Il nuovo allenatore della nazionale
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Il nuovo allenatore della nazionale
Dite che sta tremando la cadrega sotto al sedere di Goosen?
Chi era responsabile della difesa?
Chi era responsabile della difesa?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
VANZANDT
onrugby è da quando è uscito l articolo delle dichiarazioni dell imperatore che sposta su e giu nell elenco degli articoli a seconda di quanto gli utenti lo smadonnano nei commentispeartakle ha scritto: 16 giu 2023, 21:45Oh giuro che non avevo ascoltato l'intervista ma avevo solo letto il lancio di onrugby, c'era un riferimento proprio al fatto che Innocenti è contento perché ha già detto che per dare continuità al lavoro di attacco serve una difesa solidissima.ruttobandito ha scritto: 16 giu 2023, 19:13E quindi, dopo aver finalmente visto che giocando a viso aperto può provare a vincere, si torna difendere il Piave per provare a prenderne il meno possibile.crouchbindset ha scritto: 16 giu 2023, 18:46 Prova qua: https://video.sky.it/sport/rugby/video/ ... nti-843891![]()
Onore e gloria tornano a far danni...![]()
Ma non riesco più a trovare la dichiarazione scritta.
Me lo son sognato o hanno tolto quella parte?
-
speartakle
Nono ho sbagliato io articolo
I discorsi sui latini poi mi fanno venire l'orchiteUna cosa che mi ha convinto ulteriormente è stata la sua convinzione che per fare questo tipo di gioco sia necessaria una difesa insuperabile.”
-
maxrugby10
Capisco il ragionamento ma l’errore di comunicazione c’è. Sulla seconda questione confermo: girano meme esilarantiIlgorgo ha scritto: 16 giu 2023, 20:33Io invece ho apprezzato la scelta di riportare le dichiarazioni colme di dispiacere di Crowley; mi è parsa una scelta sincera, onesta. Se ha detto quelle cose è giusto darne atto, anche se vanno contro la Federazione.maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 17:45 Siete degli apprendisti, avrebbe tuonato Gavazzi
la comunicazione Fir ai minimi termini
https://www.pianetarugby.it/2023/06/16/ ... o-gavazzi/
L'immagine scelta invece mi è parsa poco azzeccata perché a prima vista, con quel cielo e le nuvolette alle spalle, la grande scritta con il nome e sotto una scritta più piccola contenente delle cifre mi aveva fatto pensare, solo per mezzo secondo, a un annuncio funebre... Ma forse è capitato solo a me
-
Garry
Capisco il ragionamento, ma non si tratta del bollettino della parrocchia.maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 22:47Capisco il ragionamento ma l’errore di comunicazione c’è. Sulla seconda questione confermo: girano meme esilarantiIlgorgo ha scritto: 16 giu 2023, 20:33Io invece ho apprezzato la scelta di riportare le dichiarazioni colme di dispiacere di Crowley; mi è parsa una scelta sincera, onesta. Se ha detto quelle cose è giusto darne atto, anche se vanno contro la Federazione.maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 17:45 Siete degli apprendisti, avrebbe tuonato Gavazzi
L'immagine scelta invece mi è parsa poco azzeccata perché a prima vista, con quel cielo e le nuvolette alle spalle, la grande scritta con il nome e sotto una scritta più piccola contenente delle cifre mi aveva fatto pensare, solo per mezzo secondo, a un annuncio funebre... Ma forse è capitato solo a me
È vero che siamo quattro gatti, ma girano milioni, si cercano disperatamente sponsor, si cerca di impostare una certa immagine che per il futuro sia attrattiva per altri professionisti e chi più ne ha più ne metta.
Immaginatevi un ufficio stampa di un'azienda che fa uscire una cosa del genere...
