Francia - Italia 6 Ottobre

Moderatore: Emy77

Rispondi
herrsimo

Re: Francia - Italia 6 Ottobre

Messaggio da herrsimo »

DonCiullo007 ha scritto: 4 ott 2023, 18:00
Comunque un signore, alla sua ultima partita poteva mandare in vacca tutto e invece ha difeso la squadra fino all'ultimo
Garry ha scritto: 4 ott 2023, 18:17 @herrsimo
Non la vedo così.
Crowley protegge i suoi giocatori ed è restio a dire pubblicamente che uno è meglio di un altro.
Garry, Don avete ragione e concordo.

Sicuramente sto perdendo l'uso dell'italiano. Quello che intendevo dire che pur di difendere la squadra (giustamente) nega un po' la realtà. In questo senso intendevo parafulmine per scelta, par@cul* di necessità.

Cmq a quanto ho capito ha fatto più di una battuta surreale. Magari scherzava anche su Ferrari :roll:
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Adoro la sagacia di Crowley e mi fa morire leggere chi non la capisce, mi mancherà. :roll:
Formaggino sarà sicuramente di un'altra pasta e incontrerà certamente i gusti di molti palati semplici, ma vuoi mettere le birrette? :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Nandino

Messaggio da Nandino »

Mr Ian ha scritto: 4 ott 2023, 18:29 A questo punto, secondo alcuni, la differenza tra Odogwu e gli altri è chi gli altri hanno finto meglio..
Erano tutti, anche i panchinari, in modo traumatico, stavano vivendo un incubo, non ci credevano più, neanche dovessero sbarcare i marziani. Non credo che stavano facendo finta, credo che si erano sciolti interamente nel sentimento contemplativo che forse non potevano farci niente. I pochi che ci credevano ancora lo facevano palla in mano, ma in difesa non c'erano, nessun di loro, anche quelli che di garanzie difensive ne hanno dato più de gli altri da quando ci sono (Lamaro, Brex).
Odogwu e entrato con un spirito mentale inadeguato ed e stato colto a freddo. Ricordiamoci che anche per lui era la prima partita contro una squadra di tier 1, lui non se la era mai sognata. Quindi non era pronto, ne di testa, ne di cuore. Cos'altro conosce quel ragazzo a parte la premiership?
Non possiamo accogliere un giocatore come salvatore de la patria e poi buttarlo fuori a pena fa qualcosa di storto, e vale per tutti, non son mica degli oggetti di consumo per il nostro ego nazionalista. Li rivedremo tutti, a cominciare da venerdì per molti, e vedrette che per certi ci sara il riscatto.
A lungo termine, per certi di loro, questa partita da incubo gli daranno una grande maturità per queste partite, queste sono parole sante, ricordatevele.
Dopo la sconfitta inglese 53-10 degli inglise, tutti li danno per spacciati. Intanto, non e che son diventati dei rugby globe trotters, ma comunque giocano in modo molto serio, e vincono in mod convincente. Guardateli li bene questi tanto odiati inglesi che possano fare il colpaccio.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Sono d accordo con te. I ragazzi al momento hanno solo bisogno di essere sostenuti
Garry

Messaggio da Garry »

costaest ha scritto: 4 ott 2023, 20:30
VANZANDT ma basta con questa storia! Sono ad un mondiale, DEVONO lasciarsi intervistare.
Mariasantissima che due con questa storia, sarà il Bragetti Col Dovigo (ottimo) ma non sopporto più sentire queste polemiche.
Sono professionisti, la stampa è importante.
Vero.
Potessero non farle farebbero i salti di gioia.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Nandino

Messaggio da Nandino »

Garry ha scritto: 4 ott 2023, 21:35
costaest ha scritto: 4 ott 2023, 20:30
VANZANDT ma basta con questa storia! Sono ad un mondiale, DEVONO lasciarsi intervistare.
Mariasantissima che due con questa storia, sarà il Bragetti Col Dovigo (ottimo) ma non sopporto più sentire queste polemiche.
Sono professionisti, la stampa è importante.
Vero.
Potessero non farle farebbero i salti di gioia.
specialmente dopo una sconfitta cosi, dove si sentano accusati di essere scarsi e colpevoli di crederlo pure loro.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Nandino ha scritto: 4 ott 2023, 21:23
Mr Ian ha scritto: 4 ott 2023, 18:29 A questo punto, secondo alcuni, la differenza tra Odogwu e gli altri è chi gli altri hanno finto meglio..
Erano tutti, anche i panchinari, in modo traumatico, stavano vivendo un incubo, non ci credevano più, .....
...............
Bravo Nandino, sostegno, sostegno, sostegno! Ora i ragazzi hanno bisogno di sostegno, il tempo delle critiche verrà ma non è ora.
Riccardo
RigolettoMSC

