URC 23/24 18a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby
Messaggi: 8809
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da Leinsterugby » 1 giu 2024, 15:53

RigolettoMSC ha scritto:
1 giu 2024, 15:33
I Z E K O R ! !

Mi sto divertendo davvero tanto... :rotfl:

Ma quelli Edimburgo sono venuti in vacanza o a giocare una partita di rugby?
Incredibile, sembrava non avessero nessuna motivazione. Bene Treviso a metterli sotto cosi.
Ora sarà dura ai playoff ma la squadra sembra in forma
Ultima modifica di Leinsterugby il 1 giu 2024, 15:54, modificato 1 volta in totale.

RigolettoMSC
Messaggi: 8198
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC » 1 giu 2024, 15:53

Vorrei dire due parole su Izekor, è un'iradiddio ma troppo incostante, il giorno che troverà la concentrazione per 80 minuti avremo finalmente un fuoriclasse.
Riccardo

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1949
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da Spinoza » 1 giu 2024, 16:06

RigolettoMSC ha scritto:
1 giu 2024, 15:53
Vorrei dire due parole su Izekor, è un'iradiddio ma troppo incostante, il giorno che troverà la concentrazione per 80 minuti avremo finalmente un fuoriclasse.
certamente al momento tra lui e Negri c'è una grossa differenza in termini di workrate. Però è ancora molto giovane e sta crescendo, con il tempo può diventare un giocatore di sicuro affidamento.

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1949
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da Spinoza » 1 giu 2024, 16:11

Quindi saremo 6?

cupo
Messaggi: 157
Iscritto il: 20 ott 2016, 22:45

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da cupo » 1 giu 2024, 16:19

Spinoza ha scritto:
1 giu 2024, 16:11
Quindi saremo 6?
Ulster per me 2 punti con Munster li fa, quindi settimi secondo me.

Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 419
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da Saramago68 » 1 giu 2024, 16:51

Interpretare correttamente il contesto ambientale per volgerlo a proprio vantaggio e' una dote dei grandi condottieri. Geniale quindi la trovata odierna di coach Bortolami di fare disputare il match decisivo della stagione regolare in un villaggio vacanze. Gli scoti, avvezzi alle loro brumose brughiere, ci hanno capito poco fin da subito. Mamme urlanti, panini onti, birra calda a cinque euro, creme solari, musica da ballo, il bambino Damiano Under 10 di Casale che si era perso, padri separati con barbe hipster e risvoltini, speaker intempestivi, che bella atmosfera il rugby altro che il calcio, nonne a rischio insolazione, sì anche quello con il numero 2 può prenderla con le mani, grande Nacho qual è Nacho, signora il bambino continua a battermi sulla schiena col piede, coca zero, una ragazzina di 13 anni può avere le tette di una di venti ? Tribuna est, fate la ola. Insomma, i rudi uomini scesi a Sud del Vallo di Adriano non ci si sono raccapezzarti. L' ho capito a metà del primo tempo, quando ho visto il loro pilone sinistro ancheggiare sommessamente durante un cooling break. Un dubbio mi rimane, relativamente al cappellino verde pisello donato a ciascuno di noi dall'organizzazione dell' evento: il poliestere va nel secco o nella plastica ?rlo a proprio vantaggio e' una dote dei grandi condottieri. Geniale quindi la trovata odierna di coach Bortolami di fare disputare il match decisivo della stagione regolare in un villaggio vacanze. Gli scoti, avvezzi alle loro brumose brughiere, ci hanno capito poco fin da subito. Mamme urlanti, panini onti, birra calda a cinque euro, creme solari, musica da ballo, il bambino Damiano Under 10 di Casale che si era perso, padri separati con barbe hipster e risvoltini, speaker intempestivi, che bella atmosfera il rugby altro che il calcio, nonne a rischio insolazione, sì anche quello con il numero 2 può prenderla con le mani, grande Nacho qual è Nacho, signora il bambino continua a battermi sulla schiena col piede, coca zero, una ragazzina di 13 anni può avere le tette di una di venti ? Tribuna est, fate la ola. Insomma, i rudi uomini scesi a Sud del Vallo di Adriano non ci si sono raccapezzati. L' ho capito a metà del primo tempo, quando ho visto il loro pilone sinistro ancheggiare sommessamente durante un cooling break. Un dubbio mi rimane, relativamente al cappellino verde pisello donato a ciascuno di noi dall'organizzazione dell' evento: il poliestere va nel secco o nella plastica ?

ruttobandito
Messaggi: 4793
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da ruttobandito » 1 giu 2024, 17:03

