6Nazioni 2025
Moderatore: Emy77
-
Re: 6Nazioni 2025
Sembrerebbe che anche Zambonin sia stato operato..
- Spinoza
-
Perdite che non ci volevano sia per Lynagh che per Zambonin che è veramente "cresciuto" tanto ultimamente secondo me (auguri di buona guarigione a entrambi).
Ci sono notizie di Menoncello (a Parma quando sostituito è uscito in condizioni che mi hanno impensierito) ?
Ci sono notizie di Menoncello (a Parma quando sostituito è uscito in condizioni che mi hanno impensierito) ?
-
Allora... Zambonin, Odogwu, Lynagh fuori per tutto il 6 Nazioni, Spagnolo per le prime due. Di Lamb e Menoncello cosa si sa? Anche perchè i primi sono importanti ma questi due fondamnentali. Mi sono perso qualche altro infortunato sicuro o probabile?
-
Speriamo sia pronto e riprenda a giocare Pani
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Davvero improbabile che venga portato al 6N dopo un infortunio grave e lungo senza aver giocato più qualche scampolo. Dopo un crociato è purtroppo necessario un lungo "rodaggio" e riprendere l'abitudine alla gara e al contatto poco per volta; anche se cominciasse contro i Cheetaas, solamente 3 settimane sarebbero troppo poco per arrivare a un torneo duro come il 6N
-
Ritengo che Lamb sia la seconda più forte del gruppo, ma ricordiamoci che lo scorso anno abbiamo fatto un bel 6N senza lui. Invece Menoncello, con le sue caratteristiche, è per ora insostituibile
-
...senza aver giocato NEMMENO qualche scampolo...baobab ha scritto: ↑9 gen 2025, 9:19Davvero improbabile che venga portato al 6N dopo un infortunio grave e lungo senza aver giocato più qualche scampolo. Dopo un crociato è purtroppo necessario un lungo "rodaggio" e riprendere l'abitudine alla gara e al contatto poco per volta; anche se cominciasse contro i Cheetaas, solamente 3 settimane sarebbero troppo poco per arrivare a un torneo duro come il 6N
-
Noi non conosciamo le esatte condizioni attuali di Pani. In teoria tre partite potrebbero bastare, poi il Torneo dura tanto.
Vediamo se intanto gioca la prima, mi dicevano che lui avrebbe voluto giocare anche il derby.
Vediamo se intanto gioca la prima, mi dicevano che lui avrebbe voluto giocare anche il derby.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Spinoza
Sempre per rimanere in tema il sito Benetton segnala che Nemer durante una seduta di allenamento ha riportato una lesione del tendine distale del bicipite brachiale e che il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori valutazioni per decidere il percorso riabilitativo.
-
Non ricordo quando si è infortunato. Il fatto che lui voglia giocare non significa più di tanto se poi hanno deciso di non farlo entrare in campo. Un conto poi è l'essere pronti fisicamente, cioè con l'articolazione in piena efficienza e la forma fisica recuperata, un altro è l'aspetto mentale, quando vai a contatto e inconsciamente si va in autoprotezione; come dici tu vedremo intanto se sarà in lista domenica, ma ripeto che sarebbe comunque molto difficile averlo al 100% al torneo e sarebbe pure un rischio per lui. Purtroppo ho esperienza con questo tipo di infortuni
-
Operato il 30 Maggio. Per il rientro in campo dopo il crociato servono circa 9/10 mesi per portare al minimo il rischio recidiva. Volpi, operato a inizio Maggio non è ancora rientrato nemmeno lui
-
Pani sta fuori il 6n è duro e tutti devono essere al massimo di testa e fisicamente non penso proprio che lo rischieranno così a secco ... piuttosto mi sembra certa la presenza di Gallagher .... la perdita piu grave è quella di Lamb stante che anche Zambonin probabilmente non ci sarà
-
Lamb è sicuro che non ci sara? Si è saputo che infortunio ha avuto?VANZANDT ha scritto: ↑9 gen 2025, 17:11Pani sta fuori il 6n è duro e tutti devono essere al massimo di testa e fisicamente non penso proprio che lo rischieranno così a secco ... piuttosto mi sembra certa la presenza di Gallagher .... la perdita piu grave è quella di Lamb stante che anche Zambonin probabilmente non ci sarà
-
Lamb, Zambonin, Spagnolo sono assenze molto pesanti. Idem Menoncello. SI sa quando verranno diramate le prime convocazioni? Una volta veniva fatto un raduno a inizio gennaio o ricordo male?