https://youtu.be/F0oQJrT9tZAMan of the moment ha scritto: ↑30 lug 2023, 15:19
Scusate ma da quando il presidente cerca di condizionare la formazione?
Scozia v Italia 2023 "Riscaldamento per il Mondiale" :wink:
Moderatore: Emy77
- algebrareloaded
Re: Scozia v Italia 2023 "Riscaldamento per il Mondiale" :wink:
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Un presidente che prima ingaggia un coach e poi gli impone di parlare italiano?Man of the moment ha scritto: ↑30 lug 2023, 15:19
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Nel mondo ideale non dovrebbe accadere mai, in quello reale le cose vanno diversamente.algebrareloaded ha scritto: ↑30 lug 2023, 15:29https://youtu.be/F0oQJrT9tZAMan of the moment ha scritto: ↑30 lug 2023, 15:19
La sensazione che ci siano state divergenze è rafforzata dalle dichiarazioni dei protagonisti prima e dopo le convocazioni.
Per questo credo che, se si decide di non prolungare il contratto all'allenatore e lo si libera prima della scadenza contrattuale, la cosa più logica sia quella di procedere subito all'insediamento del nuovo tecnico.
-
Comunque rivediamo pure i nostri giudizi.
Crowley nell'intervista post partita era abbastanza contento (risultato a parte), quindi avrà visto quello che si aspettava di vedere.
Leggo che Ruzza ha elogiato gli esordienti, e su Pani ha certamente ragione.
Però ripensando alla partita, hai un tallonatore esordiente, hai una touche delicata in attacco e gli chiami una touche sull'ultimo blocco?
Crowley nell'intervista post partita era abbastanza contento (risultato a parte), quindi avrà visto quello che si aspettava di vedere.
Leggo che Ruzza ha elogiato gli esordienti, e su Pani ha certamente ragione.
Però ripensando alla partita, hai un tallonatore esordiente, hai una touche delicata in attacco e gli chiami una touche sull'ultimo blocco?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non ho letto tutti i commenti ma i miei due centesimi sono che abbiamo perso la partita negli avanti con i giocatori che in realtà sono le quarte scelte che non andranno al mondiale.
Zambonin non ha fatto troppo male ma i 4 saranno Ruzza Canone Lamb e Sisi
Mori andrà come 4o centro
-
Stesso gap di marzo è già stato detto? Almeno un punto fermo...
Che poi stavolta quelle da piazzare sono andate dentro e l'unica piazzabile alla quale abbiamo rinunciato è finita in meta. Mi sembra già qualcosa meglio di niente, no?
Che poi stavolta quelle da piazzare sono andate dentro e l'unica piazzabile alla quale abbiamo rinunciato è finita in meta. Mi sembra già qualcosa meglio di niente, no?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Già, bastava una prima linea di livello, Ruzza in seconda con Cannone o Lamb e Halafihi in tribuna e si poteva vincere anche ieri.....Garry ha scritto: ↑30 lug 2023, 14:01È chiaro che secondo me , invece, avrebbero vinto.
Secondo me ai mondiali non passiamo il turno, ma è una mia personalissima posizione
- giuseppone64
che vuoi coprire, punizione e conquista di 50 metri in rimessa, liberazione e 50-22. Calciatore superlativoMan of the moment ha scritto: ↑30 lug 2023, 13:22Oppure siamo noi che non copriamo la profonditàgiuseppone64 ha scritto: ↑29 lug 2023, 22:00Comunque loro hanno trovato una signora apertura che calcia da superstar.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
guarda vista la formazione pensavo una bella ripassata, quindi meno 5 e noi con rimessa a favore nei 22 loro mi sembrava un miracolo, poi è successo quello che è successo.ruttobandito ha scritto: ↑30 lug 2023, 20:36Stesso gap di marzo è già stato detto? Almeno un punto fermo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
sisi ha giocato bene e puntella la mischia che è una bellezza.oldprussians ha scritto: ↑30 lug 2023, 20:22Non ho letto tutti i commenti ma i miei due centesimi sono che abbiamo perso la partita negli avanti con i giocatori che in realtà sono le quarte scelte che non andranno al mondiale.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
ogni calcio in rimessa guadagnava 50 metri, poi la liberazione che è diventata un 50-22 pura poesia. Alla mano preciso e ordinato considerando che non è che avesse tutta questa armonia con gli altri. un conto la prima da centro o ala, un conto da apertura...jentu ha scritto: ↑30 lug 2023, 10:06Ha solo il piede su punizione, per il resto non è niente di chegiuseppone64 ha scritto: ↑29 lug 2023, 22:00Comunque loro hanno trovato una signora apertura che calcia da superstar.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
In linea di principio sono d'accordo sul fatto di provarci e dare tutto per ottenereuno scalpo impensabile ad oggi....tuttavia le condizioni in cui arrivarono SA e Scozia nei mondiali a cui si fa riferimento erano molto diverse dalle condizioni in cui arrivano oggi Francia e AB a questo...
-
Mori, a mio parere, dovrebbe sempre stare nei 23 e mai nei 15; giocatore di pura potenza, ma ancora non adeguato tatticamente, negli ultimi 20 -30 minuti può essere veramente un valore aggiunto.... Sisi andrà di fisso ai mondiali anche solo come uomo spogliatoio/ tutor dei due italo inglesi Lamb e Odogwu.....giuseppone64 ha scritto: ↑30 lug 2023, 21:55sisi ha giocato bene e puntella la mischia che è una bellezza.oldprussians ha scritto: ↑30 lug 2023, 20:22Non ho letto tutti i commenti ma i miei due centesimi sono che abbiamo perso la partita negli avanti con i giocatori che in realtà sono le quarte scelte che non andranno al mondiale.
-
Assolutamente, lo pensavo pure quando scrivevo il commento. Però rimane il fatto che in un mondiale di incognite c'è ne sono veramente tante e paradossalmente può succedere di tutto, anche pareggiare con il Sud Africajapigium ha scritto: ↑30 lug 2023, 22:25In linea di principio sono d'accordo sul fatto di provarci e dare tutto per ottenereuno scalpo impensabile ad oggi....tuttavia le condizioni in cui arrivarono SA e Scozia nei mondiali a cui si fa riferimento erano molto diverse dalle condizioni in cui arrivano oggi Francia e AB a questo...
-
Invece la costa est del mar Nero ha avuto un bel c..o nella composizione del girone e, viste le condizioni di Galles ed Australia, potrebbe anche sperare nella qualificazione. Fiji permettendo...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)