Mercato 2023/2024
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2023/2024
Chissà, magari potrebbero cercare di coinvolgerlo nella nazionale 7s. Però non so se possiede ancora quelle caratteristiche atletiche che un tempo lo avrebbero reso estremamente efficace nel 7s; e poi le prossime Olimpiadi, l'unico obiettivo che penso potrebbe allettarlo, arriveranno solo tra quattro anni; un po' troppi per un atleta che si sente già in conclusione di carriera
-
Rovigo ingaggia Teneggi fino a fine stagione
-
Ottimo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Nel Colorno rientra in prima squadra dopo un anno il trequarti centro Ignacio Pavese
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ieri sera una persona mi ha detto: "sembra che Teneggi potrebbe andare al Rovigo, ma ssshhh, per il momento non dirlo a nessuno!"
Potevo anche dirlo a qualcuno... stamattina c'era già il comunicato Zebre : )
Fa piacere per Teneggi, dopo l'infortunio e vista la giovane età penso sia più fruttuoso ripartire dal campionato italiano che dall'URC
- quaros
Giustamente al Valorugby avrebbe visto il campo col binocolo
-
- algebrareloaded
Nicola Piantella dalle Zebre alle Fiamme Oro
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Nell'articolo di metà marzo su Piantella il dirigente delle Zebre dice "...come Teneggi, che è in procinto di trasferirsi a Rovigo..."
Quindi a metà marzo, due settimane dopo l'annuncio della partenza dalle Zebre, Teneggi era ancora "in procinto" di trasferirsi; e in campionato per ora non è mai stato convocato, mi pare.
Sapete se si allena già con Rovigo? Se è già pronto a giocare dopo la riabilitazione da infortunio e operazione?
Viene il sospetto che Rovigo lo abbia preso ormai per la prossima stagione e non per questa
Quindi a metà marzo, due settimane dopo l'annuncio della partenza dalle Zebre, Teneggi era ancora "in procinto" di trasferirsi; e in campionato per ora non è mai stato convocato, mi pare.
Sapete se si allena già con Rovigo? Se è già pronto a giocare dopo la riabilitazione da infortunio e operazione?
Viene il sospetto che Rovigo lo abbia preso ormai per la prossima stagione e non per questa
-
Avevo il sospetto che il Valorugby potesse un po' sbaraccare fin dalla prossima stagione, complici l'assenza di un ds "mastino" come Manghi e la immaginabile delusione della proprietà per il pubblico sempre scarso, ma ho appreso una notizia di mercato che non posso riferire ma che sembra allontanare i timori appena esposti. Un acquisto "lungimirante", non il colpaccio per una sola stagione.
Evidentemente a Grassi il progetto interessa ancora
-
-
Più che altro, chi sta prendendo le decisione tecniche? Violi?Ilgorgo ha scritto: ↑3 apr 2024, 19:14Avevo il sospetto che il Valorugby potesse un po' sbaraccare fin dalla prossima stagione, complici l'assenza di un ds "mastino" come Manghi e la immaginabile delusione della proprietà per il pubblico sempre scarso, ma ho appreso una notizia di mercato che non posso riferire ma che sembra allontanare i timori appena esposti. Un acquisto "lungimirante", non il colpaccio per una sola stagione.
-
A me farebbe piacere continuasse Violi. Anche Renton mi sembra un tipo con la testa e la personalità per fare da coach; se rimanesse in squadra magari potrebbe dargli una mano
Nun sacceDonCiullo007 ha scritto: ↑4 apr 2024, 19:13Più che altro, chi sta prendendo le decisione tecniche? Violi?
-
Intanto un sito di notizie rugbystiche online dà Marcato partente da Padova; a sostituirlo Griffen con Jimenez.
Veneto Sudafricano
-
Peso El tacon del sbregoPierreLaBuscagne ha scritto: ↑6 mag 2024, 20:07Intanto un sito di notizie rugbystiche online dà Marcato partente da Padova; a sostituirlo Griffen con Jimenez.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.