Finale Viadana vs Petrarca
Moderatore: Emy77
-
Re: Finale Viadana vs Petrarca
partita che sembra finira quando mancano 20 minuti..
-
Ma infatti, mi riferivo a questo:RigolettoMSC ha scritto: ↑2 giu 2024, 18:51Oh, ragazzi, mica ho detto che è un criminale, solo che mi sembrava un po' sovrappeso, eh...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Da qui in avanti la differenza la fa l’organico del Petrarca. 20 minuti di sofferenza per Viadana con Petrarca che farà quel che vuole. Andiamo per il 48 a 13
-
Niente sui tatuaggi?zappatalpa ha scritto: ↑2 giu 2024, 18:53Bella finale! Pensare che dopo 20 min. sembrava finita.
Petrarca con fondamentali piú collaudati. Viadana ha diversi giocatori interessanti, che neanche conoscevo
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Dopo tre settimane di riposo i crampi al 60’ che significato hanno ? Forse poca preparazione e atletica ? Chiedo per chi ne sa di più di me
-
Penso che nel corso del campionato il Viadana abbia giocato meglio di così, altrimenti non so come abbia fatto ad arrivare fin qui
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
gli errori di viadana al piede cominciano a pesare...secondo tempo di completa anarchia
-
- Adryfrentzen
Sono abbastanza deluso da Viadana, le 2-3 partite che ho visto quest'anno non dico che erano un'altra squadra ma quasi. SI sono visti sprazzi qui e là, probabilmente colpa della pressione... non saprei
Poi madonna quanti errori al piede
Poi madonna quanti errori al piede
-
Sarei curioso anch'ioAristide Ceriotti ha scritto: ↑2 giu 2024, 19:00Dopo tre settimane di riposo i crampi al 60’ che significato hanno ? Forse poca preparazione e atletica ? Chiedo per chi ne sa di più di me
Mi sembra che abbiano sbagliato qualcosa nell'approccio alla partita
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Viadana ha dato il meglio di sè quando ha avuto una conquista ed il mantenimento del possesso pulito ed avanzante. Una squadra abrasiva sul punto d incontro come petrarca è riuscita a non far mai prendere abbrivio alla manovra viadanese. Questo era l aspetto dove si sarebbe decisa la partita e per cui davo il petrarca favorito per la finale, seppur con un gioco meno entusiamante.
Per capire qual è la differenza tra il livello italiano ed il livello minimo URC è che non puoi durare 40 minuti ad intensità media. Non basta e c'è lo ricordano le Zebre quando dopo ogni partita incoraggiante al 60 scoppiano
Per capire qual è la differenza tra il livello italiano ed il livello minimo URC è che non puoi durare 40 minuti ad intensità media. Non basta e c'è lo ricordano le Zebre quando dopo ogni partita incoraggiante al 60 scoppiano
- Adryfrentzen
Ma che ha nel cervello Trotta
-
Fisicamente non ci siamo. Però chiaro che Viadana non ha saputo contenere in ogni caso i NeriGarry ha scritto: ↑2 giu 2024, 19:08Sarei curioso anch'ioAristide Ceriotti ha scritto: ↑2 giu 2024, 19:00Dopo tre settimane di riposo i crampi al 60’ che significato hanno ? Forse poca preparazione e atletica ? Chiedo per chi ne sa di più di me
Mi sembra che abbiano sbagliato qualcosa nell'approccio alla partita
-
Mah, il Capitano Lo immagino diverso. E di sicuro non telecomandato dalla panchina
-
sicuramente a livello di intrattenimento finale migliore di quella dello scorso anno...peccato per Viadana, ma una finale persa non cancella quanto di buono e diverso fatto vedere quest anno nel campionato italiano di per sè povero di novità