Io sinceramente ho visto atteggiamenti molto più esuberanti e provocatori non soliti nel nostro sport da parte di trullaspeartakle ha scritto: ↑14 giu 2023, 22:16Dai ha giocato ottimamente per essere all'esordio da titolare nel ruolo. Senza il rosso avrebbe anche avuto serie possibilità di entrare nel gruppo 6n.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑14 giu 2023, 19:32Una stagione incostante, con un rosso assolutamente evitabile. Nonostante il fisico spesso difetta nei placcaggi. Di positivo c'e' un ottimo piede, sia nella precisione che nella gittata.speartakle ha scritto: ↑14 giu 2023, 19:08Come avrebbe giocato Pani in questa stagione?IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑14 giu 2023, 18:16Profondità e qualità vanno di pari passo. Se Trulla e Pani giocano come hanno giocato l'anno scorso..
profetacciato ha scritto: ↑14 giu 2023, 17:20Le Zebre hanno 8 opzioni per il triangolo arretrato: Pani, Prisciantelli, Trulla, Bruno, Gesi, Bozzoni, Paea, Gregory. Volendo potremmo contare persino Montemauri, mentre Van Wyk non so se resta e spero di no
Sulla qualità si può discutere ma sulla profondità non credo ci siano lacune
Può stare sul quazzo ma se si giudica il gioco espresso è stata una stagione positiva.
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
e ora vedremo anche Piantella; pure a lui piacciono i battibecchi inutili
-
- giuseppone64
deve mettere una decina di kg altrimenti non riuscirà proprio a competere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Si quello è vero a volte infatti a Treviso era stato spostato flankergiuseppone64 ha scritto: ↑15 giu 2023, 6:46deve mettere una decina di kg altrimenti non riuscirà proprio a competere...
-
A parte che ha giocato veramente poco ma non ricordo che il suo utilizzo a flanker fosse costante, e credo che il peso conti relativamente. Il peso che si trova online (100 kg) penso risalga a un paio di anni fa e nel frattempo ha gia messo sostanza, tanto che è più verosimile quello presente nel comunicato delle Zebre che lo da a 107 kg; Ruzza ne pesa 108, tanto per dire. Lui è sicuramente un atleta di interesse nazionale, insieme a Zambonin potrebbe essere il naturale sostituto di Ruzza, per cui è stato preso dalle Zebre per fargli fare esperienza. A Treviso avrebbe trovato pochissimo spazio perchè le ambizioni della società sono diverse, tant'è che in seconda ha acquistato solamente giocatori con una certa esperienza, cosa che Piantella non ha e anzi, secondo il mio parere, deve crescere prima di tutto a livello di testa per il suo comportamento scioccamente fumantino in campo
- Adryfrentzen
Si troverà da Dio con Trulla e Pani allora...
-
Se possono starci Koegelenberg e Lazzaroni, poteva starci anche Piantella. Come per Pani si torna sempre alla storia che Treviso quelli bravi non li manda via, ma anzi li fa giocare. Mi auguro che stavolta abbiano fatto un errore di valutazione.baobab ha scritto: ↑15 giu 2023, 9:53A parte che ha giocato veramente poco ma non ricordo che il suo utilizzo a flanker fosse costante, e credo che il peso conti relativamente. Il peso che si trova online (100 kg) penso risalga a un paio di anni fa e nel frattempo ha gia messo sostanza, tanto che è più verosimile quello presente nel comunicato delle Zebre che lo da a 107 kg; Ruzza ne pesa 108, tanto per dire. Lui è sicuramente un atleta di interesse nazionale, insieme a Zambonin potrebbe essere il naturale sostituto di Ruzza, per cui è stato preso dalle Zebre per fargli fare esperienza. A Treviso avrebbe trovato pochissimo spazio perchè le ambizioni della società sono diverse, tant'è che in seconda ha acquistato solamente giocatori con una certa esperienza, cosa che Piantella non ha e anzi, secondo il mio parere, deve crescere prima di tutto a livello di testa per il suo comportamento scioccamente fumantino in campo
-
