Beh dai, credo sia normale, Bellini essendo in tribuna non aveva molta scelta, ha fatto bene a rientrareMr Ian ha scritto: ↑4 giu 2024, 9:14In termini di tenuta fisica non ci sarebbe storia, viadana - Petrarca è finita al 40esimo, il secondo tempo è stata un anarchia tattica un po desolante. Nelle transizioni le linee difensive era costantemente scollate, in una situazione di 3vs2 a favore del Petrarca, Bellinini invece di giocare la situazione, rallenta e rientra.metabolik ha scritto: ↑3 giu 2024, 23:18E adesso una bella e ostica domanda : avendo visto le 2 partite ravvicinate di Zebre (con GLA) e PET (con VIA), quale sarebbe il vs. pronostico di un ipotetico match ZEBRE - PET ? Per la precisione, intendo fra queste ultime Zebre e questo ultimo PET.
A suo tempo io mi sono già espresso, ma oggi sarei un pò meno convinto della prima opinione.
Sarebbe interessantissimo, perchè sarebbe un match fra due squadre 'molto' italiane.
Per non parlare poi delle situazioni di portatori quasi mai avanzanti o evasivi.
Vincerebbero le Zebre a mani basse, ma ci sta, anzi sarebbe assolutamente grave il contrario.
Invece secondo me sarebbe una partita molto interessante e meno scontata di quanto si possa pensare.