Scandalo Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Cari amici del Sud Tirolo, che per giocare a rugby vi fate un mazzo così e che ricevete in cambio multe e penalizzazioni...Fate come il Catania!... E come hanno fatto? Mah...io una mezza idea cel'ho...ma é meglio che non la dica...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sud Tirol -19
<BR>Catania in Super10
<BR>
<BR>Trova le differenze!!!
<BR>
<BR>Ah si, Catania si lamente x' è penalizzata dagli arbitri e dagli altri club che devono fare le trasferte lunghe e per i costi...
<BR>
<BR>Sud Tirol gioca sempre in trasferta (a centinaia di km a volte) x' non ha un campo su cui gocare.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Francamente Thaker, non ho capito il senso del tuo 3D, per me e lo ripeto si tratta di due pesi e due misure. Qualcuno (Catania) ha santi in paradiso qualcun altro (Sud Tirolo) no. Saluti
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
catirex

Messaggio da catirex »

c'è anche un'altra differenza:
<BR>
<BR>qualcuno gioca bene vincendo due gare in europa e arrivando nei play-off l'anno scorso... evidentemente qualcun'altro no...
<BR>
<BR>
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Non ho messo in discussione il valore rugbystico del Catania, ma ne ho fatto una questione di principio. Secondo te, Catirex, visto che quelli del Sud Tirolo sono scarsi...allora diamogli addosso. Quelli del Catania sono...fortissimi (sarà) allora facciamogli delle leggi ad personam... sì, proprio come con ...lui
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-01-2006 alle ore 18:04, catirex wrote:
<BR>c'è anche un'altra differenza:
<BR>
<BR>qualcuno gioca bene vincendo due gare in europa e arrivando nei play-off l'anno scorso... evidentemente qualcun'altro no...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>se...parliamo del rugby...
<BR>e la squadra che ha portato catania ai playoffs...DOV'E???
<BR>
<BR>1)TUTTI CHE POTEVANO SONO ANDATI VIA PER SCELTA PROPRIA
<BR>2) MOLTI MAI HANNO RICEVUTI IL LORO DOVUTO RICOMPENSO PER AVERE LAVORATO FINO AL FONDO PER LA SOCIETA
<BR>3) ADESSO STATELOTTANDO FINO AL FONDO..CON OGNI PRATICHE DEL CA--O PER EVITARE LA RETROCESSIONE.
<BR>
<BR>NE VUOI VANTARE DI QUESTO?
<BR>
<BR>MA LI GIU NON AVETE IL PIU MINIMO SENSO DI ETICO E REGOLE SPORTIVI?
<BR>
Rispondi