Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Birramedia

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da Birramedia »

Ritrosia ? De che ? È reduce dal secondo infortunio, nonché da un fallimento del suo club, al 6N sarà presente
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Birramedia ha scritto: 14 dic 2022, 10:28 Ritrosia ? De che ? È reduce dal secondo infortunio, nonché da un fallimento del suo club, al 6N sarà presente
sua nell'accettare la convocazione, pensavo fosse chiaro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
IlCavaliereElettrico

Messaggio da IlCavaliereElettrico »

Notizie sul terzo EXILE di cui ha parlato Innocenti e che dovrebbe entrare in una delle accademie?
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto: 14 dic 2022, 12:18
Birramedia ha scritto: 14 dic 2022, 10:28 Ritrosia ? De che ? È reduce dal secondo infortunio, nonché da un fallimento del suo club, al 6N sarà presente
È comprensibile che nella sua situazione le scelte non siano semplici e che richiedano tempo.
Dovesse decidere unicamente sulla base delle sue prospettive di impiego a livello internazionale, la proposta di Crowley non dovrebbe cadere nel vuoto.
Da noi entrerebbe sicuramente nelle rotazioni, anche se, rispetto a quando si iniziò a parlare della sua eleggibilità un paio di anni fa, la concorrenza è aumentata
Birramedia

Soidog ha scritto: 14 dic 2022, 14:52
giuseppone64 ha scritto: 14 dic 2022, 12:18
È comprensibile che nella sua situazione le scelte non siano semplici e che richiedano tempo.
Dovesse decidere unicamente sulla base delle sue prospettive di impiego a livello internazionale, la proposta di Crowley non dovrebbe cadere nel vuoto.
Da noi entrerebbe sicuramente nelle rotazioni, anche se, rispetto a quando si iniziò a parlare della sua eleggibilità un paio di anni fa, la concorrenza è aumentata
Verissimo e mi permetto di aggiungere che rispetto a due anni fa, Odogwu risulta sicuramente meno performante.....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Se a brex e Morisi viene un raffreddore siamo contati come centri
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Dietro al duo Morisi-Brex:
Lato Benetton :
Questa concorrenza deve crescere con alcuni che il campo lo vedono con regolarita' (Menoncello), altri devono tornare a performare meglio (Zanon) , altri fuori per infortunio (Marin) o per scelta tecnica(Drago)
Lato Zebre :
Lucchin sta iniziando il percorso di presenze in maggiore, Smith Jr e Mazza ancora non pronti , Boni vabe'...lasciamo perdere
Extra Italia :
Chi gioca a #12 con costanza e' Garbisi,
Mori le ultime due a #12 80' e molto probabilmente con il nuovo staff a Bordeaux lo vedremo li fino a fine stagione
Mey forse nelle prossime partite lo vedremo con Clermont almeno in alcuni spezzoni di partita ( Guardatevi lo spagnolo Ezeala di Clermont , bel giocatore)ma gli ci vuole tempo e campo

Poi c'e' Odogwu che puo' giocare a 13 come nel debutto contro Treviso .

Poi ci sarebbero De Masi ,Broggin , Ferrario ,Schiabel e Bertaccini in top10
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
speartakle

Messaggio da speartakle »

Coach8 ha scritto: 15 dic 2022, 9:25 Dietro al duo Morisi-Brex:
Lato Benetton :
Questa concorrenza deve crescere con alcuni che il campo lo vedono con regolarita' (Menoncello), altri devono tornare a performare meglio (Zanon) , altri fuori per infortunio (Marin) o per scelta tecnica(Drago)
Lato Zebre :
Lucchin sta iniziando il percorso di presenze in maggiore, Smith Jr e Mazza ancora non pronti , Boni vabe'...lasciamo perdere
Extra Italia :
Chi gioca a #12 con costanza e' Garbisi,
Mori le ultime due a #12 80' e molto probabilmente con il nuovo staff a Bordeaux lo vedremo li fino a fine stagione
Mey forse nelle prossime partite lo vedremo con Clermont almeno in alcuni spezzoni di partita ( Guardatevi lo spagnolo Ezeala di Clermont , bel giocatore)ma gli ci vuole tempo e campo

Poi c'e' Odogwu che puo' giocare a 13 come nel debutto contro Treviso .

Poi ci sarebbero De Masi ,Broggin , Ferrario ,Schiabel e Bertaccini in top10
Lucchin mi sembra il primo centro più in palla e forse anche più abile a giocare come chiede Crowley.
Zanon in difesa contro Connacht non bene, e in generale mi sembra attraversi un periodo in cui ha poca concretezza. Menoncello è fisicamente straripante ma ancora un po' monodimensionale. Mori vediamo come se la cava.
Alla fine dei conti, Allan 10-Garbisi 12 non sarebbe una brutta cosa.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

però la solidità di garbisi a 10 con brex , in condizione povero figlio visto che non riposa mai, è tanta roba...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

Una idea/ provocazione di un collega gallese:
provare Padovani come centro...
Che dite?
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Koko++-- ha scritto: 16 dic 2022, 12:00 Una idea/ provocazione di un collega gallese:
Che dite?
Ti rispondo facendoti vedere la sua difesa in linea sull'ultima meta australiana.
A parte questo, Edo ha già giocato in molti ruoli, lo lascerei dov'è
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Koko++-- ha scritto: 16 dic 2022, 12:00 Una idea/ provocazione di un collega gallese:
Che dite?
Chiedi al collega Gallese se facciamo cambio loro si prendono Padovani e noi ci prendiamo LLewellin o Moriarty
Analisi e Coaching Ovale
Coach8

Messaggio da Coach8 »

per la gioia di @birramedia
meta di Odogwu nel derby parigino.
Analisi e Coaching Ovale
Birramedia

Grazie Coach!! Dai, dovesse fare meta in nazionale Azzurra magari contro l' Inghilterra, ti offro volentieri una birra media....Per ora Auguri di Buone Feste
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Il sito planet-rugby riporta alcune possibilità di "switching" legate alle nuove regole relative all'eleggibilità
L'italia è citata in due casi:
Lozowski (come primo e probabile nome con destinazione nazionale italiana) e nientepopodimenochè Sergio Parisse che potrebbe concludere la carriera con un cap Pumas.

In Veneto si direbbe che il redattore di Plant-Rugby è forse imbriago.

Il sito di solito è ben informato.
Veneto Sudafricano
Rispondi