Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
POLPESSA ha scritto: 17 feb 2024, 11:07
Adesso viene il bello : vado a vivere in una regione e meravigliosa, Veneto, in una nazione meravigliosa, Italia, con clima, ricchezze artistiche, calore umano e gastronomia neanche immaginabili dove vivo ora (gran Bretagna).
Scusate, ma ci sto anche a pensare ?
Ovviamente le mie sono ipotesi da aperitivo con tanto di spritz e pinza .
Italia. Open to meraviglia
Comunque in tutto questo non sottovalutarei il fattore economico. Nessuno mi toglierà dalla testa che Lynagh, Odogwu e Lamb senza un congruo corrispettivo pattuito con FIR l'azzurro non lo avrebbero mai vestito
Il corrispettivo che spetta a ogni giocatore della nazionale, italiano di nascita oppure no.
Tra le varie news spunta il nome di Sam James, centro di Sale, che dovrebbe finire o in ProD2 o in una squadra italiana del URC. Mi sa che queste sono le Zebre.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
IlCavaliereElettrico ha scritto: 17 feb 2024, 22:14
Il corrispettivo che spetta a ogni giocatore della nazionale, italiano di nascita oppure no.
E siamo sicuri di questo? Chiedo davvero perché a me sta cosa da un annetto puzza
Non sono giocatori di calcio, non sono giocatori di basket. Sono giocatori di rugby. Incassare per 6/7 anni i bonus per le presenze in nazionale, a fine carriera può fare tutta la differenza del mondo. Non c’è bisogno di altre motivazioni.
Per me i compensi per le convocazioni sono uguali per tutti.
Forse la FIR ha contribuito all'ingaggio, semmai
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
IlCavaliereElettrico ha scritto: 17 feb 2024, 22:14
E siamo sicuri di questo? Chiedo davvero perché a me sta cosa da un annetto puzza
Non sono giocatori di calcio, non sono giocatori di basket. Sono giocatori di rugby. Incassare per 6/7 anni i bonus per le presenze in nazionale, a fine carriera può fare tutta la differenza del mondo. Non c’è bisogno di altre motivazioni.
Anche a livello contributivo, eh. Ai miei tempi della pensione, per com'era impostato il sistema, ci si preoccupava fino ad un certo punto (l'importante era che i contributi previdenziali fossero versati regolarmente, il loro valore molto meno) ora, che funziona più equamente in proporzione all'importo dei versamenti, anche i giovani ci stanno giustamente molto attenti. Sempre nell'ottica che il rugby è uno sport professionistico "povero".
https://www.rugbymeet.com/news/36487237 ... sse-e-masi
Le ultime righe ipotizzano un prossimo ritorno di Parisse e Masi in Italia. Non penso che possa essere a un livello inferiore all'Urc, sempre che non si tratti di Nazionale.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Benvenuto Josh Kaifa
Con 9 gare ancora da giocare, un Six Nations in pieno svolgimento e due atleti in terza linea momentaneamente indisponibili, il 31enne di Auckland rinforza il pacchetto di mischia per questo finale di stagione