Man of the moment ha scritto: 4 ott 2023, 20:13
RigolettoMSC ha scritto: 4 ott 2023, 19:16 Ma Crowley ha davvero detto questo? Scusate ma sono ancora al lavoro...
“E comunque se Ange fosse stato davvero buono se lo sarebbe tenuto la Francia, no?”
Dicono che ha risposto ad una polemica fatta in settimana da alcuni giornali francesi
Un'antìfrasi, quindi per lui Capuozzo è molto forte, mi conforta essere pienamente d'accordo con un Campione del Mondo... :-]
Riccardo
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Bella l antifrasi....però non penso Crowley abbia mai letto i Promessi Sposi di Manzoni, lui si che era un Maestro di questa figura retorica : " il fido Griso " prima di vendere il suo padrone Don Rodrigo ai monatti.......
RigolettoMSC

Birramedia ha scritto: 4 ott 2023, 22:36 Bella l antifrasi....però non penso Crowley abbia mai letto i Promessi Sposi di Manzoni, lui si che era un Maestro di questa figura retorica : " il fido Griso " prima di vendere il suo padrone Don Rodrigo ai monatti.......
Vabbe', magari I Promessi Sposi non l'avrà letto, ma l'antìfrasi la sa usare bene anche se è neozelandese... :rotfl:
Riccardo
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Vero, divaghiamo un po' senza volere offendere nessuno, ho sempre ipotizzato che Mallett come O' Shea fossero due persone colte, mentre invece il buon Crowley ma anche baffo Brunel diciamo alla lombarda: venuti giù con la piena....
speartakle

Messaggio da speartakle »

Mi mancava davvero lo psicodramma Parisse. Son sicuro che con Parisse 70 punti dalla nuova Zelanda al mondiale non li abbiamo mai presi. Ah no.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Garry ha scritto: 4 ott 2023, 19:33
DonCiullo007 ha scritto: 4 ott 2023, 19:29
RigolettoMSC ha scritto: 4 ott 2023, 19:16 Ma Crowley ha davvero detto questo? Scusate ma sono ancora al lavoro...
“E comunque se Ange fosse stato davvero buono se lo sarebbe tenuto la Francia, no?”
No dai davvero? Machecazz
Sì, vero, posso testimoniarlo.
È stato in uno dei momenti in cui ha attivato dal sito piadinaonline.com il traduttore simultaneo in dialetto riminese
Quasi ;)
https://www.onrugby.it/2023/10/04/itali ... -ordinata/

Il fatto è che non ci stava come battuta in questo momento con la partita della morte davanti
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

speartakle ha scritto: 4 ott 2023, 23:21 Mi mancava davvero lo psicodramma Parisse. Son sicuro che con Parisse 70 punti dalla nuova Zelanda al mondiale non li abbiamo mai presi. Ah no.
Con lui in campo mai preso un imbarcata infatti.

Molto Belle le mozioni di saramago, speriamo in una agincourt
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 4 ott 2023, 20:29
Man of the moment ha scritto: 4 ott 2023, 20:17
Garry ha scritto: 4 ott 2023, 20:14 Ma Crowley stava scherzando, ha preso un po' in giro il giornalista straniero che gli chiedeva di Capuozzo come se fosse il salvatore della Patria. Forse si è anche un po' stancato di rispondere sempre alla stessa domanda.
Cosa ti aspetti da Capuozzo venerdì? Che prenda la palla e corra, certo.

Tieni duro, Kieran. Ancora pochi giorni, poi la cena a Parma, probabilmente anche una cena a Treviso (ma non lo so), e poi cambi aria. Magari fra qualche tempo ti ritroveremo anche nello staff del Giappone, chissà
Manca una cosa...
La birretta con Innocenti? :lol:
Esatto! Per l'occasione si aggiungono anche Dalai e Bradley che (presumo) la hanno ancora in sospeso?
Rispondi