URC 24/25 2a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 24/25 2a giornata
la vedo dura. ma perche non calciamo mai col vento a favore ?
-
e adesso espulsione, buonanotte
-
Cos'ha fatto Scrafton?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Intervento di spalla sulla testa dell'avversario in un fallo di ostruzione
-
Comunque Treviso lascia perplessi, stasera non ha proprio giocato bene. Qualche sprazzo e poco più, con troppa indisciplina.
Sul gioco d'attacco devono lavorare tanto, sembra che l'unica opzione sia andare dritto per dritto...
Sul gioco d'attacco devono lavorare tanto, sembra che l'unica opzione sia andare dritto per dritto...
-
Bravo Mirco!
- Adryfrentzen
Che imbarazzo
-
Disciplina disastrosa, fino alla ca77ata di Scrafton tutto sommato non stavano andando male.
Poi altri due gialli...
Cartellini sacrosanti, ma arbitraggio comunque piuttosto a spanne.
Poi altri due gialli...
Cartellini sacrosanti, ma arbitraggio comunque piuttosto a spanne.
Riccardo
-
C'è poco da salvare stasera....meglio far finta di aver vissuto un incubo e resettare tutto....
-
copio e incollo da un altro canale perchè non si poteva scrivere meglio
Io continuo a pensare che Troncon deve trovarsi un lavoro al di fuori del rugby perchè è scandaloso vedere una squadra messa in campo cosí. Ed è ormai palese che non dipende da lui ma dall’intesa di Brex e Menoncello: quando cambi questi due gli altri non capiscono più nulla e sembra che non esista un piano di attacco vero e proprio.
Mi sta deludendo molto Fekitoa, ormai sembra veramente cotto mentalmente ma credo anche che il fattore “gioco alla Troncon = nullo” sia un fattore importante.
Io continuo a pensare che Troncon deve trovarsi un lavoro al di fuori del rugby perchè è scandaloso vedere una squadra messa in campo cosí. Ed è ormai palese che non dipende da lui ma dall’intesa di Brex e Menoncello: quando cambi questi due gli altri non capiscono più nulla e sembra che non esista un piano di attacco vero e proprio.
Mi sta deludendo molto Fekitoa, ormai sembra veramente cotto mentalmente ma credo anche che il fattore “gioco alla Troncon = nullo” sia un fattore importante.
-
adesso visto che la situazione è già messa msle metteranno in cxmpo tutti i nazionali che dovevano riposare fino a fine ottobre così facciamo bingo e arriviamo cotti sl 6n
- Spinoza
E sabato prossimo a Treviso c'è il Leinster. Il rischio di un gap significativo in classifica è evidente.
- Saramago68
La squadra non ha mai dato la sensazione di poter stare alla pari con Glasgow (che mi pare molto forte) nemmeno prima della meta annullata e della giusta espulsione. La coppia Fekitoa-Zanon non vale la metà di quella titolare. Umaga è molto migliorato sui piazzati ed ha belle intuizioni palla in mano, come visto anche con gli Scarlets, ma in difesa è spesso deficitario. Ieri sera Uren malino. Ormai cronica la sudditanza nelle prese aeree (skill che si può allenare). Gallagher non pervenuto, e non è la prima volta. Per chiudere con qualche nota positiva, bene Favretto, al quale Scrafton dovrebbe offrire una birra, e sempre consistente Zuzu.
-
È presto per trarre conclusioni perché siano alla seconda giornata e Treviso ha avuto un calendario non proprio facilissimo.
Fossi in Pavanello mi concentrerei nel costruire lo staff tecnico del prossimo anno, totalmente
Fossi in Pavanello mi concentrerei nel costruire lo staff tecnico del prossimo anno, totalmente
-
Credo che in una ipotetica tabella di marcia si potessero programmare cinque punti dopo le prime due partite. Quattro o cinque contro gli Scarlets e uno (o zero) contro Glasgow.
Sono sotto di tre punti, niente di drammatico, ma resta un avvio in salita.
C'è più da preoccuparsi per gli infortuni, magari.
Sono sotto di tre punti, niente di drammatico, ma resta un avvio in salita.
C'è più da preoccuparsi per gli infortuni, magari.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo