Con queste nuove maglie i rugbysti sembrano tanti BIG JIM.
<BR>Non capisco nemmeno la logica di mercato. Chi comprterebbe una maglia come quella italiana o inglese per indossarla nella vita di tutti i giorni?
<BR>Le vecchie polo sono molto indossate dai giovani e ritengo che anche questa sia stata una buona forma di propaganda per il nostro sport oltre che un investimento di mercato.
<BR>Però al peggio non c\'è mai fine e forse un giorno vedremo i giovani in discoteca con indosso le maglie da rugby tutte lustrini e paillettes!!
<BR>
Nuova maglia
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
aldo
- Contatta:
- zast_pd
Vorrei fare anche un\'altra osservazione oltre all\'aspetto estetico:
<BR>6 Nazioni 2000: maglia classica = 1 vittoria
<BR>6 Nazioni 2001: maglia aderente senza colleto = 0 vittorie
<BR>6 Nazioni 2002: maglia aderente senza colleto = 0 vittorie
<BR>6 Nazioni 2003: maglia classica = 1 vittoria
<BR>
<BR>Forse è meglio applicare un colletto alla nostre maglie!!!
<BR>6 Nazioni 2000: maglia classica = 1 vittoria
<BR>6 Nazioni 2001: maglia aderente senza colleto = 0 vittorie
<BR>6 Nazioni 2002: maglia aderente senza colleto = 0 vittorie
<BR>6 Nazioni 2003: maglia classica = 1 vittoria
<BR>
<BR>Forse è meglio applicare un colletto alla nostre maglie!!!
-
McPippus
Anch\'io propendo per le vecchie meglia, ma per una questione squisitamente estetica: infatti se io mi comprassi una di quelle cose attillatissime metterei troppo in mostra le mie ciccezze. Inoltre non ho nessuna intenzione di sborsare cifre astronomiche per poter dire \"Ho l\'ultimo modello, della serie Kriminal\".
<BR>McPippus
<BR>McPippus
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2004 alle ore 19:50, VecDom wrote:
<BR>in effetti sono orribili!!!
<BR>quelle strisce \"luccicanti\" come dici tu sono di un materiale speciale che in teoria dovrebbe non far scivolare la palla...
<BR>e come abbiamo visto sono inutili oltre che brutte
<BR>
<BR>qualcuno sa dove si può acquistare una maglia dell\'Italia vecchia? la cercavo tutta azzurra a maniche lunghe, colletto classico e con solo lo scudetto se possibile...esiste?
<BR>sul sito robedikappa ci sono solo maniche corte o polo (o quelle dei mondiali a prezzi proibitivi e cmq a maniche corte)
<BR>
<BR>grazie
<BR>ciao
<BR>Rosario
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>La Nike distribuisce una maglia sul tipo di quella che cerchi niente male e ad un prezzo (50€) più accessibile delle replica.
<BR>Se non la trovi chiedi a Football World (www.footballsports.com) che Te la può spedire.
<BR>in effetti sono orribili!!!
<BR>quelle strisce \"luccicanti\" come dici tu sono di un materiale speciale che in teoria dovrebbe non far scivolare la palla...
<BR>e come abbiamo visto sono inutili oltre che brutte
<BR>
<BR>qualcuno sa dove si può acquistare una maglia dell\'Italia vecchia? la cercavo tutta azzurra a maniche lunghe, colletto classico e con solo lo scudetto se possibile...esiste?
<BR>sul sito robedikappa ci sono solo maniche corte o polo (o quelle dei mondiali a prezzi proibitivi e cmq a maniche corte)
<BR>
<BR>grazie
<BR>ciao
<BR>Rosario
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>La Nike distribuisce una maglia sul tipo di quella che cerchi niente male e ad un prezzo (50€) più accessibile delle replica.
<BR>Se non la trovi chiedi a Football World (www.footballsports.com) che Te la può spedire.
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
layla
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>i
<BR>
<BR>grazie
<BR>ciao
<BR>Rosario
<BR>
<BR>Come questa, dici? <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbysport.com/catalog/image ... itarep.jpg" TARGET="_blank">replica</A><!-- BBCode End -->
<BR>A me sembra la più bella, ma anche quella dei mondiali mi piaceva (avesse avuto il colletto bianco, sarebbe stata pefetta!)
<BR>Dai un\'occhiata su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbysport.it/" TARGET="_blank">Rugbysport</A><!-- BBCode End --> , magari ne trovi una che ti piace!
<BR>P.S.: le maglie nuove sono inguardabili, quasi come le macchine dei coatti con le lucine blu inserite ovunque!
<BR>i
<BR>
<BR>grazie
<BR>ciao
<BR>Rosario
<BR>
<BR>Come questa, dici? <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbysport.com/catalog/image ... itarep.jpg" TARGET="_blank">replica</A><!-- BBCode End -->
<BR>A me sembra la più bella, ma anche quella dei mondiali mi piaceva (avesse avuto il colletto bianco, sarebbe stata pefetta!)
<BR>Dai un\'occhiata su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbysport.it/" TARGET="_blank">Rugbysport</A><!-- BBCode End --> , magari ne trovi una che ti piace!
<BR>P.S.: le maglie nuove sono inguardabili, quasi come le macchine dei coatti con le lucine blu inserite ovunque!