Sì, ma non ho idea di come verranno divise. Lo scorso anno erano due gironi da 8 con tredici venete e tre bresciane, e le tre bresciane erano tutte nello stesso girone, quest'anno non so.
Giandolmen
Moderatore: Emy77
Mi correggo, le squadre bresciane erano quattro, Calvisano, Rovato, Bassa Bresciana e Fiumicello, inserite nel girone 2 con Trento, Bassano, Monselice e Vicenza.Giandolmen ha scritto: ↑2 nov 2023, 19:57Sì, ma non ho idea di come verranno divise. Lo scorso anno erano due gironi da 8 con tredici venete e tre bresciane, e le tre bresciane erano tutte nello stesso girone, quest'anno non so.
Giandolmen
Sai che non so se è il primo campionato di Pasian di Prato in C? Nell'ultimo bollettino dello scorso anno non li vedo.zappatalpa ha scritto: ↑3 nov 2023, 21:29Rugby Club Pasian di Prato? Nuovi?
Ho semtito di 15 nuovi club affillati alla FIR quest'anno. Sarebbe un buon numero
Che questo debba succedere addirittura in C1 è il colmo (purtroppo)Giandolmen ha scritto: ↑12 nov 2023, 19:28
A Mira va in scena dopo tanto tempo il derby tra Riviera e Mirano. Il pubblico risponde presente, sia da una parte che dall'altra.
Guarda, a occhio e croce ci saranno state tra le 4 e le 500 persone in tribuna ieri, certo è un derby molto sentito e la distanza tra i dui paesi è praticamente nulla ma sono numeri incredibili per il rugby italianozappatalpa ha scritto: ↑12 nov 2023, 19:46Che questo debba succedere addirittura in C1 è il colmo (purtroppo)Giandolmen ha scritto: ↑12 nov 2023, 19:28
A Mira va in scena dopo tanto tempo il derby tra Riviera e Mirano. Il pubblico risponde presente, sia da una parte che dall'altra.