La FIR e il GENERALE INVERNO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Ramina

Messaggio da Ramina »

La scorsa domenica una dozzina di partite rinviate per neve/ghiaccio, più la partita di Viadana.
<BR>
<BR>Campionati giovanili ad organizzazione regionale quasi tutti fermi al Nord per terreni ghiacciati/innevati.
<BR>
<BR>Oggi nevica in tutto il Centro/Nord e le previsioni per il weekend sono pessime.
<BR>
<BR>IsoRadio e Autostrade sconsigliano di mettersi in viaggio, e annunciano divieto di transito ai mezzi pesanti sui valici appenninici, con probabile uso di catene per il traffico normale.
<BR>
<BR>MI CHIEDO SE QUALCHE BRILLANTE COMPONENTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE A ROMA STIA PENSANDO DI FERMARE I CAMPIONATI, COME IL BUON SENSO SUGGERIREBBE........
<BR>
<BR>Io mi trovo nella situazione di avere un bus prenotato con partenza domenica mattina ore 7.30, 800 km di strada da percorrere, non meno di 10 ore di viaggio, neve a Roncobilaccio/Barberino .... e magari non giocare per campo impraticabile .... ho molta voglia di starmene a casa, se non fosse per i 4 punti di penalita'.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> :-| :-| :-|
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Dondi finocchio!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:12, Ramina wrote:
<BR>
<BR>IsoRadio e Autostrade sconsigliano di mettersi in viaggio, e annunciano divieto di transito ai mezzi pesanti sui valici appenninici, con probabile uso di catene per il traffico normale.
<BR>
<BR>Io mi trovo nella situazione di avere un bus prenotato con partenza domenica mattina ore 7.30, 800 km di strada da percorrere, non meno di 10 ore di viaggio, neve a Roncobilaccio/Barberino .... e magari non giocare per campo impraticabile .... ho molta voglia di starmene a casa, se non fosse per i 4 punti di penalita'.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> :-| :-| :-|
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>TEMO CHE SARANNO MOLTE LE SOCIETA' NELLE VOSTRE STESSE CONDIZIONI: PROSPETTIVA DI LUNGHI VIAGGI SENZA SAPERE SE SI GIOCHERA' O NO...
<BR>IN EFFETTI UNA SOSPENSIONE SAREBBE LA COSA PIU' INTELLIGENTE DA FARE, ANCHE A LIVELLO GIOVANILE.
<BR>TANTO PIU' CHE, PARLO PER LA SERIE B, LUNGO IL GIRONE DI RITORNO LE DOMENICHE DI SOSTA IN CUI EFFETTUARE I RECUPERI NON MANCANO.
<BR>PERO' LA FIR NON MI PARE UNA FEDERAZIONE TANTO ILLUMINATA, QUINDI PROBABILMENTE LUNEDì LE TABELLE DEI RISULTATI SARANNO PIENE DI "NON DISPUTATA CAUSA NEVE/GHIACCIO/ETC."
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Ma dai te lo diranno sabato notte verso le 24.00 ti manderanno un fax!!!!
<BR>
<BR>
<BR> ;-) ;-) :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH o DIO MIO CHE GABBIA DI MATTI!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>:-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:25, Ilgorgo wrote:
<BR>Dondi finocchio!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

IL COGO VA A VITERBO: PER IL LAZIO IL METEO PER IL WEEK END NON E' MALE, MA IL PROBLEMA SONO LIGURIA E TOSCANA... COSì E' ANCHE PEGGIO: LA PARTITA DI CERTO NON VERRA' ANNULLATA X' LA' IL TEMPO E' BUONO, I PROBLEMI SARANNO TUTTI DELLA SQUADRA OSPITE CHE SI SCIROPPERA' 2 VIAGGI DELLA SPERANZA IN 2 GIORNI, CON ARRIVO AD ORARI IMPROPONIBILI.
marcofk

Messaggio da marcofk »

