6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia
L'Inghilterra si è aggrappata alle interpretazioni arbitrali del regolamento. Ci hanno riservato il trattamento ricevuto dalla Francia a Roma..
Non abbiamo tenuto fisicamente nel primo tempo e Allan oggi è sparito dal campo. Padovani dovrebbe chiedersi perché tutte le mete inglesi sono arrivate dalla sua parte.
Spero nel rientro di Garbisi e in un piano di gioco che cerchi di giocare nel campo avversario.
Non abbiamo tenuto fisicamente nel primo tempo e Allan oggi è sparito dal campo. Padovani dovrebbe chiedersi perché tutte le mete inglesi sono arrivate dalla sua parte.
Spero nel rientro di Garbisi e in un piano di gioco che cerchi di giocare nel campo avversario.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
abbiamo raddrizzato la nave il secondo tempo (altra differenza con la vecchia italia e cosa positiva). Con Ferrari, Zuliani e Polledri abbiamo riequilibrato le cose davanti e un plauso a Ruzza che si è caricato sulle spalle la leadership.
Capuozzo se lo sogneranno di notte i 3/4 inglesi ha fatto una partita pazzesca sia in difesa che in attacco, se Riccioni recupera brillantezza e con il potenziale innesto di Garbisi guardiamo con fiducia alle prossime, lavorando sempre sull aspetto mentale.
Capuozzo se lo sogneranno di notte i 3/4 inglesi ha fatto una partita pazzesca sia in difesa che in attacco, se Riccioni recupera brillantezza e con il potenziale innesto di Garbisi guardiamo con fiducia alle prossime, lavorando sempre sull aspetto mentale.
-
Non esageriamo se no tanto vale dire che Crowley non capisce nulla e ha fatto una meta da mm
-
Menoncello non è un ala ma senza Ioane non fai altro.... le due volte che è andato in mezzo ha bucato di brutto la difesa... ci fosse Ioane in mezzo giocherebbero brex e menoncellozappatalpa ha scritto: 12 feb 2023, 18:02 Negri incredibile, Nicotera e Ruzza sempre su altissimi livelli, degli altri si è già detto.
Non sono per niente deluso stasera.
L'unico che non riescono a mettere in condizione per sfruttare tutto il suo potenziale è Menoncello, peccato.
-
Fusco è un mediano da ultimi 15 minuti, ci mette garra, poca testa......
-
Non hanno subito 50 punti e invece mostrato qualche sprazzo di gioco nel secondo tempo. Bellissimo il ritorno di Polledri. La prossima è con l'Irlanda...se si riuscisse a fargli sudare il punto di bonus, sarebbe un altro passettino in avanti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Guarda, questo ha fischiato in un modo per i bianchi e in un modo per i blu, le mischie a questo proposito sono didascaliche, non parliamo delle ostruzioni in ruck.jentu ha scritto: 12 feb 2023, 18:02 L'Inghilterra si è aggrappata alle interpretazioni arbitrali del regolamento. Ci hanno riservato il trattamento ricevuto dalla Francia a Roma..
......
Anche Riccioni "Forse a chi dirigeva la gara è sfuggito qualche fuorigioco, speriamo che ci diano un occhio in futuro".
Beninteso, l'Inghilterra anche oggi è stata più forte ma certe sviste mi fanno inca77are.
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
D'accordo, però aspetto ancora di sapere per quale motivo elogiare Padovani significhi essere antiitaliani.zappatalpa ha scritto: 12 feb 2023, 18:02Negri incredibile, Nicotera e Ruzza sempre su altissimi livelli, degli altri si è già detto.
Che ci vuoi fare, sono curioso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Tutta la nostra mischia brava palla in mano e con placcaggi avanzanti. Ma in chiusa e sulla difesa delle driving maul male male
-
Comunque visto poco ma Polledri mi ha fatto una buona impressione
-
A questo punto sono arrivato alla conclusione che il "nostro" abbia grossi problemi con l'italiano scritto al punto di travisare completamente i concetti che vuole esprimere. Alla luce di queste considerazioni tutta la sua produzione andrebbe rivista, magari si potrebbe arrivare alla conclusione che è addirittura un simpatizzante di Letta...jpr williams ha scritto: 12 feb 2023, 18:15D'accordo, però aspetto ancora di sapere per quale motivo elogiare Padovani significhi essere antiitaliani.zappatalpa ha scritto: 12 feb 2023, 18:02Negri incredibile, Nicotera e Ruzza sempre su altissimi livelli, degli altri si è già detto.
Che ci vuoi fare, sono curioso.

Oh, zappa, si scherza, eh ..

Riccardo
-
jpr per te Padovani ha giocato bene?
-
Esistono pregiudizi - credo che abbiate sentiro parlare di razzismo; esistono interessi economici; esiste puzzetta sotto al naso. Poi esiste incapacità, che però si dovrebbe bilanciare.
Dare sempre la colpa all'arbitro è da perdenti ma non farsi mai prendere dal dubbio forse non è nemmeno normale
Dare sempre la colpa all'arbitro è da perdenti ma non farsi mai prendere dal dubbio forse non è nemmeno normale
-
Ha giocato come può giocare all ala, un apertura/estremo, di cui si sfrutta l intelligenza tattica di un estremo ed il piede mediamente educato di un italiano.
Io non capisco cosa altro ci si aspetti da Padovani
-
Niente infatti, non capisco chi invece se lo aspetta.Mr Ian ha scritto: 12 feb 2023, 18:36Ha giocato come può giocare all ala, un apertura/estremo, di cui si sfrutta l intelligenza tattica di un estremo ed il piede mediamente educato di un italiano.
Io non capisco cosa altro ci si aspetti da Padovani
Mi ricorda Galon e di recente Palazzani, serve in panchina perché potrebbe giocare coi suoi limiti in 3 ruoli diversi. Titolare, mah.