Quote Sei Nazioni
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Giandolmen
Nel sito \"www.willhill.com\" ho trovato queste quote per gli scommettittori che volessero puntare sulla squadra vincente il Sei Nazioni:
<BR>
<BR>Inghilterra 1.44
<BR>Francia 2.62
<BR>Galles 26.00
<BR>Irlanda 26.00
<BR>Scozia 151.00
<BR>Italia 1001.00
<BR>
<BR>Cosa ne pensate del fatto che al Galles siano date le stesse probabilità di vittoria dell\'Irlanda? Stendo un velo pietoso sulla quatazione attribuita alla nostra nazionale...
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Inghilterra 1.44
<BR>Francia 2.62
<BR>Galles 26.00
<BR>Irlanda 26.00
<BR>Scozia 151.00
<BR>Italia 1001.00
<BR>
<BR>Cosa ne pensate del fatto che al Galles siano date le stesse probabilità di vittoria dell\'Irlanda? Stendo un velo pietoso sulla quatazione attribuita alla nostra nazionale...
<BR>
<BR>Giandolmen
-
Petolo
-
Zakalwe
-
Petolo
ehm... veramente stavo solo paragonando le due quote per l\'italia...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- Giandolmen
-
Petolo
Certo che 1000 a 1 mi sembra un po\' eccessivo, quasi quasi mi ci gioco 5 sterline. Dopo tutto l\'inghilterra ha l\'infermeria piena.
<BR>
<BR>Il fatto e\' che le quote non riflettono le reali possibilita\' delle squadre, ma un margine di profitto quasi certo a seconda di quanto puntano i scommettitori.
<BR>
<BR>Per fare un esempio, se Francia e Inghilterra avessero esattamente le stesse possibilita\' di vincere, i bookmakers inglesi pagherebbero di piu\' per la francia, perche\' la maggior parte degli albionici punterebbe sull\'inghilterra in ogni caso.
<BR>
<BR>Per questo danno l\'italia 1000/1, perche\' solo un paio di disperati in albionia ci metteranno soldi, e anche se vincessero il signor Guglielmo Collina ci guadagnerebbe dai milioni puntati sull\'inghilterra.
<BR>
<BR>Il fatto e\' che le quote non riflettono le reali possibilita\' delle squadre, ma un margine di profitto quasi certo a seconda di quanto puntano i scommettitori.
<BR>
<BR>Per fare un esempio, se Francia e Inghilterra avessero esattamente le stesse possibilita\' di vincere, i bookmakers inglesi pagherebbero di piu\' per la francia, perche\' la maggior parte degli albionici punterebbe sull\'inghilterra in ogni caso.
<BR>
<BR>Per questo danno l\'italia 1000/1, perche\' solo un paio di disperati in albionia ci metteranno soldi, e anche se vincessero il signor Guglielmo Collina ci guadagnerebbe dai milioni puntati sull\'inghilterra.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
- jaco
Sarà come dici tu, petolo, ma bisogna ammettere che ci azzeccano quasi sempre... anche perchè nel rugby grossisime sorprese sono difficili.
<BR>Certo che non ha molto senso, secondo me, una tale differenza tra scozia e italia, tenuto conto anche che la nazionale del cardo dovrà giocersi lo scontro diretto a roma (forse sarà perchè affrontano in casa Fra e Ing...)
<BR>Certo che non ha molto senso, secondo me, una tale differenza tra scozia e italia, tenuto conto anche che la nazionale del cardo dovrà giocersi lo scontro diretto a roma (forse sarà perchè affrontano in casa Fra e Ing...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Petolo
O forse perche\' i carduti celti sono sempre quelli che stipulano un mutuo per l\'anima con il diavolo pur di battere gli odiatissimi albionici.
<BR>
<BR>Una volta, durante il primo 6N quando battemmo la Scozia ma perdemmo di brutto con gli inglesi, chattavo con uno scozzese che mi disse:
<BR>
<BR>\"avete dimostrato di non aver capito una mazza dello spirito di questo torneo - il punto non e\' vincere partite, e\' far perdere l\'Inghilterra!\"
<BR>
<BR>Una volta, durante il primo 6N quando battemmo la Scozia ma perdemmo di brutto con gli inglesi, chattavo con uno scozzese che mi disse:
<BR>
<BR>\"avete dimostrato di non aver capito una mazza dello spirito di questo torneo - il punto non e\' vincere partite, e\' far perdere l\'Inghilterra!\"
-
Zakalwe
Mi devo umilmente scusare con Petolo per la mia reazione al suo \"oh,beh,allora...\".
<BR>L\'ho letto troppo frettolosamente e ho interpretato i puntini di sospensione come un punto esclamativo (se fate mente locale , la frase assume un significato sarcastico che in realtà non ha).
<BR>Ancora scusa e... non voglio fare l\'incazzato per forza.
<BR>L\'ho letto troppo frettolosamente e ho interpretato i puntini di sospensione come un punto esclamativo (se fate mente locale , la frase assume un significato sarcastico che in realtà non ha).
<BR>Ancora scusa e... non voglio fare l\'incazzato per forza.
-
Petolo
no problem... con \'sti messaggi scritti a volte e\' facile fraintendere!
- Giandolmen
- jaco
su \"scrum.com\" io ho troato queste:
<BR>England 4/6
<BR>France 6/4
<BR>Wales 22/1
<BR>Ireland 100/1
<BR>Scotland 1000/1
<BR>Italy 7500/1
<BR>
<BR>Ancora più \"simpatiche\" no? (certo il Galles che vince al Lansdowne Road non me lo vedo molto, come faccia avere una quota più bassa dell\'Irlanda non lo so...)
<BR>
<BR>
<BR>England 4/6
<BR>France 6/4
<BR>Wales 22/1
<BR>Ireland 100/1
<BR>Scotland 1000/1
<BR>Italy 7500/1
<BR>
<BR>Ancora più \"simpatiche\" no? (certo il Galles che vince al Lansdowne Road non me lo vedo molto, come faccia avere una quota più bassa dell\'Irlanda non lo so...)
<BR>
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!