@jpr quando parlavo di assenza di Venditti mi riferivo più al futuro che al presente. Ieri i ragazzi che hanno sostituito sia lui che Maurizi non hanno affatto demeritato. Anzi, Pasquali si è dimostrato il solito leone mentre Campagnaro ha fatto un grande esordio da titolare. Bene pure Berardi pertanto sia dovuto poi uscire per un colpo ricevuto (fortunatamente niente di grave). Capitolo numero 10: ho citato Sardo che ormai sembra fuori dal progetto (magari c’è il Botticino alle porte?) ma ricordo che abbiamo disponibile anche il giovane Rambaldini che gioca solo in seconda squadra. Ieri contro il Lambro, coach Cremonesi lo ha schierato centro e ha giocato piuttosto bene. Rambaldini è inoltre piuttosto preciso nei calci. Ti ringrazio per il complimento per la disamina e aggiungo il mio rispetto massimo nei confronti di Mike Van Vuren. Ps: mangiato bene al Cantinone? Sai che sono fan delle trattorie e soprattutto della buona cucina

@geovale Nicosia si è fatto male al ginocchio. Attendiamo gli esami che ci diranno le indicazioni più precise, nel frattempo rinnovo il mio più grande in bocca al lupo a un bravissimo ragazzo che lo scorso anno giocava "solamente" in Serie C con la Cadetta. Data la sua indisponibilità scontata per Alghero si potrebbe sperimentare Venturini centro promuovendolo ovviamente dalla seconda squadra. E’ un po’ vecchiotto (classe ’90) ma secondo me il suo in campo lo fa sempre. Per chi non lo sapesse Venturini giocava in Serie A nei Centurioni e Valpolicella, poi si è spostato in B a Botticino (dove nella scorsa stagione faceva la differenza) e infine è tornato a Calvisano, il club del suo paese
@leone1949 visto che sei di Parabiago ne approfitto per chiederti un parere sulla gestione Porrino. Proprio perché ha fatto molto bene nella scorsa stagione io mi sarei aspettato un ulteriore salto di qualità in quella attuale, tradotto un dominio del campionato. Al momento, le mie aspettative non sono state rispettate. Anzi, il brutto gioco (ho visto la squadra sia a Parma che a Calvisano) sommato all'indisciplina e al nervosismo (troppi cartellini ricevuti) mi lasciano intendere che ci sia del malumore nell’ambiente della prima squadra. O mi sbaglio?