6 Nazioni 2023 - Italia - Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Koko++--
Re: 6 Nazioni 2023 - Italia - Irlanda
No
Non è l' Irlanda B...
Dallo stadio mi è parso di vedere almeno 4 scorrettezze irlandesi non gravissime ma evidenti....
Non è l' Irlanda B...
Dallo stadio mi è parso di vedere almeno 4 scorrettezze irlandesi non gravissime ma evidenti....
-
RigolettoMSC
Cannone non fa NIENTE, sta semplicemente fermo e gli fischiano un fallo contro, stavo ovviamente sostenendo una tesi ad absurdum perché tra i due chi va a sbattere di proposito è Casey, ti è chiaro cosa volevo dire? E ti dirò di più, Casey mi ha dato l'impressione di andare a sbattere con la testa di proposito, stando attento a non farsi male, per cercare una sanzione disciplinare. Ma direi anche di smetterla perché i nostri ragazzi ci stanno facendo sognare.crouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 16:04No ho detto che sembrava peggio a velocità ma dire che il fallo lo fa casey è assurdoRigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 16:02Perché non mi dirai mica che Cannone ha fatto fallo, eh?RigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 15:58Ridicolo per ridicolo tra i due chi va a sbattere volontariamente senza chiudere è luicrouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 15:53Che falli avrebbe fatto Casey?!?!?!RigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 15:51 Beh, se ora basta andare a sbattere contro un giocatore fermo... Sempre più perplesso. Il fallo semmai l'ha fatto l'irlandese. Boh.
Riccardo
-
VANZANDT
hanno un atteggiamento un pò soft ... secondo me Farrell gli da una spazzolata e i primi 15' ci spiananocrouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 16:12No ma Furlong Beirne Gibson-Park Sexton Henshaw e Ringrose sono infortunati o no?
A 13 han messo uno che non sa difendere da 13 e lo ha dimistrato.
-
Mr Ian
Se in attacco prendessimo un po più di spunto prima di ricevere il pallone, saremmo più pericolosi.
Loro quando spingono sono pericolosi, però il pallone in mano lo abbiamo tenuto abbastanza
Loro quando spingono sono pericolosi, però il pallone in mano lo abbiamo tenuto abbastanza
-
VANZANDT
c era un placcaggio al collo su Capuozzo che l ha visto anche la sora lella
-
crouchbindset
Secondo me la meta di bruno ci sta dando alla testa qua, il bonus l’hanno fatto in 35 minuti e la difesa azzurra i tervetto di bruno a parte è stata apertacon gran facilità al largo.
In attacco inizislmente la fragilità di Aki è stata identificata e sfruttata ma poi si è smesso e non si abanza.
Riccardo, dai su casey lo fa apposta va ben essere tifosi ma non esageriamo
In attacco inizislmente la fragilità di Aki è stata identificata e sfruttata ma poi si è smesso e non si abanza.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
crouchbindset
Ripeto a velicità normale sembrava peggio al replay si è visto che non era nulla di granchèRigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 16:14Cannone non fa NIENTE, sta semplicemente fermo e gli fischiano un fallo contro, stavo ovviamente sostenendo una tesi ad absurdum perché tra i due chi va a sbattere di proposito è Casey, ti è chiaro cosa volevo dire? E ti dirò di più, Casey mi ha dato l'impressione di andare a sbattere con la testa di proposito, stando attento a non farsi male, per cercare una sanzione disciplinare. Ma direi anche di smetterla perché i nostri ragazzi ci stanno facendo sognare.crouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 16:04No ho detto che sembrava peggio a velocità ma dire che il fallo lo fa casey è assurdoRigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 16:02Perché non mi dirai mica che Cannone ha fatto fallo, eh?RigolettoMSC ha scritto: 25 feb 2023, 15:58Ridicolo per ridicolo tra i due chi va a sbattere volontariamente senza chiudere è lui![]()
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Koko++--
Come già detto quest' anno se le squadre più forti abbassano il ritmo e l' attenzione la nostra nazionale è lì mentalmente in partita...credo che anche gli irlandesi pur nettamente superiori se ne siano accorti...
-
pilonepoltrone
quanto sono contento per Bruno 
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
cupo
Mi sembra chiara la tattica dell'Italia: la teniamo noi perché quando ce l'hanno loro vanno in meta. Adesso che hanno subito la meta d'intercetto penso staranno più attenti, forse dovremmo stare più compatti.
Anche se ho l'impressione che, se iniziassero ad andare dritto per dritto, avanzerebbero comunque.
Anche se ho l'impressione che, se iniziassero ad andare dritto per dritto, avanzerebbero comunque.
-
Brules
Karma: "se il tempo è finito e hai già preso il bonus, calciala fuori"
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Leinsterugby
Prima ce n'era uno anche su BrunoVANZANDT ha scritto: 25 feb 2023, 16:16 c era un placcaggio al collo su Capuozzo che l ha visto anche la sora lella
ancora co ste assenze?
A noi mancano 3 top player come Lucchesi, Polledri e Ioane + Zuliani e Riccioni e Garbisi fuori condizione
-
Garry
Noi invece no abbiamo nemmeno un infortunato?crouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 16:12No ma Furlong Beirne Gibson-Park Sexton Henshaw e Ringrose sono infortunati o no?
A 13 han messo uno che non sa difendere da 13 e lo ha dimistrato.
A me i calcoli sugli assenti della squadra numero uno del ranki mi fanno un po' ridere
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
VANZANDT
infatti e sono parecchio fuori focus ripeto con intensità con cui hanno giocato con il galles ce ne avrebbero già fatti 40crouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 16:17 Secondo me la meta di bruno ci sta dando alla testa qua, il bonus l’hanno fatto in 35 minuti e la difesa azzurra i tervetto di bruno a parte è stata apertacon gran facilità al largo.
- PiVi1962
- Contatta:
Non dimentichiamo che l'Italia sta giocando con la squadra numero 1 nel ranking.
Le mete irlandesi nascono da placcaggi incompleti perché riescono a sfruttare cinicamente il mismatch di velocità tra giocatori di ruolo differente.
In modo diverso, ma mi hanno ricordato una meta di BOD che "circumnavigò" Perugini.
L'Irlanda giocva spesso il pallone vicino alla linea del vantaggio... Prendendosi qualche rischio difensivo in più, l'Italia potrebbe approfittarne provando gli intercetti.
Le mete irlandesi nascono da placcaggi incompleti perché riescono a sfruttare cinicamente il mismatch di velocità tra giocatori di ruolo differente.
In modo diverso, ma mi hanno ricordato una meta di BOD che "circumnavigò" Perugini.
L'Irlanda giocva spesso il pallone vicino alla linea del vantaggio... Prendendosi qualche rischio difensivo in più, l'Italia potrebbe approfittarne provando gli intercetti.