Nei rapporti personali sono per la massima sincerità e trasparenza, ma qui non ci si sta rivolgendo ai propri familiari, siamo su un piano diverso, serve serietà e professionalità
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
maxrugby10
EsattamenteGarry ha scritto: 16 giu 2023, 23:10Capisco il ragionamento, ma non si tratta del bollettino della parrocchia.maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 22:47Capisco il ragionamento ma l’errore di comunicazione c’è. Sulla seconda questione confermo: girano meme esilarantiIlgorgo ha scritto: 16 giu 2023, 20:33Io invece ho apprezzato la scelta di riportare le dichiarazioni colme di dispiacere di Crowley; mi è parsa una scelta sincera, onesta. Se ha detto quelle cose è giusto darne atto, anche se vanno contro la Federazione.maxrugby10 ha scritto: 16 giu 2023, 17:45 Siete degli apprendisti, avrebbe tuonato Gavazzi
È vero che siamo quattro gatti, ma girano milioni, si cercano disperatamente sponsor, si cerca di impostare una certa immagine che per il futuro sia attrattiva per altri professionisti e chi più ne ha più ne metta.
Immaginatevi un ufficio stampa di un'azienda che fa uscire una cosa del genere...
Nei rapporti personali sono per la massima sincerità e trasparenza, ma qui non ci si sta rivolgendo ai propri familiari, siamo su un piano diverso, serve serietà e professionalità
- jaco
Mah, a me sembra la classica situazione senza uscita.
Potevano rifugiarsi dietro il solito bollettino con frasi fatte. Tempo zero il solito ben informato sarebbe uscito con la notizia che "no non è stato divorzio consensuale ma il CT è stato cacciato... Informazione da Pravda comunicato da Tass... Regime ecc ecc"
Hanno deciso diversamente, forse nel tentativo di disinnescare polemiche, almeno per quanto riguarda la forma... Per la sostanza è impossibile non ci siano polemiche...
In ogni caso rispetto alla situazione nel suo complesso quest'aspetto è un neo...
Potevano rifugiarsi dietro il solito bollettino con frasi fatte. Tempo zero il solito ben informato sarebbe uscito con la notizia che "no non è stato divorzio consensuale ma il CT è stato cacciato... Informazione da Pravda comunicato da Tass... Regime ecc ecc"
Hanno deciso diversamente, forse nel tentativo di disinnescare polemiche, almeno per quanto riguarda la forma... Per la sostanza è impossibile non ci siano polemiche...
In ogni caso rispetto alla situazione nel suo complesso quest'aspetto è un neo...
-
VANZANDT
poi mi chiedo che senso ha fargli fare i test match di novembre e dare a Quesada il timone ad un mese dal 6n.....
-
Rugbysti per sempre
Ma perché, quest’anno si disputeranno pure i test match novembrini? Nell’anno della RWC non li hanno mai fatti…VANZANDT ha scritto: 16 giu 2023, 23:41 poi mi chiedo che senso ha fargli fare i test match di novembre e dare a Quesada il timone ad un mese dal 6n.....
-
Garry
No beh, credo che con il menù che ci riservano i test di preparazione ed i mondiali, a novembre gli azzurri saranno tutti in ghiacciaia
-
VANZANDT
non lo sapevo .... comunque insediare prima Quesada no?
-
maxrugby10
Beh no… ad ognuno il suo mestiere. Io ti dico che è stato consensuale, il solito ben informato dava la sua versione.jaco ha scritto: 16 giu 2023, 23:37 Mah, a me sembra la classica situazione senza uscita.
- giuseppone64
vedremo, certo la cirazione sui latini rende l'idea del tutto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Man of the moment
Prima quando?
-
Man of the moment
Intervista completa e ben fatta, dove vengono fatte anche domande scomode. È bravo Innocenti in questo, non si nasconde e risponde a tutte le domande. Alla fine potrebbe anche avere ragione lui, Quesada mi sembra un'ottima scelta, però io la vedo sempre allo stesso modo: è un rischio enorme cambiare una situazione che, bene o male, stava funzionando. Vero, abbiamo perso con Georgia e Galles, però specialmente col Galles è la solita tipologia di sconfitta italiana, che abbiamo subito con ogni allenatore quando eravamo anche minimamente favoriti (Tonga con O'Shea, Francia 2019 sempre con O'Shea, con Brunel non so forse la Scozia nel 2014, con Smith va beh non ce n'è stata occasione). Quindi dal mio punto di vista stava funzionando, stavamo assottigliando il gap con le altre.
https://www.onrugby.it/2023/06/17/itali ... tra-nulla/
https://www.onrugby.it/2023/06/17/itali ... tra-nulla/