Francia - Italia 6 Ottobre
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Francia - Italia 6 Ottobre
concordo con Soidog, non capisco che senso abbia annunciare quesada mesi prima. Tanto valeva fargli fare il mondiale. Non penso che avrebbe fatto peggio di cosi
-
VANZANDT
sai perchè è successo? perchè qualcuno gli ha fatto credere che potevamo buttare fuori nz e francia ... ci voleva un approccio diverso umile: ok siamo qui sono grandi squadre facciamo il masssimo e poi vada come vada e invece " posdiamo fare la grande impresa possiamo.passarw il turno" ... sai perchè somo crollati? perchè un atleta sa consciamente e inconsciamente chi puo battere e chi non puo battere .... semplicemente sono stati mandati fuori giri di testaDonCiullo007 ha scritto: 6 ott 2023, 23:20 La cosa grave non è aver perso, neanche aver perso male. la cosa grave è che abbiamo perso e ci hanno pure preso per il c*** mentre ci battevano. quando negli scorsi sei nazioni prendevamo anche 70 punti queste cose non succedevano, perché comunque ce la si metteva tutta e non si chianava la testa. Di fronte ad Aldritt che fa la mano a cucchiara io inizio a menare le mani, invece noi via con la testa bassa. Il mondiale è finito, prendi una squalifica ma non ti fai umiliare.
-
Ilgorgo
Le parole del presidente federale sulla Gazzetta dello Sport
https://www.gazzetta.it/Rugby/06-10-202 ... 7608.shtml
-
metabolik
Sono abbastanza d'accordo con le osservazioni di Soidog.
Nella sua imperscrutabilità , KC non ha fatto le scelte migliori.
E poi l'indubbio logorio ; siamo arrivati al match con AB dopo 6 partite consecutive, avendo impiegato sempre gli stessi in alcuni ruoli.
Nella sua imperscrutabilità , KC non ha fatto le scelte migliori.
E poi l'indubbio logorio ; siamo arrivati al match con AB dopo 6 partite consecutive, avendo impiegato sempre gli stessi in alcuni ruoli.
-
Garry
La conferenza stampa post partita sarà interessante
Vediamo chi ci sarà
Vediamo chi ci sarà
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
VANZANDT
che caxxaro...Ilgorgo ha scritto: 6 ott 2023, 23:44 Le parole del presidente federale sulla Gazzetta dello Sport
-
Uomoz
Capisco la rabbia e la delusione... Ma non esageriamo daiBigmatch ha scritto: 6 ott 2023, 23:17 Il 2024 non scade il contratto con il 6 Nazioni ?
tic toc...tic toc...tic toc...
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
DonCiullo007
Abbiamo riformato il sistema di formazione e stiamo portando avanti questo progetto. I primi frutti si stanno già vedendo. Al momento, il campionato italiano non è all’altezza di questo livello: non possiamo nasconderci
Ma io quando dicevo che era colpa di Munari stavo scherzando eh
-
Paul Roos
Chiaro, la colpa è del Top 9.
-
Garry
Belle parole di Innocenti, davvero belle parole
Non siamo all'altezza delle migliori, ma ho messo a posto il sistema di formazione...
Non siamo all'altezza delle migliori, ma ho messo a posto il sistema di formazione...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Paul Roos
I 62 squalificati sono stati citati dal Presidentissino?
-
NeilBeck85Revised
Non sono assolutamente d'accordo con chi sostiene che abbiamo retto fisicamente, anzi secondo me è il contrario: è stato il primo punto dove abbiamo ceduto,io ho visto una quantità di placcaggi dove il difensore puntualmente retrocedeva,al contrario quando avevamo palla in mano il più delle volte non guadagnavamo nulla.
Senza contare un elettricità nei movimenti e nei riposizionamenti che noi non abbiamo nemmeno quando giochiamo contro squadre inferiori a noi.
E se vieni sopravanzato fisicamente,tutto il resto in conseguenza va a farsi benedire,e storicamente non è la prima volta che succede.
A chi citava il 99,a me è parso di rivedere la famosa partita col Galles senza commento (che al netto di quello di stasera su rai2 non sarebbe stata neanche una roba tanto brutta),e ricordo ancora la frustrazione sulla meta di Wyatt,che corse per 40 metri di campo inseguito senza successo da Stoica,una seconda che va in fuga e lascia per strada un centro.
Allo stesso tempo questa non è una scusa abbastanza valida:Cile, portogallo e Uruguay, squadre che noi al confronto fisicamente siamo il S.A, hanno dimostrato con avversari di 20,30 kg piú pesanti una grinta e una voglia di lottare che noi ci sogniamo.
Vero la Francia è una candidata al mondiale e ha battuto n.z, ciò nonostante non mi consolo.
E ora, l'ennesima rivoluzione perché parafrasando Tancredi nel Gattopardo "tutto cambi perché nulla cambi".
Senza contare un elettricità nei movimenti e nei riposizionamenti che noi non abbiamo nemmeno quando giochiamo contro squadre inferiori a noi.
E se vieni sopravanzato fisicamente,tutto il resto in conseguenza va a farsi benedire,e storicamente non è la prima volta che succede.
A chi citava il 99,a me è parso di rivedere la famosa partita col Galles senza commento (che al netto di quello di stasera su rai2 non sarebbe stata neanche una roba tanto brutta),e ricordo ancora la frustrazione sulla meta di Wyatt,che corse per 40 metri di campo inseguito senza successo da Stoica,una seconda che va in fuga e lascia per strada un centro.
Allo stesso tempo questa non è una scusa abbastanza valida:Cile, portogallo e Uruguay, squadre che noi al confronto fisicamente siamo il S.A, hanno dimostrato con avversari di 20,30 kg piú pesanti una grinta e una voglia di lottare che noi ci sogniamo.
Vero la Francia è una candidata al mondiale e ha battuto n.z, ciò nonostante non mi consolo.
E ora, l'ennesima rivoluzione perché parafrasando Tancredi nel Gattopardo "tutto cambi perché nulla cambi".
-
VANZANDT
ha di gran lunga surclassato il miglior Gavazzi (riposi in pace) ... non credevo fosse minimamente possibile .... che poi il livello che abbiamo dimostrato è il nostro quello reale ... con le prime 4 che giocano fetocemente il gap è questo. punto.DonCiullo007 ha scritto: 6 ott 2023, 23:49Abbiamo riformato il sistema di formazione e stiamo portando avanti questo progetto. I primi frutti si stanno già vedendo. Al momento, il campionato italiano non è all’altezza di questo livello: non possiamo nasconderci
Ma io quando dicevo che era colpa di Munari stavo scherzando eh
-
VANZANDT
perfettamente d accordo.... è questo che intendevo quando dicevo sconfitte che ci mettono nella giusta prospettivaNeilBeck85Revised ha scritto: 6 ott 2023, 23:53 Non sono assolutamente d'accordo con chi sostiene che abbiamo retto fisicamente, anzi secondo me è il contrario: è stato il primo punto dove abbiamo ceduto,io ho visto una quantità di placcaggi dove il difensore puntualmente retrocedeva,al contrario quando avevamo palla in mano il più delle volte non guadagnavamo nulla.
-
herrsimo
Ma che contratto in scadenza nel 2024? Non facciamo fake news. L'italia che mi risulti è socio paritario nel 6 Nazioni.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies