Non c'è altro motivo che ridurre i club che vi partecipano, avevano paura che partecipassero anche club non proprio pronti, quindi l'errore del CRV ha dato un aiuto alla FIR.Giandolmen ha scritto: ↑28 lug 2023, 16:50Mi pare una follia. Un tuo comitato regionale fa casino con le date, ok i club ci sono cascati e potevano stare più attenti.
Ma tu, Federazionem non ripeschi le squadre che volevano giocare l'elite? Cioè gente che ha investito sui settori giovanili e prova a far fare un salto di qualità ai ragazzi?
Mi pare un po' come tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie... boh... e aggiungo una considerazione, prossimo alle elezioni non fai un gesto magnanimo verso i club che ci sono cascati? Ancora più boh....
Giandolmen
Non c'è mai stato un barrage al 3 settembre.
E tutto perchè sempre la FIR non ha avuto il coraggio o la responsabilità di stabilire la partecipazione attraverso solo Ranking e non barrage. Così salva capra e cavoli: ti do la possibilità di partecipare anche senza Ranking ma metto l'inizio talmente presto che i club che non hanno rose molto ampie e non sono strutturati molto bene ci rinunciano.
Il CRV poi ha fatto la cazzata. Certo i club che ci sono cascati sono quelli che manco leggono la circolare informativa FIR.