LA PANCHINA DEGLI AZZURRI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
boborugby

Messaggio da boborugby »

Altra nota positiva della trasferta di ieri è per me riscontrabile nei cambi avvenuti nel secondo tempo:
<BR>
<BR>Partendo dal presupposto che mi è piaciuta la formazione iniziale(ad esclusione netta di canavosio e forse di sole) nel secondo tempo sono entrati in campo giocatori del calibro di Persico, Castrogiovanni e Carletto Del Fava che proprio male non è!Inoltre in panca sedeva il Barone che nell'ultima mezz'ora secondo me in mischia avrebbe potuto fare la differenza.
<BR>
<BR>Rispetto al passato, quindi, la nota positiva è proprio la panchina!Ricordate i cali che si avevano nel secondo tempo in ogni match???Adesso invece, potremmo essere compettivi per l'intero match!
<BR>
<BR>Anche se con l'inghilterra di ieri vs galles sarà davvero dura!
marcofk

Messaggio da marcofk »

Diciamolo sottovoce, ma credo che ne prenderemo di meno dall'Inghilterra di quante ne abbia prese il Galles... Non più di 20 punti di differenza.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
boborugby

Messaggio da boborugby »

Mah, ogni partita ha sempre una storia a sè! Però se ci metti un minimo di sufficienza inglese nel sottovalutarci e la grinta che può darti il Flaminio...ecco che il gap può ridursi!!!
<BR>
<BR>Ps A proposito di tifo, ieri è stato bellissimo sentire per quasi tutta la partita ITALIA ITALIA e poi i 3500 cuori azzurri hanno cominciato a cantare l'inno...che emozione!(prontamente non sottolineato dai due pseudo commentatori)
L3gs

Messaggio da L3gs »

Se l'inghilterra deciderà di aggredirci davanti come ha fatto ieri nei primi 20' contro il galles, credo che fisicamente cederemo prima del galles all'altezza dei primi 5 uomini, e che quindi quei punti li prenderemo in 50 minuti.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Malakian

Messaggio da Malakian »

sì...diciamo che abbiamo 11-12 avanti di livello, è nei tre quarti che ci mancano i ricambi...
Malakian

Messaggio da Malakian »

Contro l' Inghilterra secondo me la chiave sarà vedere se davvero sui 5 davanti riusciranno a metterci così tanto in difficoltà come han fatto col Galles...se teniamo lì e i nostri tre quarti placcano come ieri, possiamo anche stare sotto i 15-20 punti di differenza
marcofk

Messaggio da marcofk »

Continuo a pensare che l'Inghilterra, sebbene in ripresa, non sia ancora al livello di 3 o 4 anni fa, ma appena poco meglio dell'anno scorso. Il Galles è crollato mentalmente, non fisicamente, quando c'è stato il sin-bin per il numero 7.
<BR>
<BR>Credo che la battaglia degli avanti, soprattutto le prime linee, finirà alla pari. La seconda e la terza possono farci dei danni, soprattutto se riterranno possesso di palla a lungo, e c'è sempre il rischio del gioco aperto. Ma, secondo me, alla fine la differenza la faranno i calci di spostamento dove ancora non ci siamo. 35-16 per loro, IMHO
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

penso che se l' Italia gioca come ieri, con una buona cornice di pubblico accanito e tifeggiante,non credo che loro avranno modo di dilagare, spero ci manterremo sotto i 15-20 punti di scarto...
<BR>io dico 33-18 per loro ;-) ;-)
Bloccato