United Rugby Championship 2023/2024
Moderatore: Emy77
-
DonCiullo007
Re: United Rugby Championship 2023/2024
Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Siua Maile.
Maile si è infortunato durante un allenamento con la nazionale di Tonga. La diagnosi è la seguente: lesione di terzo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore è rientrato a Treviso e inizierà da subito il percorso di recupero.
Il Benetton Rugby augura a Siua una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.
Maile si è infortunato durante un allenamento con la nazionale di Tonga. La diagnosi è la seguente: lesione di terzo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore è rientrato a Treviso e inizierà da subito il percorso di recupero.
Il Benetton Rugby augura a Siua una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
La Tribuna scrive di 4 mesi di stop...DonCiullo007 ha scritto: 27 set 2023, 15:54 Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Siua Maile.
-
Man of the moment
Ecco la nuova maglia

-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Veneta Cucine, già sponsor in passato, ritorna sulla maglia.
Da quanto ho trovato in giro, l'anno scorso hanno fatturato più di €300 milioni.
Ottimo.
Da quanto ho trovato in giro, l'anno scorso hanno fatturato più di €300 milioni.
Ottimo.
-
costaest
Stiga (colosso dei trattorini tagliaerba) cliente della mia filiale, devo fare in modo di far fruttare i nuovi prototipi
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
-
Garry
Iperquote non necessario...
(cerco di dare una mano a jpr
)
Comunque STIGA, con quello stesso logo, ai miei tempi faceva ottima racchette da tennistavolo. Strana evoluzione dell'azienda...
(cerco di dare una mano a jpr
Comunque STIGA, con quello stesso logo, ai miei tempi faceva ottima racchette da tennistavolo. Strana evoluzione dell'azienda...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
La descrizione mi ha fatto ridere, poi ho cercato il loro fatturato e ho strabuzzato gli occhi.
- jpr williams
- Contatta:
Grazie. Ho rimosso la parte in eccesso.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
baobab
SilverShadow ha scritto: 28 set 2023, 12:52La descrizione mi ha fatto ridere, poi ho cercato il loro fatturato e ho strabuzzato gli occhi.
è il caso di dire "Stica..."
-
SilverShadow
ma seriamente, devo dire che li avevo parecchio sottovalutati. Avevo solo visto che avevano la sede a Castelfranco Veneto, pensavo che fossero la classica media impresa veneta e invece ho scoperto che è una multinazionale con 13 società controllate e €600 milioni di fatturato. Stica**i sul serio.
-
Garry
Se si pensa che è nato tutto col ping pong... 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
baobab
che poi, pur da romano acquisito, devo dire che "stica" non è la giusta esclamazione. Si dovrebbe dire: "meco...!". Giuseppone attendo una tua conferma.
-
Laporte
Credo che faccia anche armi.Garry ha scritto: 28 set 2023, 12:23 Iperquote non necessario...
(cerco di dare una mano a jpr)
Non è l'unica società svedese a fare cose diverse (ed essersi trasferita) come Husqvarna: nata come fabbrica di armi ha prodotto macchina da cucire (ora nel gruppo con Singer e Pfaff), elettrodomestici (ora elettrolux), bicilette, motociclette (ora il settore moto dopo essersi spotato negli 90 a varese è ora in Austria presso la KTM)
-
stilicone
Il Benetton giocava con Ulster ieri sera, o questa sera?
MEMENTO MAROCCO.
- Spinoza
Stasera ore 19. Visibile sul canale benetton tv