Il 10 febbraio il grande rugby approda a Nuoro:under 25 ITA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 17:40, L3gs wrote:
<BR>Mi si scusi. Non volevo certo sminuire l'impegno, la passione ed il seguito rugbystico sardo. Anzi, complimenti a voi che riuscite a profondere l'entusiasmo necessario a concretizzare simili risultati. Il mio post voleva solo riflettere su come si metta sotto accusa il calo di spettatori nelle piazze storiche (Padova, Treviso, Rovigo) ma non si faccia nulla per tentare di far tornare il grande pubblico.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>una domanda: ma al grande pubblico di padova e rovigo non interessa andare a vedere il proprio club in campionato? ho sentito dire che ultimamente non si vede molta gente...
L3gs

Messaggio da L3gs »

In realtà, e posso parlare solo per come va qui a Rovigo, le vicende societarie e la grande prova che ultimamente la squadra sta dando, unite al fatto che per quest'anno le partite di Super10 al Battaglini sono gratuite, sono fattori che stanno riportando pubblico. Non da tutto esaurito, però...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<B>NAZIONALE ITALIANA “A”</B>
<BR>AGUERO (Arix Viadana); BARBIERI R. (Overmach Parma); BARBINI (Benetton Treviso); BERNABO’ (Ghial Calvisano); BURTON (Admo Leonessa Brescia); COSTANZO (Benetton Treviso); DAL MASO (Benetton Treviso); FERRARO (Arix Viadana); GHIRALDINI (Ghial Calvisano); MANDELLI (Ghial Calvisano); MARCATO (Benetton Treviso); MILANI (Conad L’Aquila); ORQUERA (Auch); PADRO’ (Adriatic LNG Rovigo); PATELLI (Ghial Calvisano); PAVANELLO A. (Benetton Treviso); PEDRAZZI (Arix Viadana); PIZARRO (Benetton Treviso); REATO (Adriatic LNG Rovigo); REITSMA (Bellabarba Livorno Rugby); SANTILLO (HDI UR Capitolina); SPADARO C. (Arix Viadana); STAIBANO (Overmach Parma); VELLA (Arix Viadana)
<BR>
<BR>Aguero - Ferraro - Costanzo
<BR>Bernabò - Reato
<BR>Dal Maso - Padrò - Mandelli
<BR>Patelli - Burton
<BR>Santillo - Barbini - Pizarro - Wild Card
<BR>Wild Card
<BR>
<BR>Milani - Ghilardini - Vella - Pavanello - Barbieri - Reitsma - Marcato - Wilde Card - Wilde Card
<BR>
<BR>Le 4 Wilde Card:
<BR>F.Ghidini - Leonessa1928
<BR>Assandri - GRAN
<BR>De Jager - Amatori Catania
<BR>Mariani - L'Aquila
<BR>
<BR>+ (X completare la rosa)
<BR>Cittadini - Calvisano
<BR>- Varrella - Leonessa1928
<BR>
<BR>Me lo trovate un presidente che mi fa fare il direttore sportivo e mi fa provare a giocare il Super 10 con questa squadra?
<BR>Se proprio vuole degli stranieri...
<BR>Voglio un Estremo (possibilmente il fijano che ha giocato a Monza) e un centro estroso.
<BR> :-P Vado a dormire che è meglio?
L3gs

Messaggio da L3gs »

Con una squadra così, è inutile avere un direttore sportivo. Basta un magazziniere che apra il campo e gli spogliatoi! :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Domani vi aspettiamo numerosi...ah...pregate che cessi il vento...
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

A proposito della diretta su La7 del match paventata dal giornale citato nel primo post della discussione, mi pare che non se ne faccia nulla, sbaglio? O sul digitale?
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

