di cose illogiche di questo tipo nel mondo del rugby ne ho notato esistere da tempo molte.Aquila Nera ha scritto: ↑8 feb 2024, 16:41Notare che nella scorsa domenica con l'Italia che giocava di sabato tutti i campionati dalla A alla Serie C erano inspiegabilmente fermi. Questa domenica invece con l'Italia che gioca alle 16, tutti in campo alle 14,30. Chiaramente non c'è alcun senso o logica nella programmazione dei calendari e aggiungerei anche un profondo disinteresse da parte chi li organizza nei confronti degli appassionati e dell'intero movimento.
un esempio che mi ha sempre irritato le squalifiche a settimane, motivo per cui se prendo tre mesi per gravi motivi nell'ultima di campionato prima della pausa estiva non salto in pratica neanche una partita, se invece questo succede alla prima giornata salto mezzo campionato (non mi sembra accada per gli altri sport di squadra).
ma riguardo alle partite programmate in sovrapposizione a quelle della nazionale qualcuno mi sa dire se accadeva anche con le gestioni federali precedenti o è una novità di quest'ultima?