Già. Tutti col ciclo e noi dietro a inseguire, tanto per cambiare.GrazieMunari ha scritto: 12 giu 2023, 1:54 ...
Dato che finirà meglio finisca subito dopo il Mondiale, almeno abbiamo la possibilità di ingaggiare tecnici di prima scelta senza doverci accontentare degli scarti dopo che tutti han già iniziato il nuovo ciclo
Il nuovo allenatore della nazionale
Moderatore: Emy77
-
ruttobandito
Re: Il nuovo allenatore della nazionale
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Birramedia
Speriamo perlomeno, in un affiancamento durante il prossimo 6 N, poi dal agevole tour estivo 2024 via al nuovo corso.
-
Mr Ian
Se scopriamo oggi che Crowley cmq vuole tornare a casa nel breve futuro, il problema è nostro. Ringraziamo per quanto sta facendo, nonostante da Treviso sia andato via non proprio nel modo migliore, anzi..
Per me è giusto e sacrosanto iniziare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore. Questa può essere la scelta migliore? Non lo so, diciamo non mi entusiasma, soprattutto anche perché il mercato offre tante ottime alternative, almeno io ne faccio una questione di gusti personali.
Per me è giusto e sacrosanto iniziare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore. Questa può essere la scelta migliore? Non lo so, diciamo non mi entusiasma, soprattutto anche perché il mercato offre tante ottime alternative, almeno io ne faccio una questione di gusti personali.
-
crouchbindset
Si sapeva da tempo, a meno che non si sia creduto veramente al goffo "sono stato frainteso" con cui Corwley aveva provato a far rientrare la cosa.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- Nandino
Ci risiamo. A pena incominciamo a sperare ecco che arrivà puntuale la stangata, prima del mondial poi, tanto per dire : non solo vi sfashiamo tutto, ma ve lo facciamo prima del mondiale cosi e peggio ancora.
Facciamo fintà che e una barzelletta e che Kieran non ne sappia niente e che voglia rimanere fino al 2027 per far meglio de la semifinale del 2023.
Facciamo fintà che e una barzelletta e che Kieran non ne sappia niente e che voglia rimanere fino al 2027 per far meglio de la semifinale del 2023.
- giuseppone64
Io adoro le sue reazioni dopo una meta…Adryfrentzen ha scritto: 11 giu 2023, 19:50 Ma sìiiiii ripartiamo da un bel anno zero! Se non altro parlerà sicuramente italiano alla sveltagli piacerà la birra?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tremendo
Ovvio che tutti adoriamo Crowley per lo splendido gruppo che ha creato e per tutti i giovani di talento che ha saputo valorizzare, però dobbiamo anche riuscire a guardare avanti ed accettare questa perdita. Anzi penso, addirittura, sia un'ottima occasione per capire se il movimento è cresciuto veramente oppure se era solo merito di un bravo commissario tecnico.
Capitolo Quesada: la mia opinione è che sarebbe un ottimo colpo ingaggiare un tecnico così. Primo perchè è un vincente e secondo perchè è sempre riuscito a ottimizzare i gruppi che aveva, anche se non di qualità; agli scettici consiglio dare un'occhiata alla rosa dello Stade Francais, paragonata alle concorrenti del top14, che quest'anno non solo è arrivata ai playoff, ma che avrebbe pure raggiunto la semifinale se quel folle di Kremer non avesse deciso di farsi espellere dopo 10 minuti. Giusto per aggiungere qualche merito ricordiamo che ha pure portato i Jaguares in finale di Super Rugby dopo solo tre anni che disputavano quel campionato.
Capitolo Quesada: la mia opinione è che sarebbe un ottimo colpo ingaggiare un tecnico così. Primo perchè è un vincente e secondo perchè è sempre riuscito a ottimizzare i gruppi che aveva, anche se non di qualità; agli scettici consiglio dare un'occhiata alla rosa dello Stade Francais, paragonata alle concorrenti del top14, che quest'anno non solo è arrivata ai playoff, ma che avrebbe pure raggiunto la semifinale se quel folle di Kremer non avesse deciso di farsi espellere dopo 10 minuti. Giusto per aggiungere qualche merito ricordiamo che ha pure portato i Jaguares in finale di Super Rugby dopo solo tre anni che disputavano quel campionato.
-
Garry
Ma infatti per me è fuori dalla nostra portata, a meno che Innocenti non rompa il salvadanaio di scorta
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mr Ian
Le squadre di quesada però le ricordo tutte con una certa incostanza. Lo Stade l ho visto quest anno, ma su tre volte, forse me n è piaciuta una..di sicuro di questi play off è stata l outsider ed è stata pure tanto sfortunata.
