Nona giornata Serie A Élite (incubatore)
Moderatore: Emy77
- quaros
Re: Nona giornata Serie A Élite (incubatore)
Dal rugby Pesaro eh, già Italia under18
- algebrareloaded
Sono andato a controllare per curiosità sul sito del Colorno, Artusio compare nella sezione Cadetta Élite Cupprofetacciato ha scritto: ↑22 dic 2023, 9:39Nel Colorno che va a Viadana titolare a mediano di mischia il classe 2003 Michele Artusio, praticamente mai visto finora e sorprendentemente chiamato in Nazionale U23 per il primo match contro le Accademie irlandesi. Curiosamente non figura nella rosa del Colorno né sul sito ufficiale, né sulla Media Guide Fir, né sull'annuario Rugby 2024
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
- quaros
Tra l’altro aveva giocato nel torneo pre stagionale a Vicenza proprio
-
Parlo per me. A parte il periodo incasinato della mia vita, che può essere giustificazione solo per gli ultimi 3 mesi, faccio fatica a parlare di partite in cui i primi a "disimpegnarsi" sono i giocatori stessi. Tolti i Rangers, che mi spiace per loro sono uno scalino sotto gli altri, le uniche squadre che stanno dando il 100% sono Viadana, Mogliano e Piacenza. In pratica, quelle "destinate" al 6° - 8° posto, che si stanno giocando la differenza enorme tra i PO e la retrocessione.
Al di là che la formula che manda ai PO alla seconda non retrocessa dovrebbe far riflettere, ho guardato alcune partite di Petrarca e Rovigo. Rovigo gioca al massimo 40 minuti, il Pet anche meno. Non si può nemmeno dar loro torto, perché sono lì per vincere e fanno ciò che serve.
Faccio l'esempio di Pet - Vre. Il Pet, sotto di più di un break, ha fatto 8 - 10 minuti di fuoco e fiamme ed è tornato in parità. Poi ha aspettato che arrivasse una punizione o per vincere, il calcio non è arrivato e morta lì. Io cosa faccio? Commento 10 minuti di partita e paragono gli altri 70 alla pennica pomeridiana di mia nonna buonanima? Scusate ma non ce la faccio...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
- Whocares2
Nel Viadana il reparto di seconda e terza linea vedrà: Lavorenti classe 2003, Loretoni classe 2001 che ha esordito la scorsa partita contro Vicenza, in panchina: Zanatta classe 2001 che ha esordito due partite fa e Marchiori classe 2002 pronto all'esordio
-
L'impegno di tanti giovani nel TOP è molto positivo. Io sono stupito dalle prestazioni del 2005 Pelliccioli, pilone Lyons.
@Forrest : capisco la tua articolata spiegazione, ma ti assicuro che almeno nell'ultima giornata a Piacenza il Petrarca non ha mollato un attimo.
@Forrest : capisco la tua articolata spiegazione, ma ti assicuro che almeno nell'ultima giornata a Piacenza il Petrarca non ha mollato un attimo.
-
Anch'io, molto stupito
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- algebrareloaded
Questa la probabile formazione della Rangers Rugby Vicenza che domani pomeriggio scenderà in campo a Mogliano, in una delle partite più importanti della stagione:
Galliano; Scalabrin, Gelos, Sanchez-Valarolo, Williams; Mercerat, Pozzobon; Roura, Tonello, Piantella (c); Gomez, Pontarini; Ávila-Recio, Pretz, Lazzarotto
A disposizione: Ceccato, Franchetti, Braggiè; Andreoli; Peron; Casilio; Foroncelli, Bruniera
Galliano; Scalabrin, Gelos, Sanchez-Valarolo, Williams; Mercerat, Pozzobon; Roura, Tonello, Piantella (c); Gomez, Pontarini; Ávila-Recio, Pretz, Lazzarotto
A disposizione: Ceccato, Franchetti, Braggiè; Andreoli; Peron; Casilio; Foroncelli, Bruniera
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
C è un modo per conoscere i risultati live?
-
-
Grazie..ho continuato a cercare, ma drammaticamente non si trova nulla.
-
Mr Ian ha scritto: ↑22 dic 2023, 20:34CON GOOGLE
cerca
diretta rugby
Ci sono i risultati in tempo reale (quasi)
Grazie..ho continuato a cercare, ma drammaticamente non si trova nulla.
- Spinoza
Reggio 36 - 28 Lyons
Viadana 28-19 Colorno
Viadana 28-19 Colorno
-
se il live è giusto...Viadana vince il derby del po, ottimo!
-
Algebra dato che mi sembri ben informato sul Vicenza, posso chiederti se sai qualcosa riguardo gli indisponibili? In particolare ai centri.algebrareloaded ha scritto: ↑22 dic 2023, 17:26Questa la probabile formazione della Rangers Rugby Vicenza che domani pomeriggio scenderà in campo a Mogliano, in una delle partite più importanti della stagione:
Le partite in casa le ho viste tutte dal vivo e tipo Lisciani lo ho visto più volte sugli spalti che in campo.
Poi anche Scalco non si è più visto. Per fortuna è tornato O'Leary-Blade nel frattempo (anche se per domani non è in distinta, mi auguro non abbia avuto ricadute).