URC 2023-24 17a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 2023-24 17a giornata
Ok, ma resta comunque una prestazione difensiva orribile.
-
Se fossero le Zebre verrebbero massacrati in tutti i social
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Il loro l han fatto. Realisticamente il punto bonus è tanta roba.
- Adryfrentzen
Che imbarcata...
Spero non sia successo nulla di che a Menoncello.
Spero non sia successo nulla di che a Menoncello.
-
Ma non sono le zebre e le classifiche degli ultimi lustri raccontano un'altra storia. Quindi no, non direi su tutti i social...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garantito al limone
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Checché si dica di questo campionato, quando si arriva alla fase cruciale il livello si alza di parecchio ed è veramente divertente. Per non parlare dei playoff, che si preannunciano assai spettacolari.
Oggi Treviso aveva un obiettivo minimo e l'ha raggiunto, non mi sembra il caso di dare gli schizzinosi, è chiaro che la vera difesa del Benetton non era quella vista oggi
Oggi Treviso aveva un obiettivo minimo e l'ha raggiunto, non mi sembra il caso di dare gli schizzinosi, è chiaro che la vera difesa del Benetton non era quella vista oggi
-
Non ho visto la partita e non posso commentare, ma segnare 5 mete con punto di bonus è un risultato quasi positivo.
Ripetere la prestazione precedente, in trasferta e con la seconda in classifica era impossibile.
Ripetere la prestazione precedente, in trasferta e con la seconda in classifica era impossibile.
-
Non l'ho vista nemmeno io (avevo da fare e mi sono dimenticato di registrarla, 'nnaggia, la recupererò su Sky quando la metteranno in streaming, tra l'altro ho scoperto che ci sono disponibili tutte le partite delle due italiane fino a Sabato scorso), ma onestamente non credo che potessero realisticamente fare di più. Sabato scorso è stata una partita esaltante ma non dimentichiamoci che gli Sharks a metà primo tempo hanno perso ben due pezzi come Koch ed Etzebeth, un fatto che ha contribuito a riequilibrare una mischia fin lì in grave sofferenza e che a cinque minuti dalla fine un intervento demenziale li ha lasciati in 14. Bravi, anzi bravissimi, quelli di Treviso a sfruttare queste favorevoli congiunzioni astrali, anche il saper sfruttare le momentanee debolezze dell'avversario contribuisce a creare la giusta mentalità, ma nel caso che non si fossero verificate temo che la vittoria non ci sarebbe stata. Ergo oggi secondo me quel punto è un punto guadagnato e non credo che realisticamente si sarebbe potuto pretendere di più.
Riccardo
-
Cardiff dilaga in casa degli Sharks.
Questo ridimensiona la vittoria di settimana scorsa del Benetton o i sudafricani hanno messo dentro tutte le riserve in vista della finale di Coppa?
Questo ridimensiona la vittoria di settimana scorsa del Benetton o i sudafricani hanno messo dentro tutte le riserve in vista della finale di Coppa?
-
Sharks ampiamente rivisitati (al ribasso).Rugbysti per sempre ha scritto: ↑18 mag 2024, 19:57Cardiff dilaga in casa degli Sharks.
E rosso per i sudafricani dopo 15 minuti.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Sabato scorso si sono allineati un paio di pianeti, ma c'è da dire che i sudafricani sono stati supponenti: sul 12 a 3 Plumtree ha dato mandato di preservare i pezzi grossi in vista della finale di Challenge. E allora Am alla prima bottarella è stato cambiato, Mbonambi e il pilone sinistro cambiati all'intervallo, 9 e 10 poco dopo. Treviso ha resistito ed è uscita alla distanza, perché la differenza tra quella Benetton e gli Sharks della ripresa è di un bel po' a favore dei Leoni.RigolettoMSC ha scritto: ↑18 mag 2024, 19:56Non l'ho vista nemmeno io (avevo da fare e mi sono dimenticato di registrarla, 'nnaggia, la recupererò su Sky quando la metteranno in streaming, tra l'altro ho scoperto che ci sono disponibili tutte le partite delle due italiane fino a Sabato scorso), ma onestamente non credo che potessero realisticamente fare di più. Sabato scorso è stata una partita esaltante ma non dimentichiamoci che gli Sharks a metà primo tempo hanno perso ben due pezzi come Koch ed Etzebeth, un fatto che ha contribuito a riequilibrare una mischia fin lì in grave sofferenza e che a cinque minuti dalla fine un intervento demenziale li ha lasciati in 14. Bravi, anzi bravissimi, quelli di Treviso a sfruttare queste favorevoli congiunzioni astrali, anche il saper sfruttare le momentanee debolezze dell'avversario contribuisce a creare la giusta mentalità, ma nel caso che non si fossero verificate temo che la vittoria non ci sarebbe stata. Ergo oggi secondo me quel punto è un punto guadagnato e non credo che realisticamente si sarebbe potuto pretendere di più.
Oggi per me è stato fatto il calcolo che fanno i passisti veloci nelle tappe di montagna di un grande giro: tengo duro, resisto, perdo 5 minuti da Pogacar e nelle prossime tappe a me più congeniali mi stacco sui cavalcavia o vinco il traguardo volante con abbuoni, mi stacco, prendo 20 minuti e domani vado in fuga e provo a giocarmi la tappa più adatta?
Bene prendere il punto di bonus oggi, e va bene così.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Come ampiamente previsto, adesso si gioca tutto sull'ultima partita. La Benetton deve dimostrare di qualificarsi vincendo contro Edimburgo.
Addirittura, vincendo con bonus e sperando Ulster non ne faccia di punti, si potrebbe arrivare sesti.
Addirittura, vincendo con bonus e sperando Ulster non ne faccia di punti, si potrebbe arrivare sesti.
-
-
Treviso deve vincere con bonus in primis per evitare di essere scavalcata dai Lions, nell'ipotesi che l'ottavo posto non fosse sufficente per qualificarsi alla prossima Champions Cup.