Di sicuro Quesada, con l esperienza dei Jaguares potrebbe anche instaurare una collaborazione particolare con Treviso, alla fine in prospettiva prossima futura, gira e rigira, la maggior parte la nazionale li va a prendere da lì
Di sicuro Quesada, con l esperienza dei Jaguares potrebbe anche instaurare una collaborazione particolare con Treviso, alla fine in prospettiva prossima futura, gira e rigira, la maggior parte la nazionale li va a prendere da lì
-
tremendo
Sicuramente non ha mai proposto squadre particolarmente spettacolari, però la cosa importante, per noi, è che ha sempre saputo trarre il meglio dal materiale umano a disposizione. Quest'anno la rosa dello Stade, ad esempio, sulla carta sembrava avrebbe lottato per non retrocedere (sempre considerando il livello del Top14 eh).Mr Ian ha scritto: 13 giu 2023, 16:25 Le squadre di quesada però le ricordo tutte con una certa incostanza. Lo Stade l ho visto quest anno, ma su tre volte, forse me n è piaciuta una..di sicuro di questi play off è stata l outsider ed è stata pure tanto sfortunata.
Fai bene a sottolineare l'esperienza con i Jaguares perchè, secondo me, può essere un plus. Mi pare ad un certo punto, lui e Ledesma allenassero addirittura insieme la franchigia e la nazionale (nei primi due anni se non sbaglio).
Ovvio che se parliamo di sogni avrei altre preferenze, vedi (tra quelli che potrebbero essere liberi/liberarsi nel 2024): Eddie Jones, Joe Schmidt, Jamie Joseph o, da testare a livello internazionale, Clayton McMillan, Brad Thorn o John Dobson
-
GrazieMunari
Tanti ottimi nomi, una sola domanda, la principale per decretare il miglior successore: hanno moglie?tremendo ha scritto: 13 giu 2023, 16:48Sicuramente non ha mai proposto squadre particolarmente spettacolari, però la cosa importante, per noi, è che ha sempre saputo trarre il meglio dal materiale umano a disposizione. Quest'anno la rosa dello Stade, ad esempio, sulla carta sembrava avrebbe lottato per non retrocedere (sempre considerando il livello del Top14 eh).Mr Ian ha scritto: 13 giu 2023, 16:25 Le squadre di quesada però le ricordo tutte con una certa incostanza. Lo Stade l ho visto quest anno, ma su tre volte, forse me n è piaciuta una..di sicuro di questi play off è stata l outsider ed è stata pure tanto sfortunata.
Fai bene a sottolineare l'esperienza con i Jaguares perchè, secondo me, può essere un plus. Mi pare ad un certo punto, lui e Ledesma allenassero addirittura insieme la franchigia e la nazionale (nei primi due anni se non sbaglio).
Ovvio che se parliamo di sogni avrei altre preferenze, vedi (tra quelli che potrebbero essere liberi/liberarsi nel 2024): Eddie Jones, Joe Schmidt, Jamie Joseph o, da testare a livello internazionale, Clayton McMillan, Brad Thorn o John Dobson![]()
![]()
![]()
![]()
(a corollario: E che ne pensa dell'Italia?)
-
Mr Ian
Joseph sarebbe il sogno proibito, però dovresti dargli in mano un po tutte le chiavi del movimento e c è il rischio che potrebbero un po prestarsi i piedi.tremendo ha scritto: 13 giu 2023, 16:48Sicuramente non ha mai proposto squadre particolarmente spettacolari, però la cosa importante, per noi, è che ha sempre saputo trarre il meglio dal materiale umano a disposizione. Quest'anno la rosa dello Stade, ad esempio, sulla carta sembrava avrebbe lottato per non retrocedere (sempre considerando il livello del Top14 eh).Mr Ian ha scritto: 13 giu 2023, 16:25 Le squadre di quesada però le ricordo tutte con una certa incostanza. Lo Stade l ho visto quest anno, ma su tre volte, forse me n è piaciuta una..di sicuro di questi play off è stata l outsider ed è stata pure tanto sfortunata.
Ovvio che se parliamo di sogni avrei altre preferenze, vedi (tra quelli che potrebbero essere liberi/liberarsi nel 2024): Eddie Jones, Joe Schmidt, Jamie Joseph o, da testare a livello internazionale, Clayton McMillan, Brad Thorn o John Dobson![]()
![]()
![]()
![]()
Thorn secondo me, negli ultimi anni è quello che ha proposto un rugby più spumeggiante e in Australia ha aiutato tanto lo sviluppo del talento, forse però per una nazionale è presto, anche se non vederli allenare in Europa è un gran peccato.
Altri nomi interessanti per me sarebbero Rennie, ma che sicuro andrà in Giappone, oppure Cheika..
Però rimane il fatto che l ipotesi Quesada non sia così tanto peregrina, alla fine in casa abbiamo Fernandez, che fa non completi il gruppo di lavoro UAR?
- giuseppone64
quindi al bar solo io vorrei crowley per quattro anni ancora?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
30 min
Credo che lo vorrebbero in molti ma sembra che non lo voglia lui.
Ci sarebbe forse anche Les Kiss a spasso dai London Irish, che a me non dispiace
Ci sarebbe forse anche Les Kiss a spasso dai London Irish, che a me non dispiace
-
VANZANDT
pure io .... allargando lo staffgiuseppone64 ha scritto: 13 giu 2023, 20:52 quindi al bar solo io vorrei crowley per quattro anni ancora?