esauriti i dvd
Moderatore: Emy77
-
Peruperu
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 13:18, nini wrote:
<BR>ma è possibile che la gazzetta abbia dato solo 3 copie del dvd a ogni edicola!sono finite!!Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivare!Si è proprio sprecata
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>:-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>hanno fatto un mese di pubblicità........e poi inviano 2/3 copie ad edicola, evidentemente hanno sottovalutato il popolo rugbistico italiano!!!!!!!!!
<BR> 10-02-2006 alle ore 13:18, nini wrote:
<BR>ma è possibile che la gazzetta abbia dato solo 3 copie del dvd a ogni edicola!sono finite!!Io l'ho ordinato e dovrebbe arrivare!Si è proprio sprecata
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>:-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>hanno fatto un mese di pubblicità........e poi inviano 2/3 copie ad edicola, evidentemente hanno sottovalutato il popolo rugbistico italiano!!!!!!!!!
-
delay
..l'ho gia citato nell'altro post ma chi è di Roma , secondo quello che mi ha detto il girnalaio, puo provare ad andare domani al Flaminio dove dovrebbero essere venuti una buona quantità di DVD, non posso dire se sia vero o no ma questo mi è stato detto..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Peruperu
- Contatta:
-
brunello
-
TommyHowlett
- Ermanna
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 13:28, Peruperu wrote:
<BR>a roma non si trovano più!! :-[
<BR>scusa ma l'avevi prenotato?insomma si poteva prevedere....no?
<BR>però su con la vita che c'è già che ti invita a cena
<BR> 10-02-2006 alle ore 13:28, Peruperu wrote:
<BR>a roma non si trovano più!! :-[
<BR>scusa ma l'avevi prenotato?insomma si poteva prevedere....no?
<BR>però su con la vita che c'è già che ti invita a cena
-
Umaga4ever
- Contatta:
per brunello,
<BR>ma de che. Me so girato almeno otto edicole, risposte: "TUTTO ESAURITO"; se è vero che domani lo vendono al Flaminio, domani ce dovemo stà almeno un'ora e mezza prima della partita, così:
<BR>- se prendemo una sana e ricca birra nel tendone della federazione;
<BR>- compro il dvd, che gelosamente custodirò;
<BR>- se famo un giretto con gli england già belli imbenzinati.
<BR>Mi ricordo la partita con gli all blacks l'anno scorso, tutti i neozelandesi belli ciucchi alle 15.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>ma de che. Me so girato almeno otto edicole, risposte: "TUTTO ESAURITO"; se è vero che domani lo vendono al Flaminio, domani ce dovemo stà almeno un'ora e mezza prima della partita, così:
<BR>- se prendemo una sana e ricca birra nel tendone della federazione;
<BR>- compro il dvd, che gelosamente custodirò;
<BR>- se famo un giretto con gli england già belli imbenzinati.
<BR>Mi ricordo la partita con gli all blacks l'anno scorso, tutti i neozelandesi belli ciucchi alle 15.
-
bluffer
<BR>ma ragassuoli........io appena ho saputo sono corso dal giornalaro a prenotare la serie di divvuddì.... inzomma, io dei gazzettari nun me fido a priori, quindi me l'aspettavo una figuraccia di questo tipo...
<BR>
<BR>serve un logistic manager alla gazzetta? here i am!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>serve un logistic manager alla gazzetta? here i am!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Peruperu
- Contatta:
-
AquilanteDaNorcia
<BR> 10-02-2006 alle ore 15:11, bluffer wrote:
<BR>
<BR>ma ragassuoli........io appena ho saputo sono corso dal giornalaro a prenotare la serie di divvuddì.... inzomma, io dei gazzettari nun me fido a priori, quindi me l'aspettavo una figuraccia di questo tipo...
<BR>
<BR>Figuraccia? E perché?
<BR> 10-02-2006 alle ore 15:11, bluffer wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Figuraccia? E perché?