Giocatori con sicuramente più esperienza di Piantella ma soprattutto con fisici e caratteristiche completamente diverse. Per me è difficile fare confronti. I giocatori che sono più simili a lui sono Ruzza, Favretto e anche Snyman....quindi avrebbe giocato pochissimo.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:47Se possono starci Koegelenberg e Lazzaroni, poteva starci anche Piantella. Come per Pani si torna sempre alla storia che Treviso quelli bravi non li manda via, ma anzi li fa giocare. Mi auguro che stavolta abbiano fatto un errore di valutazione.baobab ha scritto: ↑15 giu 2023, 9:53A parte che ha giocato veramente poco ma non ricordo che il suo utilizzo a flanker fosse costante, e credo che il peso conti relativamente. Il peso che si trova online (100 kg) penso risalga a un paio di anni fa e nel frattempo ha gia messo sostanza, tanto che è più verosimile quello presente nel comunicato delle Zebre che lo da a 107 kg; Ruzza ne pesa 108, tanto per dire. Lui è sicuramente un atleta di interesse nazionale, insieme a Zambonin potrebbe essere il naturale sostituto di Ruzza, per cui è stato preso dalle Zebre per fargli fare esperienza. A Treviso avrebbe trovato pochissimo spazio perchè le ambizioni della società sono diverse, tant'è che in seconda ha acquistato solamente giocatori con una certa esperienza, cosa che Piantella non ha e anzi, secondo il mio parere, deve crescere prima di tutto a livello di testa per il suo comportamento scioccamente fumantino in campo
-
sarà un doppio errore di valutazione, dato che di solito Treviso quelli scarsi non li fa giocare, entrambi hanno esordito ancora u20 con Treviso.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:47Se possono starci Koegelenberg e Lazzaroni, poteva starci anche Piantella. Come per Pani si torna sempre alla storia che Treviso quelli bravi non li manda via, ma anzi li fa giocare. Mi auguro che stavolta abbiano fatto un errore di valutazione.baobab ha scritto: ↑15 giu 2023, 9:53A parte che ha giocato veramente poco ma non ricordo che il suo utilizzo a flanker fosse costante, e credo che il peso conti relativamente. Il peso che si trova online (100 kg) penso risalga a un paio di anni fa e nel frattempo ha gia messo sostanza, tanto che è più verosimile quello presente nel comunicato delle Zebre che lo da a 107 kg; Ruzza ne pesa 108, tanto per dire. Lui è sicuramente un atleta di interesse nazionale, insieme a Zambonin potrebbe essere il naturale sostituto di Ruzza, per cui è stato preso dalle Zebre per fargli fare esperienza. A Treviso avrebbe trovato pochissimo spazio perchè le ambizioni della società sono diverse, tant'è che in seconda ha acquistato solamente giocatori con una certa esperienza, cosa che Piantella non ha e anzi, secondo il mio parere, deve crescere prima di tutto a livello di testa per il suo comportamento scioccamente fumantino in campo
Parliamo sempre di 2 giocatori sotto i 22 anni (2001 Piantella e 2002 Pani) mentre Koegelenberg e Lazzaroni sono un 1994 e 1995, sono proprio pere e mele.
-
Anche Garbisi è un 2000 e Allan un '93, e giocava Garbisi. Koegelenberg in tre anni fra Sudafrica e Australia ha giocato appena 400 minuti. Non so come sia andata in Giappone, ma comunque giocava in terza divisione.speartakle ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:58sarà un doppio errore di valutazione, dato che di solito Treviso quelli scarsi non li fa giocare, entrambi hanno esordito ancora u20 con Treviso.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:47Se possono starci Koegelenberg e Lazzaroni, poteva starci anche Piantella. Come per Pani si torna sempre alla storia che Treviso quelli bravi non li manda via, ma anzi li fa giocare. Mi auguro che stavolta abbiano fatto un errore di valutazione.baobab ha scritto: ↑15 giu 2023, 9:53A parte che ha giocato veramente poco ma non ricordo che il suo utilizzo a flanker fosse costante, e credo che il peso conti relativamente. Il peso che si trova online (100 kg) penso risalga a un paio di anni fa e nel frattempo ha gia messo sostanza, tanto che è più verosimile quello presente nel comunicato delle Zebre che lo da a 107 kg; Ruzza ne pesa 108, tanto per dire. Lui è sicuramente un atleta di interesse nazionale, insieme a Zambonin potrebbe essere il naturale sostituto di Ruzza, per cui è stato preso dalle Zebre per fargli fare esperienza. A Treviso avrebbe trovato pochissimo spazio perchè le ambizioni della società sono diverse, tant'è che in seconda ha acquistato solamente giocatori con una certa esperienza, cosa che Piantella non ha e anzi, secondo il mio parere, deve crescere prima di tutto a livello di testa per il suo comportamento scioccamente fumantino in campo
Parliamo sempre di 2 giocatori sotto i 22 anni (2001 Piantella e 2002 Pani) mentre Koegelenberg e Lazzaroni sono un 1994 e 1995, sono proprio pere e mele.
