Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
salve a tutti! ho sentito parlare oggi del sito in tv e quindi mi sono fiondato qui in cerca di una mano.
<BR>diciamo che la partita di oggi mi ha abbastanza invasato.. quindi sarei intenzionato ad andare a vedere il prossimo match della nazionale...
<BR>problema e domanda forse stupida: io son di milano, per andare a vedere la partita con la scozia a roma in treno pago circa 60 euro, cioè il triplo di un biglietto in curva..... e che ca##o!!!
<BR>nessun milanese si organizza magari con un qualcosa di più economico tipo pullman o qualcos altro?
<BR>...altrimenti prendo la ryanair e vado a parigi o dublino che costa meno...
L\' eurostar ti costa 49 euro il ritorno e\' alle 19:30 altre 49 , comunque non c\'e\' alternativa migliore se nonn la macchina forse io e rimshot andiamo in macchina partiamo da castelsangiovanni.
<BR>Ciao Alex
beh 60 euro dicevo con l\' espresso notturno. purtroppo fra me e il mio compare interessato al match possediamo solo un Panda 4 marce... quindi niente macchina