<BR>No No, zitta zitta, non me lo ricordare che sennò stanotte devo prendere la valeriana per dormire!
<BR>Io spero, come ogni anno del resto, di vedere una Nazionale che almeno esprima bel gioco e che non faccia gli stessi sbagli commessi negli anni precedenti.
<BR>Credo che quest’anno, forse per merito del nuovo ct, riusciranno a fare qualcosina di più. Il loro gioco si è leggermente velocizzato ed è più fantasioso, almeno a detta di chi ha più competenza tecnica e ha potuto assistere a agli allenamenti, e sembra che nel gruppo tiri una buona area. Ma questo te lo rivendo come lo hanno detto a me… quindi!!!
<BR>Per la vittoria di due partite, a mio piccolo parere, non so se riusciranno a portarle a casa.....ma mi piacerebbe tanto che ci provassero fino alla fine, come in una "guerra", lottare per portare a casa la pelle e conquistare terreno per vincere la battaglia!
<BR>Tutto ciò per uscire dal campo............come si dice.........sconfitto ma con onore, avendo dato filo da torcere all'avversario tanto da rimanergli impresso nella mente. Solo così vai via a testa alta, avendo dato tutto, anche di più, fino allo sfinimento!
<BR>Se riusciranno in questo vedrai che il popolo rugbystico italiano se ne accorgerà e non farà le solite affermazioni di fine torneo dove tutti si sentono autorizzati a tirare le somme e quasi sempre sono somme “salate”!
<BR>Io da piccolo tifoso spero che si vinca….ma realmente mi basterebbe vedere che le partite siano combattute fino alla fine e che la nostra Nazionale acquisti valore agli occhi del mondo.
<BR>Quest’anno ho deciso di andare a Parigi e al Flaminio a marzo, spero di vedere 15 persone che credono in ciò!
<BR>
<BR>Ma a parte questo mio piccolo pensiero ti dico che io non faccio tanto distinzione tra la serie A-B-C- Femminile, U19 , U17 , Giovanili, se c’è una partita e ho la possibilità di vederla mi fermo senza problemi!
<BR>Mi fermo a vedere anche gli Under 9!
<BR>Quando giocano sul campo nell’intervallo delle partite della Top 10 o di altri tornei e sempre bello!
<BR>Per loro è ancora solo un gioco, ma anche se sono dei scriccioli hanno voglia di far vedere che ci sono, che fanno parte di questo grande mondo rugbystico, e allora un applauso e un incitamento per tutti loro c’è sempre e ci sarà sempre da parte mia!
<BR>
<BR>Comunque tornando alla Nazionale…………………La Nazionale……………..LA NAZIONALE………….. oddio mi è tornata la fibrillazione!
<BR>
<BR>Un saluto, a risentirci Emy77!
<BR>Ciao Caio
<BR>Gramir77
<BR>