Alla fine non son potuto venire, ma nel dubbio avevo mandato un collega con la metà dei miei anni, adeguatamente istruito e motivato, che si è portato il padre a rimorchio.
A giudicare dagli ultimi 20 minuti, visti per sbaglio con un mezzo di fortuna, ho anche imbroccato la partita giusta. Ne sarà stato felice.
Il proselitismo per il rinnovamento generazionale è anche questo.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

stilicone
Messaggi: 2698
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da stilicone » 1 giu 2024, 17:11

Non so se c'entri l'atmosfera non consona ai rudi rugbisti, o i primi caldi, sta di fatto che gli scoti al 60esimo si sono sciolti.
Molte grazie a chi ha fatto il calendario, per avere messo la partita alle 14 del 1 giugno.
MEMENTO MAROCCO.

VANZANDT
Messaggi: 5161
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da VANZANDT » 1 giu 2024, 20:19

bulls benetton... lions fuori ospritz in

RigolettoMSC
Messaggi: 8198
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC » 1 giu 2024, 20:41

VANZANDT ha scritto:
1 giu 2024, 20:19
bulls benetton... lions fuori ospritz in
Non la vedo bene bene....
Riccardo

metabolik
Messaggi: 9425
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da metabolik » 1 giu 2024, 21:44

Dopo il commento di Saramago ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) è dura esser seri.
Questa partita conferma la forza del Treviso. Edinburgo sarà scesa in campo non al 100% della motivazione, il caldo avrà influito, il tifo li avrà rintronati, ma il confuso arbitraggio ha compensato in parte i fattori favorevoli, per cui il risultato non lascia dubbi:
Treviso è una signora squadra, forte come non è mai stata, dal nr. 1 al 23.
Coi Bulls è da vedere, non abbiamo il pronostico favorevole, ma non è una partita già decisa.
Con riferimento alla media delle terze linee URC nr. 6, Izekor in attacco (palla in mano) vale il 130%, mentre in difesa , al momento, vale il 60%.
La stessa critica, attenuata, vale per Ratave.
Come confronto, dico che Albornoz vale il 110% della media dei numeri 10 URC, sia in attacco , sia in difesa.
Coi Bulls sarà fondamentale schierare una formazione titolare giusta per ricacciare indietro i primi feroci impatti.
Ci deve pensare bene Bortolami, io non ho suggerimenti.

VANZANDT
Messaggi: 5161
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da VANZANDT » 1 giu 2024, 21:50

importante aver ottenuto accesso champions ... con i bulls a pretoria non c e scampo .... stagione positiva .... peccato che il prossimo anno ci sara ancora troncon

gangaibc
Messaggi: 286
Iscritto il: 10 set 2007, 10:23
Località: Torino
Contatta:

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da gangaibc » 2 giu 2024, 0:02

Ho aspettato a leggervi, che me la sono vista solo ora. Stavo insultando l'onorabilità delle madri di molti dei giovani in campo, quando, dopo aver cominciato che peggio è veramente difficile, riescono a farsi superare con due calci per giocate fotocopia. Da lì, però, solo Leoni!
Adesso ci sono i Bulls, avete detto così, no?
Il Bambino Ciccione

metabolik
Messaggi: 9425
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da metabolik » 2 giu 2024, 0:06

Mi son visto or ora GLA - ZEB, partita piacevole con lunghe fasi e non pochi numeri acrobatici.
Essere in vantaggio fino al 63esimo e restare in partita fino al 78esimo, per l'ultima in classifica contro la prima, direi che è una buona prova.
Lodevole la prova difensiva di Fusco, per la frazione che ha giocato, pienamente sufficiente Jelic considerando che è un esordio contro la prima; fa due plateali errori, ma ha la reattività necessaria al ruolo. Bravi Hasa, Canali, Montemauri e , quasi non ci credo neanch'io. Trulla , ispiratore di una meta da ricordare.
Pesantemente negativi, purtroppo, la touche e i due placcaggi mancati di Gesi che costano 2 mete.

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1949
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: URC 23/24 18a Giornata

Messaggio da Spinoza » 2 giu 2024, 8:32

VANZANDT ha scritto:
1 giu 2024, 21:50
importante aver ottenuto accesso champions ... con i bulls a pretoria non c e scampo .... stagione positiva .... peccato che il prossimo anno ci sara ancora troncon
Quindi Treviso dovrà farsi un altro viaggio in SA a giocare a oltre 1000 m slm senza avere il tempo di ambientarsi?
Veramente estenuante questa cosa.

Rispondi