6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: 6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia

Messaggio da jentu »

L'Inghilterra si è aggrappata alle interpretazioni arbitrali del regolamento. Ci hanno riservato il trattamento ricevuto dalla Francia a Roma..
Non abbiamo tenuto fisicamente nel primo tempo e Allan oggi è sparito dal campo. Padovani dovrebbe chiedersi perché tutte le mete inglesi sono arrivate dalla sua parte.
Spero nel rientro di Garbisi e in un piano di gioco che cerchi di giocare nel campo avversario.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

abbiamo raddrizzato la nave il secondo tempo (altra differenza con la vecchia italia e cosa positiva). Con Ferrari, Zuliani e Polledri abbiamo riequilibrato le cose davanti e un plauso a Ruzza che si è caricato sulle spalle la leadership.
Capuozzo se lo sogneranno di notte i 3/4 inglesi ha fatto una partita pazzesca sia in difesa che in attacco, se Riccioni recupera brillantezza e con il potenziale innesto di Garbisi guardiamo con fiducia alle prossime, lavorando sempre sull aspetto mentale.
supermax

Messaggio da supermax »

Leinsterugby ha scritto: 12 feb 2023, 17:56 Fusco è veramente scarso
Non esageriamo se no tanto vale dire che Crowley non capisce nulla e ha fatto una meta da mm
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

zappatalpa ha scritto: 12 feb 2023, 18:02 Negri incredibile, Nicotera e Ruzza sempre su altissimi livelli, degli altri si è già detto.
Non sono per niente deluso stasera.
L'unico che non riescono a mettere in condizione per sfruttare tutto il suo potenziale è Menoncello, peccato.
Menoncello non è un ala ma senza Ioane non fai altro.... le due volte che è andato in mezzo ha bucato di brutto la difesa... ci fosse Ioane in mezzo giocherebbero brex e menoncello
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Leinsterugby ha scritto: 12 feb 2023, 17:56 Fusco è veramente scarso
Fusco è un mediano da ultimi 15 minuti, ci mette garra, poca testa......
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Non hanno subito 50 punti e invece mostrato qualche sprazzo di gioco nel secondo tempo. Bellissimo il ritorno di Polledri. La prossima è con l'Irlanda...se si riuscisse a fargli sudare il punto di bonus, sarebbe un altro passettino in avanti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jentu ha scritto: 12 feb 2023, 18:02 L'Inghilterra si è aggrappata alle interpretazioni arbitrali del regolamento. Ci hanno riservato il trattamento ricevuto dalla Francia a Roma..
......
Guarda, questo ha fischiato in un modo per i bianchi e in un modo per i blu, le mischie a questo proposito sono didascaliche, non parliamo delle ostruzioni in ruck.
Anche Riccioni "Forse a chi dirigeva la gara è sfuggito qualche fuorigioco, speriamo che ci diano un occhio in futuro".
Beninteso, l'Inghilterra anche oggi è stata più forte ma certe sviste mi fanno inca77are.
Riccardo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: 12 feb 2023, 18:02Negri incredibile, Nicotera e Ruzza sempre su altissimi livelli, degli altri si è già detto.
D'accordo, però aspetto ancora di sapere per quale motivo elogiare Padovani significhi essere antiitaliani.
Che ci vuoi fare, sono curioso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

Tutta la nostra mischia brava palla in mano e con placcaggi avanzanti. Ma in chiusa e sulla difesa delle driving maul male male
supermax

Messaggio da supermax »

Comunque visto poco ma Polledri mi ha fatto una buona impressione
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jpr williams ha scritto: 12 feb 2023, 18:15
zappatalpa ha scritto: 12 feb 2023, 18:02Negri incredibile, Nicotera e Ruzza sempre su altissimi livelli, degli altri si è già detto.
D'accordo, però aspetto ancora di sapere per quale motivo elogiare Padovani significhi essere antiitaliani.
Che ci vuoi fare, sono curioso.
A questo punto sono arrivato alla conclusione che il "nostro" abbia grossi problemi con l'italiano scritto al punto di travisare completamente i concetti che vuole esprimere. Alla luce di queste considerazioni tutta la sua produzione andrebbe rivista, magari si potrebbe arrivare alla conclusione che è addirittura un simpatizzante di Letta... :shock:
Oh, zappa, si scherza, eh .. :P
Riccardo
jentu

Messaggio da jentu »

jpr per te Padovani ha giocato bene?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Italos

Messaggio da Italos »

Esistono pregiudizi - credo che abbiate sentiro parlare di razzismo; esistono interessi economici; esiste puzzetta sotto al naso. Poi esiste incapacità, che però si dovrebbe bilanciare.

Dare sempre la colpa all'arbitro è da perdenti ma non farsi mai prendere dal dubbio forse non è nemmeno normale
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto: 12 feb 2023, 18:30 jpr per te Padovani ha giocato bene?
Ha giocato come può giocare all ala, un apertura/estremo, di cui si sfrutta l intelligenza tattica di un estremo ed il piede mediamente educato di un italiano.
Io non capisco cosa altro ci si aspetti da Padovani
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto: 12 feb 2023, 18:36
jentu ha scritto: 12 feb 2023, 18:30 jpr per te Padovani ha giocato bene?
Ha giocato come può giocare all ala, un apertura/estremo, di cui si sfrutta l intelligenza tattica di un estremo ed il piede mediamente educato di un italiano.
Io non capisco cosa altro ci si aspetti da Padovani
Niente infatti, non capisco chi invece se lo aspetta.
Mi ricorda Galon e di recente Palazzani, serve in panchina perché potrebbe giocare coi suoi limiti in 3 ruoli diversi. Titolare, mah.
Rispondi