il grande rugby+gazzetta

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 17:34, giavi wrote:
<BR>Ragazzi, anche facendo uno "sforzo" e <!-- BBCode Start --><B>acquistandoli TUTTI si contribuisce alla crescita del nostro sport</B><!-- BBCode End --> ! l'avreste mai detto che la gazzetta potesse lanciare una simile iniziativa?!
<BR>TUTTI IN EDICOLA !!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
<BR>casomai alla crescita della <!-- BBCode Start --><B>gazzetta</B><!-- BBCode End --> dello sport, che di rugby si interessa solo quando c'è da rifilare dei dvd prodotti in ENG.
<BR>
<BR>vi ricordate quella puntata di south park: <!-- BBCode Start --><I>"..devo comprare chinpokomon!"</I><!-- BBCode End -->
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 23:44, parramatta wrote:
<BR>ragazzi!
<BR>queste uscite in dvd sono semplicemente
<BR> I M P E R D I B I L I!!!!!!!!!!
<BR><!-- BBCode Start --><B>gia pregusto il momento di vederli tutti e 14 sul mio <!-- BBCode Start --><I>scaffale</I><!-- BBCode End -->!</B><!-- BBCode End -->
<BR>compreso quello di jonni , che sara inglese, ma è il pur sempre il piu grande caclaciatore di tutti i tempi.
<BR>sull'onda del successo qualche fubo giornalista potrebbe fare lo stesso con dvd su l'Italia....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> fatti un amico edicolante (basta anche una vaga conoscenza) e vedrai che ti rimedia tutti i contenitori gratis.
<BR>
<BR> :-?
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>"..devo comprare...devo-devo comprare.."</I><!-- BBCode End -->
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 26-01-2006 alle ore 23:46, tazzina wrote:
<BR>
<BR>Vi spiego. Ci si lamenta sempre che i giornali non danno spazio, che i TG sportivi non cagano il rugby, ecc ecc e tutti noi a dare contro a questa scelta dei giornalisti, eppoi appena c'è una raccolta editoriale fatta niente meno che dalla Gazzetta del Calcio, leggo o lo sento da gente che conosco"io non lo prendo..", "Questo non mi interessa..", ecc ecc
<BR>
<BR>...poi ognuno ha il diritto di fare quello che vuole!
<BR>
<BR>
<BR>guarda che la gazzetta il rugby continua a non cagarselo, semplicemente gli è capitato l'investimentino da fare in periodo 6N, rifilandoci pari-pari un prodotto fatto per il mercato di un altro paese in cui dubito trasparirà che anche in italia si gioca a rugby (o giusto in 1 dvd su 14). per quel che mi riguarda: no grazie
<BR>
<BR>al massimo me li MASTERIZZO.
<BR>
<BR>poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede.
i-ching

Messaggio da i-ching »

cmq ragazzi: "TUTTI IN EDICOLA!" "USCITE IMPERDIBILI!" etc..etc..
<BR>:-o
<BR>ma siete cresciuti a pane e televendite o vi paga direttamente la gazzetta?
<BR>
<BR> :-Y :-] :-]
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I> "..de-devo comprare chìNPOKOMON!!.."</I><!-- BBCode End -->
PiazzaVescovio
Contatta:

Messaggio da PiazzaVescovio »

La gazzetta non mi piace, però i dvd me li prendo tutti.
MT

Messaggio da MT »

<BR> 26-01-2006 alle ore 23:52, Kaori_Natsu wrote:
<BR>L'iniziativa è ghiotta assai, la cosa che mi lascia perplessa è che nella letterina che mi han mandato a casa "gentile appassionato bla bla bla", era presentata come un'iniziativa per far conoscere e diffondere la cultura di questo sport. Ora, invece che fare direct marketing mandando letterine a casa o lasciando i volantini alle partite, dove ovviamente ci va chi appassionato lo è già, per diffondere e promuovere etc etc, non sarebbe più utile un po' più di spazio sulle pagine della Gazzetta???
<BR>Comunque prenderò il primo, poi vedrò come son fatti e mi regolerò di conseguenza, rugby sì, ma se è fatto coi piedi non merita certo.
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>Hai ragione Kaori.
<BR>
<BR>Tra l'altro non mi sembra che questa iniziativa della Gazzetta "per far conoscere e diffondere la cultura di questo sport" venga pubblicizzata come le altre.
<BR>Chi di voi ha visto la pubblicità dei dvd sul rugby sulle reti nazionali?
<BR>Su Sky la vedo sempre ma su RAI, Mediaset e La7 non l'ho mai vista. E voi?
<BR>Ci pensavo ieri sera dopo aver visto la pubblicità del nuovo corso d'informatica che uscirà con la Gazzetta dello sport. :-o
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E' vero sulle reti nazionali non c'è nulla al riguardo...solo SKY...però dopo aver letto la letterina bla bla bla c'è da dire che alla sezione marketing della Gazzetta è stracolmo di geni!Mi hanno convinto al cubo all'acquisto dei DVD...sarà per il mio fanatismo assurdo...ma cmq ci sono riusciti...li comprerò tutti.
<BR>P.S. La notizia riguardo ad una versione ENG tradotta è verissima basta andare su www.libreriadellosport.it nella sezione DVD per trovarne alcuni dei citati...in ENG ovviamnete...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
MT

Messaggio da MT »

<BR> 27-01-2006 alle ore 09:42, frankye88 wrote:
<BR>E' vero sulle reti nazionali non c'è nulla al riguardo...solo SKY...però dopo aver letto la letterina bla bla bla c'è da dire che alla sezione marketing della Gazzetta è stracolmo di geni!Mi hanno convinto al cubo all'acquisto dei DVD...sarà per il mio fanatismo assurdo...ma cmq ci sono riusciti...li comprerò tutti.
<BR>P.S. La notizia riguardo ad una versione ENG tradotta è verissima basta andare su www.libreriadellosport.it nella sezione DVD per trovarne alcuni dei citati...in ENG ovviamnete...
<BR>
<BR>A me niente letterina bla bla bla
<BR> :-[ :-[ :-[
Rispondi