Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 4 dic 2022, 20:53Tornando a noi, se non si considera fondamentale la U20 è finita. Chiuso ogni dialogo, perché parliamo due lingue diverse.
Direi che un movimento sportivo che non riesca a formare giocatori non ha nemmeno senso esista.
Mica si può pretendere che i giocatori ce li forniscano sempre Francia, Galles, Australia o altri.
Se non fa questo una federazione sportiva che cacchio ci sta a fare? Solo a distribuire incarichi agli amici?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giobart ha scritto: 6 dic 2022, 15:24
La salute del movimento si vede dai tesserati, dai risultati delle Under e delle Nazionali maggiori, non nascondiamoci dietro ad un dito.
E dai numeri di spettatori sugli spalti, non secondario.
Invece la qualità del lavoro si misura dai risultati.
Il rugby ormai da diversi anni lamenta una scarsa affluenza di pubblico.
Però un nuovo timoniere del movimento è arrivato ed ha promesso di impegnarsi nel riportare al centro dell'attenzione del pubblico il campionato.
A metà del suo mandato il risultato è un ulteriore calo del pubblico.
Quindi?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto: 6 dic 2022, 17:41
Però un nuovo timoniere del movimento è arrivato ed ha promesso di impegnarsi nel riportare al centro dell'attenzione del pubblico il campionato.
Quindi?
Nella seconda parte di mandato organizzerà gli eventi per i club e poi il pomeriggio andra a prendere i tifosi a casa e li accompagnerà allo stadio...il tutto ovviamente gratis
Quindi?
Mi sembra che la partecipazione di pubblico sugli spalti o davanti allo schermo negli ultimi test match sia invece sorprendente in positivo.
Quindi?
Mi sembra che la partecipazione di pubblico sugli spalti o davanti allo schermo negli ultimi test match sia invece sorprendente in positivo.
Sì, quello sì. Credo che sia in linea con il recente passato.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
maxrugby10 ha scritto: 3 dic 2022, 11:01
Comunque mi piacerebbe sapere con chi interloquisco perché la mia identità è nota, io non conosco la vostra. E onestamente se poi vengo a sapere, per esempio, che dietro al nick c'è uno che ha interesse a difendere Innocenti e allora manco rispondo più. Il mio è un esempio in linea generale. Visto che spesso sono stato accusato di far guerra a Innocenti per motivi personali, mai chiariti, vorrei capire se pure qualcuno di voi ha interesse a fare certe affermazioni.
Il mio interesse nel difendere Innocenti è noto ma Il Presidente pare non accorgersi di me... consigli?
Ilgorgo ha scritto: 3 dic 2022, 22:05
Nel post sul consiglio federale di oggi la Fir ha pubblicato per la prima volta una foto d'insieme dei partecipanti. Così mi è venuto il sospetto che qualcuno in Fir abbia letto su questo forum i miei j'accuse un po' secchi al monopolio mediatico del presidente federale; e allora finisco per sentirmi in colpa...
Su indicazione del Direttore Tecnico Daniele Pacini il Consiglio Federale ha nominato Dan Richardson come consulente tecnico per il settore giovanile d'alto livello maschile e femminile per il lancio nella rimessa laterale.
Dan Richardson ? e chi e'?
Ma non e' che per caso si sono sbagliati con Dan Richmond ?
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
maxrugby10 ha scritto: 3 dic 2022, 11:01
Comunque mi piacerebbe sapere con chi interloquisco perché la mia identità è nota, io non conosco la vostra. E onestamente se poi vengo a sapere, per esempio, che dietro al nick c'è uno che ha interesse a difendere Innocenti e allora manco rispondo più. Il mio è un esempio in linea generale. Visto che spesso sono stato accusato di far guerra a Innocenti per motivi personali, mai chiariti, vorrei capire se pure qualcuno di voi ha interesse a fare certe affermazioni.
Il mio interesse nel difendere Innocenti è noto ma Il Presidente pare non accorgersi di me... consigli?
mi sembra che tu stia già facendo tutto quanto sia possibile fare da dietro una tastiera. a questo punto puoi solo provare ad indossare il bolerino di lamè ed il boa di struzzo ed aspettarlo sotto casa.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
quaros ha scritto: 7 dic 2022, 12:24
Insomma non beccano un nome nemmeno per sbaglio
E’ un grande paese, con molti cialtroni…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io