<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-01-2006 alle ore 12:13, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Canale, Italo-argentino </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Da un'intervista sul sito <!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.federugby.it/news.asp?31036" TARGET="_blank">FIR</A><!-- BBCode End -->
<BR>"Sono nato, è vero, a Cordoba ma a 2 anni ero già in Italia con mia madre, mio padre ed i fratelli. Uno di loro, Stefano, è nato in Italia. Ho vissuto più in Italia che in Argentina ed ho studiato alle scuole italiane. Ho tante parentele vicine e lontane italiane"
<BR>
<BR>Dai, anche lui è italiano!
<BR>Perchè se lo considerate Argentino, allora io sono Canadese :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>senza dubbio.
<BR>ma tu ci hai mai parlato? lo hai sentito parlare in ITALIANO? bhè ti assicuro che non fà l'effetto di parlare con un connazionale.
<BR>ovviamente conta di più quello che fà rispetto a quello che dice...(non per tornare su vecchie polemiche su di lui)
<BR>x lo meno strano da parte di uno che ha vissuto più di qua che di là e ha fatto le "scuole italiane" (quindi di là)