Chissà se la accettano alla SNAI...GrazieMunari ha scritto: 4 set 2023, 13:05 ...
Se facciamo parlare i risultati, speriamo Innocenti campi a lungo che con altri 40 anni sotto il suo comando andiamo a vincere anche il Mondiale
Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
ruttobandito
Re: Il nuovo presidente
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Mr Ian
Che se proprio dovremmo dirla tutta, dovrebbe essere Crowley a ringraziare Innocenti..paradossalmente la panchina italiana è l apice della sua carriera, con tanto di contrattone firmato in Giappone
-
Garry
Se Innocenti avesse ingaggiato per la nazionale il riminese, contrattone anche per lui in Giappone, quindi?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di non riconoscere i meriti di Crowley.
Francamente non capisco perché. Sarà anche avaro di sorrisi, ma non mi sembra antipatico. Se poi aveste l'occasione di parlarci fuori dal campo e di riflettori, avreste una bella sorpresa
Francamente non capisco perché. Sarà anche avaro di sorrisi, ma non mi sembra antipatico. Se poi aveste l'occasione di parlarci fuori dal campo e di riflettori, avreste una bella sorpresa
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Mr Ian
Dici sempre tutto tu..
Il discorso non verteva su antipatie o simpatie, aspetti oggettivamente irrilevanti.
Il discorso non verteva su antipatie o simpatie, aspetti oggettivamente irrilevanti.
-
RigolettoMSC
Avete mai visto far bene un allenatore con una squadra di brocchi? Io no...
Riccardo
- quaros
Occhio che magari i brocchi poi vi leggono
-
Garry
E purtroppo.Mr Ian ha scritto: 4 set 2023, 14:13 Dici sempre tutto tu..
Almeno ci sarebbe stata una motivazione, per quanto irrilevante. Di altre non riesco ad immaginarmene.
-
VANZANDT
i meriti di Crowley sono fuori discussione non ultimo quello di creare un gruppo che sembra molto molto compatto ... c e poi da vedete se e quali alternative re marzio aveva al momento della cacciata di smith .... comunque ormai il dado è tratto vedremo se la gestione Quesada farà rimpiangere kieran o se la scelta darà ragione a re marzio. di sicuro l argentino si troverà in mano probabilmente il miglior organico con la migliore profondità dall entrata nel 6n ..... tra l altro in una contingenza in cui galles ha grossi problemi, scozia va verso fine ciclo e anche l inghilterra non se la passa benessimo ......
-
GrazieMunari
Io ci spero ancora nella chiamata di MarzioGarry ha scritto: 4 set 2023, 13:56 Se Innocenti avesse ingaggiato per la nazionale il riminese, contrattone anche per lui in Giappone, quindi?
Speriamo lo rieleggano così ho altri 4 anni per arrivare a una poltrona federale...
-
Garry
Una mia idea ce l'ho fin dall'inizio.VANZANDT ha scritto: 4 set 2023, 17:18 i meriti di Crowley sono fuori discussione non ultimo quello di creare un gruppo che sembra molto molto compatto ... c e poi da vedete se e quali alternative re marzio aveva al momento della cacciata di smith .... comunque ormai il dado è tratto vedremo se la gestione Quesada farà rimpiangere kieran o se la scelta darà ragione a re marzio. di sicuro l argentino si troverà in mano probabilmente il miglior organico con la migliore profondità dall entrata nel 6n ..... tra l altro in una contingenza in cui galles ha grossi problemi, scozia va verso fine ciclo e anche l inghilterra non se la passa benessimo ......
Innocenti non aveva alternative. In più, Treviso avrebbe dovuto pagare un altro anno di contratto a Crowley per non fare nulla e allora l'ha messo lì solo perché voleva liberarsi di Smith (e a Glasgow ancora lo ringraziano), ma non gli è mai veramente piaciuto, e poi non parla italiano, che sembra essere un requisito indispensabile.
Poi secondo me Innocenti è di quelli che "siamo dei latini, ci servono allenatori latini, argentini o francesi", che è una mentalità dura a morire
-
Mr Ian
Quali altre alternative potevano esserci in quel preciso momento storico? Con un movimento con le ossa rotte e allo sbando più totale.
Hanno avuto fortuna a vicenda ed ognuno, per i propri ambiti, ha avuto i propri meriti.
Hanno avuto fortuna a vicenda ed ognuno, per i propri ambiti, ha avuto i propri meriti.
-
algebrareloaded
Cambiando due secondi argomento, vi siete ricordati di fargli gli auguri?
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Garry
Mi hanno detto che il buon Kieran ha già programmato una cena di saluto qui a Parma, prima di partire per il Giappone.
Suppongo che ne farà una anche a Treviso, ma questo non lo so.
Suppongo che ne farà una anche a Treviso, ma questo non lo so.
- jpr williams
- Contatta:
Una modesta proposta.
Siccome il nuovo presidente non credo abbia più titolo per giustificare l'aggettivo, che ne dite di chiudere questo thread e lanciarne uno nuovo in prospettiva elettorale?
A me fa un po' ridere continuare a parlare di un nuovo che è nella fase finale del suo mandato.
Siccome il nuovo presidente non credo abbia più titolo per giustificare l'aggettivo, che ne dite di chiudere questo thread e lanciarne uno nuovo in prospettiva elettorale?
A me fa un po' ridere continuare a parlare di un nuovo che è nella fase finale del suo mandato.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)