milano-roma x la scozia...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
JayTee

Messaggio da JayTee »

salve a tutti! ho sentito parlare oggi del sito in tv e quindi mi sono fiondato qui in cerca di una mano.
<BR>diciamo che la partita di oggi mi ha abbastanza invasato.. quindi sarei intenzionato ad andare a vedere il prossimo match della nazionale...
<BR>problema e domanda forse stupida: io son di milano, per andare a vedere la partita con la scozia a roma in treno pago circa 60 euro, cioè il triplo di un biglietto in curva..... e che ca##o!!!
<BR>nessun milanese si organizza magari con un qualcosa di più economico tipo pullman o qualcos altro?
<BR>...altrimenti prendo la ryanair e vado a parigi o dublino che costa meno...
Lampione

Messaggio da Lampione »

L\' eurostar ti costa 49 euro il ritorno e\' alle 19:30 altre 49 , comunque non c\'e\' alternativa migliore se nonn la macchina forse io e rimshot andiamo in macchina partiamo da castelsangiovanni.
<BR>Ciao Alex
JayTee

Messaggio da JayTee »

beh 60 euro dicevo con l\' espresso notturno. purtroppo fra me e il mio compare interessato al match possediamo solo un Panda 4 marce... quindi niente macchina :(
Lampione

Messaggio da Lampione »

L\'idea era andare tutti insieme 4 persone 1 macchina spese/4
Bloccato