Perchè il Flaminio ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

CHIEDILO A I-CHING DI DOVE SONO ..... :-D
<BR>
<BR>
<BR>LUI LO SA' BENISSIMO!!!!
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-02-2006 alle ore 14:34, Peruperu wrote:
<BR>L3 non è campanilismo spicciolo, un turista che viene in Italia non va via prima di aver visto Roma, io se vado in Francia voglio andare a vedere Parigi, e via di seguito .... se a te non piace Roma non sei obbligato a venirci!!!!
<BR>
<BR>E' anche giusto che qualche partita venga fatta in altre splendide città Italiane, ma <!-- BBCode Start --><B>gli eventi più clamorosi</B><!-- BBCode End --> è giusto che abbiano una cornice come Roma, poi io non sono nemmeno romana .... quindi figurati se lo faccio io il campanilismo!!! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>magari non "gli eventi più clamorosi" ma semplicemente "la sede per il 6N"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> ;-)
Brules

Messaggio da Brules »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma la storia ve la ricordate? i babilonesi, gli assiri, gli egizi, i greci, i romani....qua uno vi parla di Roma e voi pensate alla Lega, ai salotti, ai ladroni....ma la memoria storica del nostro paese? soprattutto: la prospettiva?? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Certo che me la ricordo ma non si puo' vivere di soli ricordi.... siamo nel 2006. Direi ROMA e' ROMA non porta da nessuna parte, perche' allora Venezia e' Venezia e Ischia e' Ischia, sai che contenti gli inglesi?.
<BR>
<BR>Io ritengo che chi abita al nord sia piu' invogliato ad andare a Dublino che a Roma, a parita' di tempo e spese. E i 3500 di Dublino lo dimostrano.
razzo

Messaggio da razzo »

vai a Dublino e .... mandaci una bella cartolina!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-02-2006 alle ore 14:22, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-02-2006 alle ore 13:38, jattaforasteka wrote:
<BR>voglio dire io vado a roma a vedere la partita non di certo a guardare per l'ennesima volta il colosseo...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hai mai sentito le cifre delle persone che arrivano dall'ESTERO (do you know?) per le partite del 6N?
<BR>Ti impressioneresti.
<BR>
<BR>CARO I-CHING è PROPRIO QUESTO IL PUNTO
<BR>
<BR>TI SEI MAI CHIESTO PERCHè AL FLAMINIO CI SIANO PIU' STRANIERI CHE ITALIANI???
<BR>
<BR>NON SAREBBE MEGLIO FOSSE IL CONTRARIO???
<BR>
<BR>(ho maiuscolato solo per quotare non per urlare sia chiaro :))))
Immagine
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR> 08-02-2006 alle ore 14:43, razzo wrote:
<BR>vai a Dublino e .... mandaci una bella cartolina!
<BR>
<BR>beh simpatico,
<BR>è penoso che noi si giochi in casa a Dublino!
<BR>
<BR>perchè non invertire allora?
<BR>il sei nazioni nelle regioni del top ten a turno....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>e i test matchs che sono piu' "eventi turistici"
<BR>si fanno a Roma
<BR>
<BR>così avremo stadi pieni di italiani al 6 nazioni che è una competizione piu' prestigiosa dei test maches
Immagine
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

è che gli italiani non trovano mai i biglietti ....
<BR>e se li trovano costano troppo ......
<BR>e gli stranieri sono più ricchi di noi .......
<BR>e loro hanno più voglia di vedere le partite di rugby di noi ......
<BR>
<BR>...... e loro sono più nazionalisti di noi!!!!
<BR> :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>............ ed io mi vado a fare un caffè! :-]
Brules

Messaggio da Brules »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vai a Dublino e .... mandaci una bella cartolina! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ok, la prossima volta te la mando da Edimburgo.
<BR>Complimenti per la simpatia. Magari proponi che si giochi a casa tua.
<BR> :-?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

BRULES, non te la prendere sicuramente razzo scherzava!! :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>vero razzo che scherzavi? :-D
<BR>
<BR>
<BR>scherzavi? :-o
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Ma il flaminio contiene 25.000 spettatori o 42.000.? Perchè c'è una bella differenza
i-ching

Messaggio da i-ching »

è x lo - ingenuo pensare che la percentuale di stranieri alle partite del 6N dipenda da qualcosa di diverso dalla politica di distribuzione dei biglietti tra il mercato nazionale e internazionale. scrivete una lettera alla FIR se avete da ridire in proposito
<BR>
<BR>dire che "conoscere la storia" equivale a "vivere di ricordi" e giustificarlo con "siamo nel 2006", all'inteno di una discussione più seria metterebbe i brividi :-o
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 08-02-2006 alle ore 15:22, i-ching wrote:
<BR>scrivete una lettera alla FIR se avete da ridire in proposito
<BR>
<BR>tra l'altro io sarei d'accordo con voi
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 08-02-2006 alle ore 14:34, Peruperu wrote:
<BR>se a te non piace Roma non sei obbligato a venirci!!!!
<BR>
<BR>Ma perchè dal mio post devi saltare alla conclusione che non mi piace Roma? Mi sembra una cosa assurda. E' come se io ti dicessi che in base a quello che hai scritto tu odi Venezia. E che diamine.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
i-ching

Messaggio da i-ching »

questo è il rischio sempre insito nei post che riguardano l'argomento :-]
<BR>
<BR>ma perona peruperu: è una ragazza ruspante, ma ora che è la mia donna le farò mettere la testa a posto 8-)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

I-ching ..... la tua donna sarà tua sorella!!!!!!!
<BR>
<BR>Ruspante lo dici a tuo fratello!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>L3 era così per dire, lo so che non sei contro Roma, io sono daccordo sul "rugby itinerante" e di fare una gara anche a Venezia così finalmente con la scusa vengo a vederlo ..... non con i-ching!!!!
Rispondi