dvd gazzetta
Moderatore: Emy77
-
AquilanteDaNorcia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 10:52, billingham wrote:
<BR>ti prego, mandala a planet-rugby!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>No, sono offeso a morte con PlanetRugby
. Ieri, tutto soddisfatto ed orgoglioso, ho pubblicato sul loro forum i risultati del weekend dei vari Sei Nazioni (under 21, femminile, B etc...) che avevo faticosamente raccolto in giro per internet: la reazione comune è stata "beh, e chi se ne frega?" :-[
<BR> 06-02-2006 alle ore 10:52, billingham wrote:
<BR>ti prego, mandala a planet-rugby!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>No, sono offeso a morte con PlanetRugby
-
MT
Non c'entra nulla con la Gazzetta...
<BR>Ma avete visto venerdì anche RAI2 ha fatto un servizio sulla partita Irlanda-Italia?
<BR>Certo, era solo 1 minutino...ma è un evento eccezionale!
<BR>
<BR>Per chi si fosse perso questo evento più unico che raro, potete scaricare qui il file:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://rugbydiary.altervista.org/VIDEO/Title_01.wmv" TARGET="_blank">Servizio su RAI2</A><!-- BBCode End -->
<BR>Ma avete visto venerdì anche RAI2 ha fatto un servizio sulla partita Irlanda-Italia?
<BR>Certo, era solo 1 minutino...ma è un evento eccezionale!
<BR>
<BR>Per chi si fosse perso questo evento più unico che raro, potete scaricare qui il file:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://rugbydiary.altervista.org/VIDEO/Title_01.wmv" TARGET="_blank">Servizio su RAI2</A><!-- BBCode End -->
-
THAKER
- Contatta:
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 13:07, THAKER wrote:
<BR>Sicura sia quello il link? Cmq grazie del pensiero!
<BR>
<BR>L'ho fatto provare a quell'ubricone di Billi e lo ha scaricato...
<BR>
<BR>Cambio link allora.
<BR>A breve metterò il nuovo
<BR>
<BR>
<BR>Cambio link allora.
-
wolf84
- Contatta:
Potremmo far fidanzare Lo Cicero con l'Arcuri
per Montano ha funzinato, non si parla altro che di mondiali di scherma(adesso so che esistono)! :p
<BR>
<BR>Purtroppo non ho letto l'articolo sulla Gazzetta (sembrarà assurdo ma per motivi di studio non sono uscito da casa).
<BR>
<BR>Purtroppo non ho letto l'articolo sulla Gazzetta (sembrarà assurdo ma per motivi di studio non sono uscito da casa).
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Ilgorgo
La Gazzetta sta continuando a dedicare un'intera facciata ogni giorno al rugby. Se questo è l'effetto collaterale della criticata collana "Il grande rugby", bè, ben vengano questi DVD! Oggi il quotidiano propone una rivistazione degli scontri tra azzurri ed all blacks, iniziati nel 1979, con i ricordi degli otto azzurri che sono riusciti a segnare una meta ai tuttineri.
<BR>A fondo pagina c'è una pubblicità intitolata "Al Flaminio una giornata di cuore e sport", che fa pensare ad un'iniziativa benefica ma che non credo lo sia (e forse l'equivoco non nasce casualmente...): in sostanza verrà creato un "six nations village" in piazzale Ankara, con apertura alle 11, visione su megaschermi di Francia-Irlanda dalle 14.30 e Terzo Tempo dopo la partita del Flaminio. I pacchetti biglietto-di-Ita-Ing-più-drink sono disponibili a partire da 30€. Infoline 063315932
<BR>A fondo pagina c'è una pubblicità intitolata "Al Flaminio una giornata di cuore e sport", che fa pensare ad un'iniziativa benefica ma che non credo lo sia (e forse l'equivoco non nasce casualmente...): in sostanza verrà creato un "six nations village" in piazzale Ankara, con apertura alle 11, visione su megaschermi di Francia-Irlanda dalle 14.30 e Terzo Tempo dopo la partita del Flaminio. I pacchetti biglietto-di-Ita-Ing-più-drink sono disponibili a partire da 30€. Infoline 063315932
-
MT
<BR> 06-02-2006 alle ore 13:09, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Cambio link allora.
<BR>
<BR>Provate qui: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://mio.discoremoto.virgilio.it/mariateresa_file" TARGET="_blank">http://mio.discoremoto.virgilio.it/mariateresa_file</A><!-- BBCode End -->
<BR> 06-02-2006 alle ore 13:09, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Cambio link allora.
<BR>
<BR>Provate qui: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://mio.discoremoto.virgilio.it/mariateresa_file" TARGET="_blank">http://mio.discoremoto.virgilio.it/mariateresa_file</A><!-- BBCode End -->
-
Castello
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
MT
<BR> 07-02-2006 alle ore 11:34, nr9 wrote:
<BR>non ho capito: i pacchetti per ita-ing prevedono l'ingresso allo stadio oppure il maxischermo? non ho il biglietto per entrare e mi interesserebbe :-W
<BR>
<BR>Il maxischermo è fuori lo stadio...nel 6N village.
<BR>
<BR>Il pacchetto biglietto + drink è per entrare a vedere Italia-Inghilterra
<BR> 07-02-2006 alle ore 11:34, nr9 wrote:
<BR>non ho capito: i pacchetti per ita-ing prevedono l'ingresso allo stadio oppure il maxischermo? non ho il biglietto per entrare e mi interesserebbe :-W
<BR>
<BR>Il maxischermo è fuori lo stadio...nel 6N village.
<BR>
<BR>Il pacchetto biglietto + drink è per entrare a vedere Italia-Inghilterra
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: