andati (es. Vaki si trovava benissimo a Parma, ma il Perpignan lo paga il triplo oltre ad aver pagato profumatamente il cartellino alla società). Bisognerebbe vedere le ragioni di ognuno.
<BR>L'anno scorso, tanto per fare un esempio, Petrarca, Overmach e GRAN hanno cambiato in tutto non meno di quaranta giocatori: tutti per problemi con i rispettivi allenatori?
<BR>
<BR>L'anno scorso, tanto per fare un esempio, Petrarca, Overmach e GRAN hanno cambiato in tutto non meno di quaranta giocatori: tutti per problemi con i rispettivi allenatori?
<BR>
-
pjumber
Condivido l'opinione di chi sostiene che Berbizier debba essere pazzo per non convocare Aaron: qualsiasi altra nostra terza linea, forse più fresca, non ha comunque la sua esperienza, la sua tenacia nel seguire sempre l'azione dando sostegno, il suo "fiuto" per la palla ecc. E' sempre nel vivo del gioco, non sarà certo perchè non gioca (da tanto: in realtà nell?agen non gioca quasi mai, neanche come sostituto nel 2o tempo) che di colpo non è più uno degli azzurri migliori, anzi: chissà che voglia di riscatto che avrà!
<BR>Comunque, ho letto un po' di messaggi in proposito nel forum
<BR>sul sito dell'agen: nessuno parla di infortuni, ma solo di una scelta errata del tecnico per questo criticato; ammettono che dovranno mordersi le mani se/quando Aaron andrà via.
<BR>E TEMO CHE ANCHE NOI CI MORDEREMO LE MANI DURANTE LE PARTITE DEL 6 NAZIONI
<BR>Ciao
<BR>Comunque, ho letto un po' di messaggi in proposito nel forum
<BR>sul sito dell'agen: nessuno parla di infortuni, ma solo di una scelta errata del tecnico per questo criticato; ammettono che dovranno mordersi le mani se/quando Aaron andrà via.
<BR>E TEMO CHE ANCHE NOI CI MORDEREMO LE MANI DURANTE LE PARTITE DEL 6 NAZIONI
<BR>Ciao
-
Dawnlight
Aaron Persico è come (quasi) tutti i giocatori migliori, quando c'è non si nota ma quando non c'è se ne sente la mancanza, eccome se si sente!
<BR>Lui è l'esatto contrario di Mauro Bergamasco, pur avendo uguale bravura: non si vede, fa tutto il lavoro sporco e quello "sommerso"; Mauro invece fa le azioni belle e spettacolari, che si notano.
<BR>Non per questo è da escludere. A parte la partita contro l'Argentina (ma lì chi può essere assolto al 100%?), lo scorso Novembre non ha affatto sfigurato contro le isole Tonga...e se mi venite a dire "sì ma erano delle Tonga irriconoscibili" vi rispondo che erano irriconoscibili anche per gli altri...
<BR>Lui è l'esatto contrario di Mauro Bergamasco, pur avendo uguale bravura: non si vede, fa tutto il lavoro sporco e quello "sommerso"; Mauro invece fa le azioni belle e spettacolari, che si notano.
<BR>Non per questo è da escludere. A parte la partita contro l'Argentina (ma lì chi può essere assolto al 100%?), lo scorso Novembre non ha affatto sfigurato contro le isole Tonga...e se mi venite a dire "sì ma erano delle Tonga irriconoscibili" vi rispondo che erano irriconoscibili anche per gli altri...