livescore.in
Altri sport - rugby
Moderatore: Emy77
livescore.in
Lisciani se non ricordo male è fuori per la botta che ha preso a Piacenza, Scalco l’ho visto con una mano o un dito ingessato qualche settimana fa, e O’Leary-Blade credo (il condizionale è d’obbligo) sia fuori per scelta tecnica, ma ripeto che è solo una probabile formazioneAttila_7 ha scritto: ↑22 dic 2023, 21:27
Algebra dato che mi sembri ben informato sul Vicenza, posso chiederti se sai qualcosa riguardo gli indisponibili? In particolare ai centri.
Le partite in casa le ho viste tutte dal vivo e tipo Lisciani lo ho visto più volte sugli spalti che in campo.
Poi anche Scalco non si è più visto. Per fortuna è tornato O'Leary-Blade nel frattempo (anche se per domani non è in distinta, mi auguro non abbia avuto ricadute).
Semmai direi che guardando la cartina si capisca chiaramente che l'ha disegnata un parmigiano
Il segreto si chiama Gibbo Pavan in campo e Gambo a trovare i giocatori giustiWhocares2 ha scritto: ↑23 dic 2023, 13:05Dato che nessuno lo fa, mi complimento da sola (da viadanese) per la stagione che ha fatto fin ora il Viadana. Ieri è stata la ciliegina sulla torta e la degna conclusione di una prima parte di campionato da sogno. Ieri allo Zaffanella si è tornati indietro di 15 anni, un tifo da pelle d'oca che ha spinto i giocatori per 80 minuti. Giocatori e squadra che ad inizio campionato tutti voi davate come spacciata, "da retrocessione" e invece sta facendo un campionato da paura. Nessun nome importante nella rosa, un budget ridicolo rispetto alle altre squadre, ma tante palle! Spero che nei mesi a venire tutto ciò non scemi, intanto mi godo questo momento... Spero che altri oltre a me inizino ad apprezzare ciò che si sta facendo a Viadana soprattutto con ciò si ha a disposizione...
E infatti hanno dato un 52 a 0 ad una squadra che ambisce a salvarsi. 52 - 0 che vale, per inciso, esattamente come un 28 - 20.metabolik ha scritto: ↑22 dic 2023, 15:46L'impegno di tanti giovani nel TOP è molto positivo. Io sono stupito dalle prestazioni del 2005 Pelliccioli, pilone Lyons.
@Forrest : capisco la tua articolata spiegazione, ma ti assicuro che almeno nell'ultima giornata a Piacenza il Petrarca non ha mollato un attimo.
Nonno Vunisa in campo e un 5+3 in panca. E Caputo che, mi si passi il gioco di parole, non l'ho ancora capito. Vedremo.Paul Roos ha scritto: ↑23 dic 2023, 14:41Uscita la formazione Petrarchina: 15 Esposito 14 Bellini 13 Broggin 12 De Masi 11 Scagnolari 10 Fernandez 9 Tebaldi 8 Vunisa 7 Nostran 6 Trotta 5 Ghigo 4 Galetto 3 Hughes 2 Cugini 1 Borean
In panca : Brugnara , Luus, D amico, Quaranta, Casolari , Citton , Caputo e Fou
La marcia del Viadana è stata, sin qui, al di sopra di ogni attesa. Però ricordo un anno in cui i Lyons stessi furono in zona PO per 13 - 14 giornate e poi crollarono miseramente, non per chissà cosa ma semplicemente per raggiunti limiti fisici. Vulgo: giocatori spremuti. Ti auguro che non sia così: mi auguro, anzi, CI auguro un Viadana ai PO e possibilmente nello stesso girone del Pet, così ho la scusa per tornare a mangiare da Bortolino...