esauriti i dvd

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

aladestra

Messaggio da aladestra »

Io l'ho comprato !
<BR>Comunque anche dalle mie parti il DVD l'hanno dato ad una edicola si e ad un altra no.
<BR>La copertura su tutte le edicole non c'è.
<BR>L'edizione è limitata.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 15:22, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 15:11, bluffer wrote:
<BR>
<BR>ma ragassuoli........io appena ho saputo sono corso dal giornalaro a prenotare la serie di divvuddì.... inzomma, io dei gazzettari nun me fido a priori, quindi me l'aspettavo una figuraccia di questo tipo...
<BR>
<BR>serve un logistic manager alla gazzetta? here i am! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Figuraccia? E perché? :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh, come ho detto prima, fanno una pubblicità di un mese, poi alla prima uscita ne distribuiscono una quantità infinitesimale rispetto alla gente appassionata di questo meraviglioso sport.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
delay

Messaggio da delay »

che siano dei <a href="mailto:c@##oni" target="_new">c@##oni</a> è vero verissimo pero c'è da dire che provare a venderli domani allo stadio con più di 20.000 possibili acquirenti è proprio na paraculata come si dice dalle mie parti..
<BR>Vedrete che poi l'invenduto sara disponibile nelle edicole....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 14:23, GRUN wrote:
<BR>Non me la paghi, semplice. E se passi da Genova sei mio ospite a pranzo o a cena.
<BR>
<BR>Ho una famiglia numerosa da mantenere, posso venire anch'io? Potrei fermarmi per una mesata?
Rispondi