Il nuovo allenatore della nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Il nuovo allenatore della nazionale

Messaggio da Garry »

maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 17:45 Siete degli apprendisti, avrebbe tuonato Gavazzi

la comunicazione Fir ai minimi termini

https://www.pianetarugby.it/2023/06/16/ ... o-gavazzi/
Però queste cose le avevo scritte già qui ieri... :roll:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 »

Garry ha scritto: 16 giu 2023, 18:31
maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 17:45 Siete degli apprendisti, avrebbe tuonato Gavazzi

Però queste cose le avevo scritte già qui ieri... :roll:
Giuro non avevo letto… mi mandi il link?
maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 »

VANZANDT ha scritto: 16 giu 2023, 18:26
maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 18:22
VANZANDT ha scritto: 16 giu 2023, 18:20
maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 18:15
VANZANDT ha scritto: 16 giu 2023, 18:01 non sapendo dove metterli avran messo Ascione e Cecchinato in ufficio stampa a smanettare con photoshop....
Sarebbe questa la motivazione sarei indulgente perché non è mestiere loro…

magari anche quelli dell ufficio stampa li han presi da un'altra parte ...l imperatore vuole gente polivalente :D
Ho sbagliato il congiuntivo ma mi autoassolvo: stavo scrivendo sarebbe bello se fosse così… poi ho cambiato idea e mi è uscito uno strafalcione 😂
Cecchinato e Ascione ti hanno fatto una fattura :-]

😂😂😂😂😂
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Garry ha scritto: 16 giu 2023, 18:05 Lo hanno segato. Non si può più aprire.
Nell'articolo, invece, mi sembra che Pierantozzi -strano- sia caduto in un'imprecisione. Dice che la FIR non ha rinnovato il contratto, ma in realtà lo ha proprio interrotto, non so quanto di comune accordo, perché scadeva dopo il Sei Nazioni
Prova qua: https://video.sky.it/sport/rugby/video/ ... nti-843891
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garry

Messaggio da Garry »

Garry ha scritto: 15 giu 2023, 20:03 Comunque, a livello di comunicazione, di tutela dell'immagine, alla FIR non ci stanno capendo nulla.

Per me la FIR ci fa una figuraccia internazionale. Tutti ci stanno elogiando per i nostri progressi, e noi cambiamo l'allenatore prima della scadenza del contratto, come se ci fossero gravi lacune o mancanze nella gestione della nazionale.

Non pubblicatelo e stop, ci fate una figura migliore. Oppure, ancor meglio, fategli almeno concludere il contratto.
Si vede che quesada ha imposto come conditio sine qua non di prendere in mano il timone da subito
Max, mi riferivo a questo

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
japigium

Messaggio da japigium »

Posso dire una cosa? Se, Dio non voglia , quest'anno la Georgia va ai quarti e noi perdiamo male con Francia e AB....fossi al posto dell'esimio otorinolaringoiatra, io mi dimetterei di corsa da presidente e tornerei in ambulatorio a curare le otiti...
Garry

Messaggio da Garry »

@maxrugby
Garry ha scritto: 15 giu 2023, 20:32 È quello che dicevo. È un video da Tafazzi, controproducente, autolesionista. Chiunque guardi questo video penserà per forza che sono dei bastard1
O questo, ma era solo una curiosità.
A queste cose sto abbastanza attento.
Spero solo che Cimbrico fosse in vacanza, fra un ritiro e l'altro. Di solito lui sta attento a queste cose, anche se credo che il presidente non sia il tipo da ascoltare molto i consigli

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

E quindi, dopo aver finalmente visto che giocando a viso aperto può provare a vincere, si torna difendere il Piave per provare a prenderne il meno possibile. :|
Onore e gloria tornano a far danni... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

crouchbindset ha scritto: 16 giu 2023, 18:46
Garry ha scritto: 16 giu 2023, 18:05 Lo hanno segato. Non si può più aprire.
Nell'articolo, invece, mi sembra che Pierantozzi -strano- sia caduto in un'imprecisione. Dice che la FIR non ha rinnovato il contratto, ma in realtà lo ha proprio interrotto, non so quanto di comune accordo, perché scadeva dopo il Sei Nazioni
Prova qua: https://video.sky.it/sport/rugby/video/ ... nti-843891
Ottimo, grazie!

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Io invece ho apprezzato la scelta di riportare le dichiarazioni colme di dispiacere di Crowley; mi è parsa una scelta sincera, onesta. Se ha detto quelle cose è giusto darne atto, anche se vanno contro la Federazione.

L'immagine scelta invece mi è parsa poco azzeccata perché a prima vista, con quel cielo e le nuvolette alle spalle, la grande scritta con il nome e sotto una scritta più piccola contenente delle cifre mi aveva fatto pensare, solo per mezzo secondo, a un annuncio funebre... Ma forse è capitato solo a me
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 18:43

😂😂😂😂😂
Esente IVA?
Riccardo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

RigolettoMSC ha scritto: 16 giu 2023, 21:11
maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 18:43

😂😂😂😂😂
Esente IVA?
non so se sul malocchio (fattura) ci sia l iva :D
speartakle

Messaggio da speartakle »

ruttobandito ha scritto: 16 giu 2023, 19:13
E quindi, dopo aver finalmente visto che giocando a viso aperto può provare a vincere, si torna difendere il Piave per provare a prenderne il meno possibile. :|
Oh giuro che non avevo ascoltato l'intervista ma avevo solo letto il lancio di onrugby, c'era un riferimento proprio al fatto che Innocenti è contento perché ha già detto che per dare continuità al lavoro di attacco serve una difesa solidissima.
Ma non riesco più a trovare la dichiarazione scritta.
Me lo son sognato o hanno tolto quella parte?
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

speartakle ha scritto: 16 giu 2023, 21:45
ruttobandito ha scritto: 16 giu 2023, 19:13
Oh giuro che non avevo ascoltato l'intervista ma avevo solo letto il lancio di onrugby, c'era un riferimento proprio al fatto che Innocenti è contento perché ha già detto che per dare continuità al lavoro di attacco serve una difesa solidissima.
Ma non riesco più a trovare la dichiarazione scritta.
Me lo son sognato o hanno tolto quella parte?
Ora che SB è dipartito si sono liberate un sacco di posizioni tra cui quella di Presidente-Allenatore, alla quale evidentemente ambisce il pres. Innocenti...
Riccardo
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

speartakle ha scritto: 16 giu 2023, 21:45 ...per dare continuità al lavoro di attacco serve una difesa solidissima.
C'è scritto insuperabile, come il tonno. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi