dvd gazzetta

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
sermar

Messaggio da sermar »

Presa per il culo o no, se dovessero venderne tante copie <!-- BBCode Start --><B>forse</B><!-- BBCode End --> si convinceranno che gli appassionati di rugby esistono e <!-- BBCode Start --><B>magari!</B><!-- BBCode End --> in futuro potrebbero prendere in considerazione la possibilità di investire qualche soldino anche in un dvd sugli azzurri ( e, perchè no, un pò più di spazio sulla GDS)!
<BR>Certo è che se invece di "premiare" un'iniziativa del genere ci sentiamo presi per il culo o, ancor peggio, ci entusiasma ma "perchè non ci passiamo la copia così spendiamo meno?", dovremo accontentarci di copie o surrogati di lavori fatti all'estero e di un misero spazietto a fondo pagina a fondo giornale, <!-- BBCode Start --><B>senza forse!</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Io li compro... <!-- BBCode Start --><B>forse!!!</B><!-- BBCode End --> :-o :-)
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Bravo sermar, sono con te! Sento gente che si lamente tutto l'anno perchè il mondo in generele non ci caga e una volta che c'è un iniziativa (originale o surrogata) ci facciamo le paranoie perchè è un prodotto inglese esportato! In più Sento dire che qualcuno vuole risparmiare masterizzando! Un occasione per uscire dalla nicchia se non sbaglio la gazzetta non ha dato molta importanza a sport definiti "minori" secondo me la spesa va fatta per il bene del rugby... Una volta tanto che qualcosa si muove...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Anzi io ho già minacciato mio padre dicendo: a mio fratello hai preso quelli sul milan? a me prendi questi! :-D
Angelo.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

E io dico che hai fatto davvero bene! ;-)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 09:22, wolf84 wrote:
<BR>" secondo me la spesa va fatta <!-- BBCode Start --><B>per il bene del rugby</B><!-- BBCode End -->...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
<BR>
<BR>ma sei serio?
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Start --><I>"..mamma mamma me lo compri ?!?
<BR>
<BR>eddai,eddai,eddai,eddai,eddai....."</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
varanasi

Messaggio da varanasi »

e quanto costa?
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Start --><I> costa poco mammadai!...solo 11 euri ciascheduno...eddai,eddai,eddai,eddai!...."</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Per i-ching sarò inesperto e forse ottimista, ma spero veramente che vedendo un po' di vendite invece del trafiletto in 30° pagina tra gli altri sporti ci dedichino un articolo ogni tanto, il mio bene del rugby si riferiva a questo, si sa che quello che vende viene pubblicizzato di più... Era inteso così
Angelo.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Sempre per i-ching, quella sotto invece era una battuta...
Angelo.
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 12:54, wolf84 wrote:
<BR>Per i-ching sarò inesperto e forse ottimista, ma spero veramente che vedendo un po' di vendite invece del trafiletto in 30° pagina tra gli altri sporti <!-- BBCode Start --><B>ci dedichino un articolo ogni tanto</B><!-- BBCode End -->, il mio bene del rugby si riferiva a questo, si sa che quello che vende viene pubblicizzato di più... Era inteso così
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>vedo più probabile che al massimo ci dedichino una bevuta alla nostra salute...e alla faccia nostra! :-]
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

:-D se è scura e fredda va bene anche quella!
Angelo.
i-ching

Messaggio da i-ching »

ah bhe: contento tu 8-)
<BR>
<BR>poi comunque ognuno ci fà ciò che vuole coi suoi soldi.
<BR>meglio i dvd della gazzetta che l'8x1000 alla chiesa cattolica
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

i-ching per caso sei il direttore di Tuttosport? ;-)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

.................... :-o :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Rispondi