E perché? Basta dare le partite vinte a tavolino e un punto di bonus alle squadre in trasferta e il campionato puó continuare regolarmente... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 at 16:12, Ramina wrote:
<BR>La scorsa domenica una dozzina di partite rinviate per neve/ghiaccio, più la partita di Viadana.
<BR>
<BR>Campionati giovanili ad organizzazione regionale quasi tutti fermi al Nord per terreni ghiacciati/innevati.
<BR>
<BR>Oggi nevica in tutto il Centro/Nord e le previsioni per il weekend sono pessime.
<BR>
<BR>
<BR>MI CHIEDO SE QUALCHE BRILLANTE COMPONENTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE A ROMA STIA PENSANDO DI FERMARE I CAMPIONATI, COME IL BUON SENSO SUGGERIREBBE........
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Se avessimo 15 punti in più, non farei fare la trasferta di Viterbo ai ragazzi, oltretutto ci costa "2 lire" fra bus e hotel, col rischio che la perturbazione si sposta al sud e la gara viene rinviata.
<BR>Poi chi paga ? :-[
Ramina

Messaggio da Ramina »

Gaetaniello Fabrizio, numero e email su Federugby :-Y :-Y
yary

Messaggio da yary »

<!-- BBCode Start --><B>CHI E' CHE VOLEVA IL 6 NAZIONI AL NORD?</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>P.S.: non ho capito il finocchio a Dondi
<BR>
<BR>p.p.s: le società che ritengono impraticabile il proprio terreno di gioco, per evitare trasrferte inutili alle squadre ospiti, possono comunicare la propria indisponibilità alla F.I.R. che provvederà a girarla alle società. Si spera solo che questo avvenga per tempo, è chiaro!
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Capisco pienamente tutte le richieste, è giusto sospendere tutti i campionati, ma scusate, cosa centra << DONDI FINOCCHIO>>????? Mi sembra che a volte ogni pretesto è buono per prendersela con Dondi.
<BR>Penso che l'eventuale sospensione delle gare si di competenza dei CR.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Come diceva un amico quando non sapeva come argomentare le sue tesi:
<BR>
<BR>Siccome a Londra c'e' la metropolitana e mi risulta sia presente anche a Roma, Dondi Finocchio....
<BR>
<BR>Insomma non centra un ... finocchio a merenda!! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>W i Matti & PeruPeru!!
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

<BR>
<BR>Avete ragione al NORD dovete predisporre i campi coperti e riscaldati, così si eviteranno di rinviare le partite!!!!!!!! :-P :-P
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

IN LIGURIA CONTINUA LA TORMENTA DI NEVE: GENOVA IN TILT, COME TUTTE LE STRADE E AUTOSTRADE.
<BR>SE NON SMETTE, COME CI VA IL COGO DOMANI A VITERBO??? ALTRO CHE VIAGGIO DELLA SPERANZA...
<BR>SE NON FOSSE PER I 4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE, UNA MAZZATA TROPPO GRANDE X UNA SQUADRA IN LOTTA X SALVARSI, CI SAREBBE DA RIMANERE A CASA: IL RISULTATO SUL CAMPO E' ABBASTANZA SCONTATO VISTO IL DIVARIO DI CLASSIFICA E CAPACITA'.
<BR>OLTRETUTTO LE VESPETTE ANDRANNO A VITERBO CON UN SOLO ALLENAMENTO SULLE SPALLE: QUELLO DI IERI E' SALTATO X IMPRATICABILITA' DEL CAMPO E STESSA SORTE SUBIRA' QUELLO DI STASERA, VISTO CHE NEVICA DA IERI MATTINA E NON ACCENNA A SMETTERE.
<BR>E IMMAGINO CHE NON ANDRA' MEGLI ALLE SQUADRE IMPEGNATE IN PARTITE NELLE VARIE REGIONI DEL NORD, TUTTE INTERESSATE DA QUESTA PERTURBAZIONE...
Rispondi