No, a me non sembra poco.
URC 6a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 6a giornata
bisogna avere soldi per prendere stranieri forti ....si fa come si puobaobab ha scritto: ↑25 nov 2023, 15:17Cambia poco. Sono stato criticato perchè in qualche post fa ho parlato della possibilità di comprare stranieri seri, di quelli che fanno la differenza. Ok squadra con più italiani possibili, ma gli stranieri che aggiungi devono essere determinanti, altrimenti non ha senso
-
1 punto possono portarlo a casa.....
-
Eh si, il mio vecchio post era proprio per questo: se le Z avessero quei 4/5 mil in piu per potersi permettere 4/5 stranieri importanti e un paio di persone nello staff....chissà..VANZANDT ha scritto: ↑25 nov 2023, 15:20bisogna avere soldi per prendere stranieri forti ....si fa come si puobaobab ha scritto: ↑25 nov 2023, 15:17Cambia poco. Sono stato criticato perchè in qualche post fa ho parlato della possibilità di comprare stranieri seri, di quelli che fanno la differenza. Ok squadra con più italiani possibili, ma gli stranieri che aggiungi devono essere determinanti, altrimenti non ha senso
-
-
E un vecchio discorso, lo abbiamo detto più volte.baobab ha scritto: ↑25 nov 2023, 15:17Cambia poco. Sono stato criticato perchè in qualche post fa ho parlato della possibilità di comprare stranieri seri, di quelli che fanno la differenza. Ok squadra con più italiani possibili, ma gli stranieri che aggiungi devono essere determinanti, altrimenti non ha senso
Budget basso? Ne ingaggi meno, ma di livello più alto.
Però entrano in gioco altri fattori, come l'attrattiva del club eccetera.
Detto questo, a me nelle altre partite Gregory era piaciuto. Credo che non abbia la testa sulla partita, oggi.
E infatti Roselli lo ha sostituito immediatamente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
L'arbitro mi lascia molti dubbi
-
Tranquilli ora parte la rimonta da 4 mete, finisce 33-31, due punti di bonus e tutti contenti
-
Sono 47, eh...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Si conclude con un sessantello. Sarà colpa dell'altura...del resto anche il Brasile ha perso in Bolivia qualche volta.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
-
Vabbè, non sono in molte quelle che andranno a vincere in Sudafrica, eh.
Di certo la difesa bisogna registrarla fortemente ed il punto di bonus offensivo poteva e doveva arrivare…
Di certo la difesa bisogna registrarla fortemente ed il punto di bonus offensivo poteva e doveva arrivare…
-
E deve tornare la voglia di combattere e di placcare, che oggi i ragazzi non ne avevano molta voglia…Rugbysti per sempre ha scritto: ↑25 nov 2023, 15:53Vabbè, non sono in molte quelle che andranno a vincere in Sudafrica, eh.
-
Prestazione indubbiamente brutta e le Zebre non hanno saputo trovare il punto di bonus con la marcatura di una quarta meta.
Certamente l'altura e il caldo hanno influito, ma non devono essere scusanti.
La difesa proprio non ha funzionato, i sudafricani guadagnavano sempre metri senza fare niente di straordinario.
Certamente l'altura e il caldo hanno influito, ma non devono essere scusanti.
La difesa proprio non ha funzionato, i sudafricani guadagnavano sempre metri senza fare niente di straordinario.