-
Koegelenberg è una seconda di 124 Kg che ha caratteristiche importanti per le fasi statiche, Piantella è un giocatore diverso. Magari il primo può non avere giocato molto negli ultimi due anni, anche se a me risulta che abbia fatto molto più minutaggio fra Zebre, Australia e Sudafrica (e se non chiami esperienza avere 30 anni e aver girato 3/4 campionati...). Certo è che per le sue caratteristiche fisiche e di gioco è stato considerato utile; non puoi fare il confronto con Piantella dicendo che se hanno preso uno potevano prendere anche l'altro, sono giocatori diversi.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑15 giu 2023, 11:09Anche Garbisi è un 2000 e Allan un '93, e giocava Garbisi. Koegelenberg in tre anni fra Sudafrica e Australia ha giocato appena 400 minuti. Non so come sia andata in Giappone, ma comunque giocava in terza divisione.speartakle ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:58sarà un doppio errore di valutazione, dato che di solito Treviso quelli scarsi non li fa giocare, entrambi hanno esordito ancora u20 con Treviso.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:47Se possono starci Koegelenberg e Lazzaroni, poteva starci anche Piantella. Come per Pani si torna sempre alla storia che Treviso quelli bravi non li manda via, ma anzi li fa giocare. Mi auguro che stavolta abbiano fatto un errore di valutazione.baobab ha scritto: ↑15 giu 2023, 9:53A parte che ha giocato veramente poco ma non ricordo che il suo utilizzo a flanker fosse costante, e credo che il peso conti relativamente. Il peso che si trova online (100 kg) penso risalga a un paio di anni fa e nel frattempo ha gia messo sostanza, tanto che è più verosimile quello presente nel comunicato delle Zebre che lo da a 107 kg; Ruzza ne pesa 108, tanto per dire. Lui è sicuramente un atleta di interesse nazionale, insieme a Zambonin potrebbe essere il naturale sostituto di Ruzza, per cui è stato preso dalle Zebre per fargli fare esperienza. A Treviso avrebbe trovato pochissimo spazio perchè le ambizioni della società sono diverse, tant'è che in seconda ha acquistato solamente giocatori con una certa esperienza, cosa che Piantella non ha e anzi, secondo il mio parere, deve crescere prima di tutto a livello di testa per il suo comportamento scioccamente fumantino in campo
-
Braam Steyn dove va?
strana la sua parabola....
strana la sua parabola....
-
al mondo sono tutti Garbisi e Menoncello. Ruzza è stato un errore di valutazione del Treviso che l'ha lasciato alle ZebreIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑15 giu 2023, 11:09Anche Garbisi è un 2000 e Allan un '93, e giocava Garbisi. Koegelenberg in tre anni fra Sudafrica e Australia ha giocato appena 400 minuti. Non so come sia andata in Giappone, ma comunque giocava in terza divisione.
Dai non sto dicendo che Piantella è un fenomeno, ma che non è il caso di appiccicargli l'etichetta di scarso solo perchè ha scelto di andare le Zebre per avere un minutaggio importante, scelta che ha per esempio aiutato Ruzza a diventare il giocatore che è, e che spesso è utile per giocatori che non sono dei fenomeni a 20 anni.
-
Credo che lo stesso discorso di Ruzza valga anche per Fischetti. Errore di valutazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo