Irl u21 - Ita u21 video

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://tracker.denness.net//allowed/a9e ... be.torrent" TARGET="_blank">Irlanda u21 - italia u21</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Non garantisco sulla qualità, ho appena iniziato a scaricarla.
<BR>
<BR>p.s. per scaricare la partita dovete avere il programma Azureus (o bittorrent o simili)
dieghito

Messaggio da dieghito »

con che programma si apre?
<BR>
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Azureus o bit torrent
Bandini

Messaggio da Bandini »

Grazie al Cane ed ai suoi riflessi condizionati ho potuto visonare la partita. Vi rendo partecipi di quanto visto.
<BR>
<BR>Il risultato , 34-9, è pesante ma non umiliante come troppe volte accaduto nel passato in questa categoria.
<BR>Se sul piano atletico i nostri reggono, è a livello di manualità, tecnica individuale, che ancora paghiamo dazio.
<BR>Grave anche la carenza di organizzazione difensiva dopo la 3/4 fase.
<BR>Deludente la prova in chiusa (per in nostri standard), discrete le maul e buona la touche.
<BR>Nel pack, di rilievo la prova di Pellizzari, n.8 di grande impatto fisico, sebbene ancora grezzo dal punto di vista tecnico.
<BR>Mediana Benetton, ordinata ma priva di spunti ed iniziative.
<BR>In prospettiva futura, le notizie migliori vengono dalla linea arretrata:
<BR>Grande prova della coppia di centri Patrizio e Neethling. Sepe, all'ala, poco coinvolto nel gioco, ha comunque fatto vedere qualche buono spunto. Assenti due possibili titolari quali Pratichetti e Varani.
<BR>
<BR>Ancora un ringraziamento al miglior amico dell'uomo. ;-)
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
teodoro

Messaggio da teodoro »

dove l'hai trovata la partita che voglio scaricarla?!
Rugby is life..play it!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 21:53, Bandini wrote:
<BR>
<BR>Ancora un ringraziamento al miglior amico dell'uomo. ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>De nada!
<BR>
<BR>Teodoro scarica il programma Azureus e poi clicca sul link nel mio primo post.
martius

Messaggio da martius »

scusa cane di pavlov ma è normale che scrica la partita alla velocità di soli 10kb/s?io ho la adsl e dovrebbe andare a 200 se nn di +.................
Rispondi