Serie A 2023-2024 - Ipotesi
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Serie A 2023-2024 - Ipotesi
Grazie davvero ragazzi. Come forse sapete sono nuovo di questa serie e sono desideroso di informarmi.
Per fortuna a settembre, passato il caldo, posso rimettere in funzione il fermentatore e saldare qualunque debito...
Per fortuna a settembre, passato il caldo, posso rimettere in funzione il fermentatore e saldare qualunque debito...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Gustinelli ha un passato nelle giovanili del Calvisano e credo che la strada se la ricordi.
- jpr williams
- Contatta:
Bene!
Un figliol prodigo!
A sentire la società dovevano essercene tanti.
Al momento degli sperati Zdrillo, Scanfo, Archetti, Gavrilita, Martani, Amadei e altri non se n'é visto mezzo.
E mi sa che a questo punto sarà difficile vederne qualcuno.
Un figliol prodigo!
Al momento degli sperati Zdrillo, Scanfo, Archetti, Gavrilita, Martani, Amadei e altri non se n'é visto mezzo.
-
Credo x ora solo il buon scanfo...zdrillo e amadei dovrebbero aver appoggiato il progetto brixiajpr williams ha scritto: ↑23 giu 2023, 14:27Bene!
Un figliol prodigo!
-
Intanto cominciano ad apparire i primi rendering sulla soluzione "Padovani Viola".
Il campo del Firenze 1931, per due anni, potrebbe essere lo stadio di riserva della Fiorentina, si è detto.
Uno studio di architettura ha ipotizzato come:
poiché il lato Est del Padovani confina con l'accesso al Palasport, da quella parte non è prevista alcuna tribuna.
L'attuale tribuna da 2000 posti dovrebbe essere ricostfruita da 5000.
Analoga tribuna da 5000 sul lato viale dei Mille
Infine una doppia tribuna (2 piani) lato campo ausiliario (che quindi verrebbe soppresso) per altri 6000 posti.
In pratica dalla D dell'attuale Franchi alla C del Padovani XXI
Il campo del Firenze 1931, per due anni, potrebbe essere lo stadio di riserva della Fiorentina, si è detto.
Uno studio di architettura ha ipotizzato come:
poiché il lato Est del Padovani confina con l'accesso al Palasport, da quella parte non è prevista alcuna tribuna.
L'attuale tribuna da 2000 posti dovrebbe essere ricostfruita da 5000.
Analoga tribuna da 5000 sul lato viale dei Mille
Infine una doppia tribuna (2 piani) lato campo ausiliario (che quindi verrebbe soppresso) per altri 6000 posti.
In pratica dalla D dell'attuale Franchi alla C del Padovani XXI
- jpr williams
- Contatta:
Penso anch'io che non ci saranno altri arrivi.Goodeisgood ha scritto: ↑23 giu 2023, 14:46Credo x ora solo il buon scanfo...zdrillo e amadei dovrebbero aver appoggiato il progetto brixia
Da giallonero mi dispiace molto non rivedere Zdrillo, giocatore per il quale stravedevo e del quale fui impressionato dopo averlo visto per la prima volta in un'amichevole estiva alla sua prima stagione da noi. Era uno di quei giocatori che uscivano dal campo sempre distrutti, uno che non si è mai risparmiato e che per questo è sempre stato nel cuore dei tifosi. Con la sua simpatica ed espansiva mamma che tutti qua ricordiamo con affetto e simpatia!
Di Carlo Amadei ho purtroppo un ricordo triste che coincise con il suo esordio in giallonero: ricordo il suo ingresso in campo e mi impressionò per le notevoli doti fisiche che lasciavano presagire uno sviluppo notevole. Purtroppo all'esordio ebbe un infortunio davvero brutto e che dalle tribune ci fece preoccupare addirittura per il ragazzo ancor prima che per il giocatore. Mi fa piacere che sia riuscito a continuare con la sua passione: quel giorno molti di noi temevano che non sarebbe mai più sceso in campo perchè visivamente la dinamica dell'infortunio fu davvero impressionante.
Un altro che non tornerà è Matteo Archetti. Del resto ho modo di apprezzare il suo lavoro in altro modo. La sua azienda produce vini davvero ottimi dei quali sono un convinto estimatore.
-
Se continuate così mi toccherà smettere di seguire il Petrarca e iniziare a tifare assiduamente il Valsugana
-
In un articolo scritto dal Livorno-1931 si parla del prossimo campionato di Serie A .
Dicono che nella stagione 2023/2024 ci sarà una Serie A da 36 squadre divisa in 3 gironi.
Invece per la stagione 2024/2025 parlano di una Serie A1 e A2:
- Serie A1 da 10 squadre
- Serie A2 diviso in 3 gironi territoriali
Parlano anche della fusione tra Florentia e Firenze-1931 e del ripescaggio in Serie A
https://www.rugbylivorno1931.com/cambia ... guardo-a1/
Dicono che nella stagione 2023/2024 ci sarà una Serie A da 36 squadre divisa in 3 gironi.
Invece per la stagione 2024/2025 parlano di una Serie A1 e A2:
- Serie A1 da 10 squadre
- Serie A2 diviso in 3 gironi territoriali
Parlano anche della fusione tra Florentia e Firenze-1931 e del ripescaggio in Serie A
https://www.rugbylivorno1931.com/cambia ... guardo-a1/
- jpr williams
- Contatta:
Mi sembra assurdo. La A1 nazionale rischia di avere costi di esercizio persino superiori alla A-elite.
Ma che hanno bevuto in fir?
Ma che hanno bevuto in fir?
-
- Contatta:
La società Centurioni comunica che per la stagione 2023/2024 la prima squadra parteciperà al campionato di serie C. La decisione di rinunciare alla serie A è stata presa durante la riunione straordinaria del Cda tenutasi ieri sera
-
Io sono favorevole ad una A1 nazionale che sia quello che ProD2 e Championship sono per Top14 e Premiership.
Costi più alti?
Per piemontesi, emiliani, lombardi e veneti, non per toscani, laziali , sardi, campani.
Costi più alti?
Per piemontesi, emiliani, lombardi e veneti, non per toscani, laziali , sardi, campani.
- jpr williams
- Contatta:
Per laziali e campani si. In pratica ve la cavate solo voi toschi e i vostri cugini di là dal mare
Quello che non ho capito è se anche la A2 sarebbe nazionale
-
Intanto il Lumezzane ufficializza la rinuncia alla Serie A e riparte dalla Serie C
- giuseppone64
me lo spieghi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Se la fanno ammazzano il topotto stretto fra questa serie A nazionale e l'URC.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)