No, mi spiace...niente diretta...
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?33272" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?33272</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>DOMANI A NUORO ITALIA ''A'' - INGHILTERRA STUDENTI, ATTESI OLTRE 3500 SPETTATORI </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>9/2/2006, Nuoro – La Nazionale Italiana “A” torna in campo domani pomeriggio alle 15.30, a Nuoro, per affrontare la selezione britannica dell’Inghilterra Studenti nel secondo impegno internazionale del 2006 per gli uomini di Franco Bernini e Stefano Bordon.
<BR>
<BR>I due tecnici Azzurri hanno annunciato oggi la formazione che scenderà in campo domani, apportando alcune modifiche al XV che a Colleferro, venerdì scorso, aveva retto per oltre un tempo all’Inghilterra “A” per poi subire, nella ripresa, un passivo troppo pesante (13-57 il risultato finale).
<BR>
<BR>Anche l’Inghilterra Studenti è reduce da una pesante sconfitta interna (6-41), subita ad opera della Francia Studenti lo scorso week-end.
<BR>
<BR>Tra le novità apportate da Bernini e Bordon due cambi nella linea dei trequarti - Marcato ad estremo per Burton e Patelli mediano di mischia per Mazzantini – e tre nel pacchetto di mischia: Padrò sostituisce Antonio Pavanello con la maglia numero 8, Dal Maso rimpiazza Robert Barbieri tra i flanker ed il giovane tallonatore Leonardo Ghiraldini parte dal primo minuto al posto di Luigi Ferraro.
<BR>
<BR>Cresce intanto l’attesa, nel capoluogo di provincia sardo, per la “prima” del rugby internazionale a Nuoro: la prevendita parla di circa 3500 tagliandi già staccati per l’incontro di domani pomeriggio.
<BR>
<BR><B>Nuoro, 10 febbraio 2006 – ore 15.30
<BR>Incontro Internazionale</B>
<BR>ITALIA “A” – INGHILTERRA STUDENTI
<BR><B>ITALIA “A”</B>: 15 MARCATO (Benetton Treviso); 14 SANTILLO (HDI UR Capitolina); 13 PIZARRO (Benetton Treviso), 12 BARBINI (Benetton Treviso), 11 PEDRAZZI (Arix Viadana); 10 ORQUERA (Auch), 9 PATELLI (Ghial Calvisano); 8 PADRO’ G. (Adriatic LNG Rovigo), 7 DAL MASO (Benetton Treviso), 6 MANDELLI (Ghial Calvisano, cap); 5 REATO (Adriatic LNG Rovigo), 4 BERNABO’ (Ghial Calvisano); 3 STAIBANO (Overmach Parma), 2 GHIRALDINI (Ghial Calvisano), 1 AGUERO (Arix Viadana)
<BR><B>a disposizione</B>: 16 FERRARO (Arix Viadana), 17 MILANI (Conad L’Aquila), 18 VELLA (Arix Viadana), 19 PAVANELLO A. (Benetton Treviso), 20 REITSMA (Bellabarba Livorno), 21 SPADARO C. (Arix Viadana), 22 BURTON (Admo Leonessa Brescia)
<BR><B>INGHILTERRA STUDENTI</B>: 15 LENNARD (Hartpury); 14 JAMES A. (Oxford), 13 PRITCHARD (Filton College), 12 Gregory (Nottingham), 11 TOMBLESON (Oxford); 10 VASEY (Leeds Metropolitan), 9 BRENNAN (Oxford, cap); 8 IRVIN (Durham), 7 LOWRIE (Marjons), 6 JONES (Oxford); 5 HANKS (Exeter), 4 GRAHAM (Oxford); 3 THOMPSON (Bristol), 2 DALGLEISH (Oxford), 1 FAULKNER (Bath Spa)
<BR><B>a disposizione</B>: 16 JAMES D. (Loughborough), 17 IRISH (Hartpury), 18 ANDERSON (Imperial College), 19 YELLOWLEES (Loughborough), 20 PILGRIM (Loughborough), 21 WHITTINGHAM (Oxford), 22 DIXON (UWIC)
<BR><B>ARBITRO</B>: JONES (Galles)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ma la fanno davvero sulla 7 ????
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

No Ursula, niente la7...ma mi offro come volontaria per i commenti durante la partita :P
<BR>Purtroppo al Quadrivio non penso ci sia il maxischermo...spero di vedere bene!
<BR>
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

io sono al computer quindi se in pvt mi dai il tel io ti chiamo così mi aggiorni ..ti va?
alpha

Messaggio da alpha »

Peccato non poterci essere...
<BR>Lodevole davvero l'iniziativa.
<BR>Poi li, secondo me, il rugby potrebbe davvero mettere radici
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

15 LENNARD (Hartpury); 14 JAMES A. (Oxford), 13 PRITCHARD (Filton College), 12 Gregory (Nottingham), 11 TOMBLESON (Oxford); 10 VASEY (Leeds Metropolitan), 9 BRENNAN (Oxford, cap); 8 IRVIN (Durham), 7 LOWRIE (Marjons), 6 JONES (Oxford); 5 HANKS (Exeter), 4 GRAHAM (Oxford); 3 THOMPSON (Bristol), 2 DALGLEISH (Oxford), 1 FAULKNER (Bath Spa)
<BR>
<BR>Ma questi ragazzi come sono? Voglio dire, arrivano tutti da squadre universitarie o piccoli club; sono in grado di combattere con la nostra nazionale A? Io mi aspetto una vittoria azzurra abbastanza comoda, spero di non sbagliare
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Se a qualcuno interessa io aggiornerò il risultato della partita questo pomeriggio. Con relativi commenti dal nostro inviato. DAWNLIGHT.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

A me interessa. Grazie Ursula e Albachiara!
Rispondi