Finale Viadana vs Petrarca

Moderatore: Emy77

Rispondi
baobab
Messaggi: 1532
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da baobab » 3 giu 2024, 10:00

Aquila Nera ha scritto:
3 giu 2024, 9:38
Io non ho capito l'assegnazione del mvp a Hughes (che ha rimediato il giallo). Piuttosto avrei assegnato il premio a Tebaldi oppure a Trotta visto che entrambi hanno fatto un partitone, soprattutto Tito a 37 anni suonati.
Per il resto partita bella e piacevole. Viadana fino al 25' sul pezzo, poi mentre Petrarca inseriva dentro Vunisa e Brugnara, i gialloneri hanno patito l'esaurirsi della benzina.
Capisco che tu abbia apprezzato la bella prestazione di Trotta e di Tebaldi (cosi come io quella di Esposito) ma non che tu metta in dubbio i meriti di Hughes, determinante in chiusa ed efficace e presente in campo aperto per tutta la partita, sia in difesa che come portatore di palla. Il giallo ricevuto non toglie alcun merito al giocatore

Garry
Messaggi: 33298
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da Garry » 3 giu 2024, 10:17

Esiste una regola non scritta secondo la quale non si dovrebbe dareil motivo a un giovvcatore che si è preso un giallo ( in questo caso, giallo e metà di punizione). Non è certo tassativa, ma quando hai alternative valide la si dovrebbe seguire.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

baobab
Messaggi: 1532
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da baobab » 3 giu 2024, 10:57

Garry ha scritto:
3 giu 2024, 10:17
Esiste una regola non scritta secondo la quale non si dovrebbe dareil motivo a un giovvcatore che si è preso un giallo ( in questo caso, giallo e metà di punizione). Non è certo tassativa, ma quando hai alternative valide la si dovrebbe seguire.
Si, vero, ma la partita del giocatore è stata notevolissima e come dici è prassi e non regola. Inoltre capita anche che in quelle occasioni il giallo venga dato al primo che capita sotto tiro; ora dovrei rivedere nello specifico ma potrebbe anche essere che non sia stato lui a provocare il crollo. Ritengo possa essere considerata attenuante

baobab
Messaggi: 1532
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da baobab » 3 giu 2024, 11:00

inoltre Tebaldi e Trotta ne hanno fatto (meritatamente) incetta. Mi fa piacere sia stato premiato un pilone

mlancero
Messaggi: 965
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da mlancero » 3 giu 2024, 12:09

baobab ha scritto:
3 giu 2024, 11:00
inoltre Tebaldi e Trotta ne hanno fatto (meritatamente) incetta. Mi fa piacere sia stato premiato un pilone
Condivido in tutto 👍 🤣
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

mlancero
Messaggi: 965
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da mlancero » 3 giu 2024, 12:10

Aggiungo solo che la forza difensiva di Fou rischiavamo di perdere la partita
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

ruttobandito
Messaggi: 4809
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da ruttobandito » 3 giu 2024, 12:11

mlancero ha scritto:
3 giu 2024, 12:09
baobab ha scritto:
3 giu 2024, 11:00
inoltre Tebaldi e Trotta ne hanno fatto (meritatamente) incetta. Mi fa piacere sia stato premiato un pilone
Condivido in tutto 👍 🤣
+1
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

PierreLaBuscagne
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2019, 15:31
Località: Modderfontein

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da PierreLaBuscagne » 3 giu 2024, 12:12

URCa che bella vittoria!!
Veneto Sudafricano

mlancero
Messaggi: 965
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da mlancero » 3 giu 2024, 12:13

Aggiungo solo che per la forza difensiva di Fou rischiavamo di perdere la partita.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Garry
Messaggi: 33298
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da Garry » 3 giu 2024, 12:20

Garry ha scritto:
30 mag 2024, 16:18
Chiedo un'informazione, per favore.
Locatelli ha fatto il percorso di formazione FIR? È stato nel giro della nazionale U20, o è una "scoperta" di Gamboa?
Trovato. Ha frequentato il centro di formazione federale di Milano. Quindi non una scoperta di Gamboa, ma comunque un buon lavoro di sviluppo da parte del Viadana

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

PierreLaBuscagne
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2019, 15:31
Località: Modderfontein

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da PierreLaBuscagne » 3 giu 2024, 12:40

mlancero ha scritto:
3 giu 2024, 12:13
Aggiungo solo che per la forza difensiva di Fou rischiavamo di perdere la partita.
La seconda meta petrarchina è merito soprattutto di Pama Fou. Prima con il buco sui 22 e poi con il delizioso assist su Trotta.
Veneto Sudafricano

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1756
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da giobart » 3 giu 2024, 14:36

Bella partita, con un po' più di attenzione nel primo tempo Viadana la poteva portare a casa, ma l'esperienza del Petrarca ha fatto la differenza.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

DonCiullo007
Messaggi: 1584
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da DonCiullo007 » 3 giu 2024, 14:50

Immagine

Nel caso ve lo stiate chiedendo, questo lo spazio riservato dalla carta igienica rosa sulla finale Scudetto

Yattaran
Messaggi: 2318
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da Yattaran » 3 giu 2024, 15:55

torno a leggere il forum dopo anni e mi imbatto in questa roba qua:
Aristide Ceriotti ha scritto:
2 giu 2024, 17:50
Dicono che il Capitano è Trotta ma a me sembra che aspetti sempre di sapere cosa gli dice Marcato ( che ha Munari in cuffia ).
No, Marcato in cuffia ha Victor Jimenez che di solito se ne sta su in tribuna come fanno spesso head coach e vice. Uno su e uno giù.
Però questa roba di Munari in cuffia potrei stamparla e far ridere più di qualcuno alla Guizza.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Garry
Messaggi: 33298
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Viadana vs Petrarca

Messaggio da Garry » 3 giu 2024, 16:03

Munari non ha bisogno della trasmittente, e Marcato non ha bisogno della cuffia.
Alla Guizza riderebbero perché durante le partite le grida di Munari si sentono anche nelle case vicino allo stadio

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Rispondi