Probabile, considerando anche il resto delle attività.
Il punto è che parliamo del 40% di X, dove è X che fa la differenza

Tipo che il 2% del reddito di Elon Musk ed il 90% del mio...
Moderatore: Emy77
Probabile, considerando anche il resto delle attività.
I am d’accordojpr williams ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:47Con buona pace di Aristotele e della sua finzione...
Posso dirti che fino a prima del covid con 1,3 - 1,4 mln di euro, che era il budget delle top di allora, ci andavi tranquillamente in finale scudetto.
Negli ultimi 2-3 campionati le cifre si sono inspiegabilmente impennate e adesso con quella cifra lì ci fai una stagione tranquilla da metà classifica; per le prime 4 posizioni come minimo di raddoppia e anche qualcosa in più.
tu hai il 2% del reddito di musk? Fratello serpente che mi regala il profumino del lidl al compleanno...jpr williams ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:51Probabile, considerando anche il resto delle attività.
Il punto è che parliamo del 40% di X, dove è X che fa la differenza![]()
Tipo che il 2% del reddito di Elon Musk ed il 90% del mio...
Che fanno svariati milioni di euro per anno…
hai aperto il thread e sei sparito, hai già rinunciato?schmat ha scritto: ↑8 giu 2023, 9:47Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno qui dentro avesse informazioni circa i budget con cui operano le 9 squadre partecipanti al torneo nella prossima stagione. Ho creato il thread perché sono informazioni che cercherò di raccogliere anche io in privato e quando disponibili pubblicherò qui, ma se qualcuno le avesse a portata di mano sarebbe molto interessante! In internet non si trova nulla![]()
Reggio e Colorno viaggiano sui 3 milioni.speartakle ha scritto: ↑30 giu 2023, 16:33in questo schema però ci sono già i grandi e i piccoli ben definiti:quaros ha scritto: ↑30 giu 2023, 15:07È un mercato stagnante e a bolla, chi ha i soldi non inventa ma va sul colpo "sicuro", i "poveri" forse tireranno fuori nomi nuovi e interessanti ma dubito, il gioco non vale la candela.
Sarà così per qualche anno finché i cosiddetti grandi non finiranno di farsi battaglia e faranno cartello per cercare di tagliare ulteriormente fuori i piccoli.
Giochino già visto altrove.
Rovigo-Petrarca-Colorno-Reggio sono i grandi.
FFOO sono per conto loro.
Piacenza, Viadana, Mogliano, Vicenza sono già piccoli e non hanno la minima chance di disturbare i cosiddetti grandi.
Conta che l'anno dopo al massimo saranno con un Mogliano-Piacenza e Vicenza in meno e una Lazio-Torino in più. Ma sostanzialmente nulla di diverso.
Anche facessero cartello, cosa cambierebbe?
Per me è più facile che a giro Reggio, Colorno, Rovigo o Petrarca finiscano il grano e allora si abbasserà il livello dello scontro e gli ingaggi.
Quello che potrebbe fare grossi danni nel tempo è un contributo federale sbilanciato troppo sul posto in classifica finale. Quello potrebbe sclerotizzare la situazione anche se i club di turno non avessero più il supporto economico privato di un tempo, ma scommettendo sul posizionamento futuro. A debito. Cosa già vista.
Se aggiungi più o meno un milioncino ciascuno ci siamo...
è quello che sapevo io, le prime quattro con budget di cira 3-4 milionijpr williams ha scritto: ↑1 lug 2023, 8:34Se aggiungi più o meno un milioncino ciascuno ci siamo...
3-4 milioni? Rovigo spenderà 1,5... Petrarca poco di più. Se Reggio e Colorno spendono più di 3 milioni senza ottenere risultati vuol dire che spendono molto malegiuseppone64 ha scritto: ↑1 lug 2023, 8:52è quello che sapevo io, le prime quattro con budget di cira 3-4 milionijpr williams ha scritto: ↑1 lug 2023, 8:34Se aggiungi più o meno un milioncino ciascuno ci siamo...