Seconda giornata di ritorno
Moderatore: Emy77
-
Re: Seconda giornata di ritorno
Aggiornamenti dai campi?
- algebrareloaded
Mogliano vs Viadana 31-40
FFO vs Rangers Rugby Vicenza 47-17
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Partita a dir poco nebbiosa a Mogliano. Incontro in bilico fino alla fine, tante mete, alcune magari da errori forzati, ma nonostante tutto lo spettacolo non è mancato
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
Nebbione ( e anche piuttosto freddino)di altri tempi anche qui a Padova oggi; chissà che non influisca sul match di domani alla guizza
-
La classifica che fino a poche giornate fa sembrava una nebulosa indistinta sembra ora essersi definitivamente spezzata in tre gruppi: le prime sei, poi Mogliano e Lyons a lottare per la salvezza, e infine i Rangers che secondo me ormai non hanno più verosimili chance di rimanere in Elite. Tra il Valorugby sesto e il Mogliano settimo ci sono ora otto punti
- algebrareloaded
Il campionato è ancora lungo, non tutto è perduto
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Mi piacerebbe pensarla uguale, algebra.
Ma vedendo certe robe anche oggi (che sono sempre le solite, intendiamoci) faccio veramente fatica a non vedere una ritorno simile all'andata.
Spero viviamente di essere smentito.
-
Ma Reggio ha reso nota la formazione per la sfida di domani?
-
Eccola qua
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... s-colorno/
Non voglio fare il corvo del mal'augurio ma, anche ipotizzando che la terzultima in classifica vinca una sola partita da qui alla fine (lo scontro diretto tra Mogliano e Lyons), ai Rangers toccherebbe vincere quattro delle sette partite che rimangono loro. Pare molto improbabile. E questo nello scenario migliore, cioè quello appunto di Lyons e Mogliano incapaci di vincere altri match.
Penso che gli obiettivi dei Rangers dovrebbero ora essere conquistare la coppa, che sarebbe già un gran motivo d'orgoglio, e strappare un paio di vittorie in campionato. Se poi dovesse arrivare qualche buon risultato si potrà tornare a sperare nel "miracolo"
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... s-colorno/
Non voglio fare il corvo del mal'augurio ma, anche ipotizzando che la terzultima in classifica vinca una sola partita da qui alla fine (lo scontro diretto tra Mogliano e Lyons), ai Rangers toccherebbe vincere quattro delle sette partite che rimangono loro. Pare molto improbabile. E questo nello scenario migliore, cioè quello appunto di Lyons e Mogliano incapaci di vincere altri match.
Penso che gli obiettivi dei Rangers dovrebbero ora essere conquistare la coppa, che sarebbe già un gran motivo d'orgoglio, e strappare un paio di vittorie in campionato. Se poi dovesse arrivare qualche buon risultato si potrà tornare a sperare nel "miracolo"
- algebrareloaded
Infatti puntiamo alla coppa e se dovessimo vincerla la prossima stagione la Serie A Élite Cup si giocherà in Serie A1, che inevitabilmente prenderà il nome di Serie A1 Cup
- algebrareloaded
Facciamo così: se il Vicenza a fine stagione non si salva ti pago una birra ad inizio stagione 2024/2025, se al contrario Vicenza dovesse salvarsi per il rotto della cuffia, lasci un fusto pagato per giocatori e staff
-
Con i 22 punti di oggi (due mete e sei trasf) Canna ha realizzato il record stagionale di punti in una partita, superando Hugo (19).
L'anno scorso Ormson arrivò a 26 punti, se ricordo bene furono tutte trasformazioni.
In totale finora in questo campionato sono stati effettuati (secondo i miei calcoli) 400 calci piazzati (come "I 400 colpi" di Truffaut)
Ne sono stati realizzati 313 (come la targa dell'auto di Paperino), il che mi pare dare una percentuale di realizzazione del 78,2%
L'anno scorso Ormson arrivò a 26 punti, se ricordo bene furono tutte trasformazioni.
In totale finora in questo campionato sono stati effettuati (secondo i miei calcoli) 400 calci piazzati (come "I 400 colpi" di Truffaut)
Ne sono stati realizzati 313 (come la targa dell'auto di Paperino), il che mi pare dare una percentuale di realizzazione del 78,2%
-
È che mi faccio prendere dallo sconforto quando si perde, ma tempo una giornata e passa.algebrareloaded ha scritto: ↑27 gen 2024, 20:24Facciamo così: se il Vicenza a fine stagione non si salva ti pago una birra ad inizio stagione 2024/2025, se al contrario Vicenza dovesse salvarsi per il rotto della cuffia, lasci un fusto pagato per giocatori e staff
Se ci dovessimo veramente salvare, direi che la squadra si merita un fusto (e anche più) a prescindere dalla scommessa.
- Mac_Bob
Secondo il mio parere Canna è l’unico giocatore sceso FI categoria che fa davvero la differenza.Ilgorgo ha scritto: ↑27 gen 2024, 21:08Con i 22 punti di oggi (due mete e sei trasf) Canna ha realizzato il record stagionale di punti in una partita, superando Hugo (19).
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea.